SWAT 4 stagione news anticipazioni streaming

SWAT 4 stagione si fa: news, anticipazioni, uscita e streaming

CBS ha fatto sapere che SWAT avrà una stagione 4. Di seguito cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni disponibili sul nuovo capitolo.

SWAT 4 stagione si fa: news e anticipazioni

La serie TV di CBS è stata costretta, come quasi tutte, a chiudere in anticipo, quindi lo sguardo dei fan si è ben presto volto alla prossima stagione televisiva, quando andrà in onda SWAT 4. La rete ha infatti deciso di dedicare ancora spazio al crime con Shemar Moore, come riporta TVLine. Gli ascolti della season 3 sono calati leggermente rispetto alla precedente, ma non abbastanza da portare il network a fare una scelta drastica.

Nonostante il ritorno di SWAT sia ormai assicurato, non esistono particolari anticipazioni sulla trama della stagione 4. Tuttavia, lo showrunner Shawn Ryan ha comunicato a TVLine l’intenzione di inserire come uno dei primi episodi del nuovo capitolo quello che avrebbe dovuto essere il finale della season 3, che non hanno potuto girare. Si tratta infatti di un’ora importante, dato che avrebbe ricordato la rivolta di Los Angeles (Los Angeles Riots).

La stessa messa in onda era inizialmente programmata per il 29 aprile, giorno in cui ricorre il 28° anniversario. L’episodio si svolge su una doppia linea temporale: il presente e il 1992, proprio nei giorni delle sommosse a sfondo razziale, quando Hondo era solo un adolescente.

Probabilmente diventerà la nostra premiere o comunque uno dei primi episodi della quarta stagione. In ogni caso gireremo questo episodio, perché è speciale, guarda alla rivolta dalla prospettiva di un giovane Hondo.

Ha dichiarato Shawn Ryan.

SWAT 4 stagione quando esce: data di uscita

Quando esce la serie TV con Shemar Moore? La data di uscita di SWAT 4 stagione è stata programmata per l’11 novembre, ma nello slot precedente a quello che ha sempre occupato. Con l’annuncio del palinsesto autunnale di CBS, era risultato chiaro che il crime sarebbe tornato in TV a inizio 2021, ma a luglio le cose sono cambiate. La rete ha scelto alla fine di programmare il debutto per l’autunno, scalzando Survivor alla mid-season.

L’attore protagonista aveva anche annunciato su Facebook che, se non fossero subentrati ulteriori impedimenti, la produzione della season 4 sarebbe iniziata nella prima settimana di agosto. E così è stato, come ha confermato su Twitter il produttore esecutivo Aaron Rashaan Thomas.

Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, della serie si occupa Rai 2, che con i primi due capitoli ha lasciato trascorrere quattro/cinque mesi prima di partire con la messa in onda. Non appena sapremo con certezza quando la quarta stagione di SWAT esce negli USA, potremo fare qualche calcolo sulla data di uscita in Italia.

Cast, attori e personaggi

Shemar Moore riporterà in scena il suo Sergente Daniel “Hondo” Harrelson. Al suo fianco nel cast della stagione 4 di SWAT potremmo ritrovare la squadra al completo, composta dai seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Alex Russell è Jim Street
  • Jay Harrington è David “Deacon” Kay
  • Lina Esco è Christina “Chris” Alonso
  • Kenny Johnson è Dominique Luca
  • Patrick St. Esprit  è Robert Hicks
  • David Lim è Victor Tam
  • Amy Farrington è la detective Lynch

Nel corso della season 3 si è aggiunta poi Rochelle Aytes (Criminal Minds), con il ruolo ricorrente di Nichelle, responsabile di un centro sociale nella zona sud di Los Angeles. Prossimamente scopriremo se ci sarà ancora spazio per lei nella stagione 4 di SWAT. La serie TV è una produzione Sony Pictures Television e CBS Television Studios. Aaron Rahsaan Thomas, Shawn Ryan, Justin Lin, Neal Moritz, Marney Hochman, Pavun Shetty, Allison Cross, Craig Gore, Billy Gierhart e Andy Dettman figuramo come produttori esecutivi.

SWAT 4 streaming ed episodi

La scorsa stagione avrebbe dovuto concludersi con il 22° episodio, ma poi è subentrata la pandemia che ha ribaltato la situazione. Teoricamente, dunque, anche il nuovo capitolo dovrebbe rimanere sempre sulla ventina di episodi dei classici 40/45 minuti l’uno. Per quanto riguarda la possibilità di vedere SWAT in streaming, dobbiamo ringraziare la Rai, in particolare il secondo canale, che si occuperà anche della stagione 4. Attualmente siamo ancora in attesa che Rai 2 trasmetta la season 3, in ogni caso dopo la messa in onda, tutti gli episodi vengono caricati su sito e app di RaiPlay per un periodo limitato. Lo stesso accadrà con la quarta stagione.

Trailer e video

In conclusione, eccovi anche il trailer di SWAT 4, rilasciato da CBS:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link