NCIS New Orleans 7 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

NCIS New Orleans 7 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

CBS ha fatto sapere che NCIS New Orleans avrà una stagione 7. Nell’attesa delle prime anticipazioni ufficiali, cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni disponibili sul nuovo capitolo.

Di cosa parla NCIS New Orleans 7? Anticipazioni sulla trama

Risale a maggio 2020 la notizia che CBS ha annunciato il rinnovo di buona parte dei propri show lo scorso maggio. Tra questi vi era anche NCIS New Orleans, oltre agli altri due show del franchise. Come i fratelli maggiori e tante altre serie, anche il crime è stato costretto a chiudere senza gli ultimi quattro episodi, a causa dell’emergenza sanitaria.

Al momento non sappiamo che fine faranno le storyline che avrebbero dovuto concludere il capitolo precedente, che ci ha lasciato con Hannah alle prese col Vice Direttore Van Cleef. Indagando sul suo passato, ha scoperto una serie di comportamenti sessisti, attuati nei confronti delle agenti donne.

Per il resto, non siamo in possesso di particolari anticipazioni su NCIS New Orleans stagione 7. Tuttavia, chiacchierando con TVLine, Jefferson Parish ha dichiarato che il Covid-19 farà parte della trama. Verrà portata in scena, in particolare, la fase iniziale della pandemia.

Quando esce NCIS New Orleans 7: data di uscita della settima stagione

Quando esce NCIS New Orleans 7 stagione? Anche quest’anno CBS ha programmato la data di uscita per il periodo autunnale, precisamente l’8 novembre. La serata dedicata allo show passa, quindi, dal martedì alla domenica, ore 9.30 pm, in coda a NCIS Los Angeles.

Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, della serie TV si occupa Rai 2, che solitamente lascia trascorrere cinque/sei mesi prima di partire con la messa in onda, anche se al momento è leggermente in ritardo. La 5, infatti, deve ancora concludersi. Non appena sapremo con certezza quando esce la settima stagione di NCIS New Orleans qui da noi, vi aggiorneremo. Nell’attesa, il secondo canale sta completando la messa in onda della season 5, il cui finale è previsto per il 18 ottobre.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di NCIS New Orleans stagione 7 ritroviamo Scott Bakula, che riporta in scena l’agente speciale Dwayne Cassius Pride, a capo del team, composto ancora una volta dai seguenti personaggi, con i rispettivi attori.

  • Loretta Wade, interpretata da CCH Pounder
  • Sebastian Lund, interpretato da Rob Kerkovich
  • Patton Plame, interpretato da Daryl Mitchell
  • Tammy Gregorio, interpretata da Vanessa Ferlito
  • Hannah Khoury, interpretata da Necar Zadegan

A non tornare nella stagione 7 di NCIS New Orleans è invece Lucas Black, il cui Christopher LaSalle ha perso la vita nel corso della 6×06. Nel quattordicesimo episodio della season 6 abbiamo invece fatto la conoscenza dell’agente speciale Quentin Carter (Charles Michael Davis), nuovo membro della squadra, che quindi rivedremo nei prossimi episodi. È stata poi promossa a regular Chelsea Field, che veste i panni dell’avvocato della difesa Rita Devereaux.

La serie TV è una produzione Wings Productions, When Pigs Fly Productions e CBS Television Studios.

NCIS New Orleans 7 streaming ed episodi

Fatta eccezione della prima, CBS ha sempre ordinato 24 episodi per il secondo spin off di NCIS, quindi anche la stagione 7 dovrebbe mantenersi su questa cifra. In prossimità del debutto, potremo conoscere i primi titoli.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere gli episodi della serie TV online, come detto, dobbiamo ringraziare la Rai. È il secondo canale che si occupa della messa in onda di NCIS New Orleans, compresa anche la stagione 7, i cui episodi verranno poi caricati sulla piattaforma streaming RaiPlay e resteranno disponibili per un limitato periodo di tempo.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link