NCIS 18 stagione news anticipazioni trama cast uscita streaming

NCIS 18 stagione si fa: quando esce, anticipazioni e streaming

CBS ha fatto sapere che NCIS avrà una stagione 18. Nell’attesa delle prime anticipazioni ufficiali, cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni disponibili sul nuovo capitolo.

NCIS 18 stagione si fa: news e anticipazioni

Negli ultimi due anni CBS ha chiarito il futuro della serie nel corso della seconda settimana di aprile. In quest’occasione, invece, ha fatto attendere un po’ di più i fan, confermando NCIS 18 stagione solo a inizio maggio, assieme ad altri 15 show, tra cui SWAT ed FBI. A metà marzo, quando è uscita la notizia che la produzione della season 17 era stata interrotta a causa dell’emergenza coronavirus, l’attore Sean Murray, interprete di McGee, aveva pubblicato un tweet che dipingeva già NCIS 18 stagione come una certezza.

Come molti di voi hanno già sentito, la produzione di NCIS è stata per il momento interrotta. Concluderemo la diciassettesima stagione con 20 episodi e abbiamo in programma di riprendere da dove ci siamo fermati quando inizierà la stagione 18. Fate attenzione… ci vediamo presto.

Ben presto, però, si era accorto dell’errore commesso e aveva specificato che le sue parole non dovevano essere prese come un annuncio ufficiale di rinnovo. Ora, però, CBS ha chiarito le proprie intenzioni. Per le anticipazioni sulla trama di un’eventuale stagione 18, al momento sappiamo che la storia di quello che avrebbe dovuto essere il season finale della 17 verrà ripresa all’inizio del nuovo capitolo.

NCIS 18 stagione quando esce: data di uscita

Sarete d’accordo che per avere una data di uscita di NCIS 18 stagione dovremo attendere ancora qualche mese. Tuttavia, il network ci ha sempre abituato ad un debutto autunnale per il crime con Mark Harmon e anche quest’anno programmerà la data di uscita per quel periodo. La serata dedicata allo show rimane il martedì, seguito poi da FBI e lo spin off FBI: Most Wanted.

Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, come detto, della serie TV si occupa Rai 2, che solitamente lascia trascorrere cinque/sei mesi prima di partire con la messa in onda. Non appena sapremo con certezza quando la diciottesima stagione di NCIS esce negli USA, potremo essere più precisi anche sul debutto qui da noi.

Cast, attori e personaggi

NCIS 18 stagione cast attori e personaggi
Cast attori e personaggi

Chi potrebbe tornare nel cast della stagione 18 di NCIS? Le probabilità di rivedere Mark Harmon nei panni dell’agente speciale Leroy Jethro Gibbs, capo del team protagonista, sono sempre state alte ed infatti ci sarà. Al suo fianco nel cast riporteranno in scena i rispettivi personaggi, i seguenti attori:

  • Sean Murray è l’agente speciale Timothy “Tim” McGee
  • Emily Wickersham è l’agente speciale Eleanor Bishop
  • Wilmer Valderrama è l’agente speciale Nicholas “Nick” Torres
  • David McCallum è il dottor Donald “Ducky” Mallard
  • Brian Dietzen è il dottor Jimmy Palmer
  • Diona Reasonover è l’assistente di laboratorio Kasie Hines
  • Rocky Carroll è il direttore Leon Vance

Maria Bello è la sua dottoressa Jacqueline “Jack” Sloane lasceranno invece la serie, pare dopo l’ottavo episodio. La stagione 18 di NCIS potrebbe anche accogliere nuovi attori e personaggi. La serie TV è una produzione CBS TV Studios, Belisarius Productions e Paramount Network Television, con Chas. Floyd Johnson, Donald P. Bellisario, Frank Cardea, Mark Harmon e Mark Horowitz come produttori esecutivi.

NCIS 18 streaming ed episodi

NCIS 18 stagione Torres Bishop e McGee
Torres Bishop e McGee

Sono svariati anni che CBS ordina 24 episodi per NCIS, quindi anche la stagione 18 potrebbe mantenersi su questa cifra. Tuttavia, a causa dell’emergenza coronavirus che ha impedito di concludere le riprese della season 17, il nuovo ciclo potrebbe finire per inglobare i quattro episodi rimasti fuori. Seguiranno aggiornamenti anche su questo versante, dato che al momento non è ancora chiaro come si procederà.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere gli episodi della serie TV online, dobbiamo ringraziare la Rai. È il secondo canale che si occupa della messa in onda di NCIS, compresa anche la stagione 18, i cui episodi verranno poi caricati sulla piattaforma streaming RaiPlay. Anche su Prime Video è possibile vedere in streaming alcune stagioni della serie TV. Il servizio di Amazon mette a disposizione degli utenti la 9, 10, 11, 12 e 13.