911 Lone Star 3 stagione news, anticipazioni streaming

News e anticipazioni | Serie tv

911 Lone Star 3 stagione: uscita, anticipazioni e streaming

Leila | Agosto 1, 2022

911 Lone Star tornerà con nuovi episodi

911 Lone Star è tornato con la stagione 3: cerchiamo di raccogliere tutte le news e le anticipazioni su tramacastquando esce streaming.

911 Lone Star 3 stagione news e anticipazioni

La scorsa primavera anche Fox, come gli altri network, ha ultimato il palinsesto della nuova stagione televisiva, che presenta ancora Call Me Kat e The Resident tra le serie live action, Great North, I Simpson, Bob’s Burger, I Griffin e Duncanville tra quelle animate.

Mentre Prodigal Son è stato cancellato, Deadline aveva anticipato che sia 911 che lo spin off 911 Lone Star avevano ottime probabilità di essere rinnovate e così, poi, è stato. A metà maggio, in occasione degli Upfronts, Fox ha annunciato la propria decisione circa il futuro della serie TV con Rob Lowe.

La season 2 si è conclusa il 24 maggio, con una triste notizia: il dipartimento, a corto di fondi, ha preso la decisione di chiudere definitivamente la caserma 126, che avrebbe bisogno di investimenti importanti per essere rimessa in sesto dopo l’esplosione che l’ha colpita. L’autorizzazione è stata data da Billy, ora nuovo vice comandante dei vigili del fuoco, posizione inizialmente offerta ad Owen, ma rifiutata.

Lo showrunner Tim Minear non ha voluto sbilanciarsi troppo, ma ha dichiarato che probabilmente quando la stagione 3 di 911 Lone Star comincerà, i nostri protagonisti saranno ancora separati, nelle nuove caserme a cui sono stati assegnati: Judd, Marjan e Paul alla 122 e Mateo da solo alla 129. Quest’ultimo nel corso del season finale ha dato grande prova di sé e, stando alle anticipazioni, non finirà di stupire.

Infine, Michael Thorn, presidente della divisione Entertainment di Fox, ha già menzionato un nuovo crossover con la serie madre.

Quando esce 911 Lone Star 3 stagione

TK e Carlos di 911 Lone Star
TK e Carlos di 911 Lone Star

Visto che Fox ha rinnovato la serie TV, quando esce 911 Lone Star 3 stagione? La rete ha fissato la data di uscita al 3 gennaio 2022.

In occasione degli Upfronts avevamo appreso che il nuovo capitolo avrebbe debuttato nuovamente nella mid-season, com’è stato per gli ultimi due anni. La serata designata per lo show di Ryan Murphy resta il lunedì. Le riprese sono cominciate ad inizio settembre. La messa in onda si è conclusa il 16 maggio 2022.

Il 9 marzo 2022, 911 Lone Star 3 stagione ha debuttato su Star di Disney+, con il season finale caricato il 13 luglio 2022. Prossimamente dovrebbe essere il turno di Rai 2.

Cast, attori e personaggi

Judd, Owen e TK
Judd, Owen e TK

Nella stagione 3 di 911 Lone Star rivedremo Rob Lowe interpretare il capitano della caserma 126 Owen Strand. Nel cast torneranno poi anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Gina Torres è Tommy Vega, paramedico capo;
  • Ronen Rubinstein è TK Strand, figlio del capitano Owen Strand, nonché pompiere e paramedico;
  • Jim Parrack è Judd Ryder, vigile del fuoco texano, unico sopravvissuta della sua squadra precedente;
  • Natacha Karam è Marjan Marwani, una tosta vigile del fuoco musulmana e drogata di adrenalina;
  • Brian Michael Smith è Paul Strickland, un vigile del fuoco trans con una fine capacità di osservazione;
  • Rafael Silva è Carlos Reyes, un agente di polizia;
  • Julian Works è Mateo Chavez, nuova recluta alla caserma dei pompieri;
  • Sierra Aylina McClaine è Grace, operatrice del 911 e moglie di Judd.

Per la terza stagione, inoltre, Brianna Baker, interprete del paramedico Nancy, è stata promossa a regular. La serie TV è una produzione 20th Century Fox Television in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Rob LoweRyan Murphy, Brad FalchukTim Minear, Bradley Buecker, Alexis Martin Woodall, Rashad Raisani e John J. Gray figurano come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

911 Lone Star caserma 126
911 Lone Star caserma 126

Non abbiamo uno schema a cui poter fare riferimento per 911 Lone Star, poiché attualmente ha solo due stagioni, la seconda delle quali uscita in seguito alla pandemia e quindi è stata per forza di cose più corta. A quanto pare, però, il terzo capitolo raggiungerà i 18 episodi, ciascuno della durata di 45 minuti circa, come per la serie madre. Ecco i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio 911 Lone Star 3×01 streaming: Il grande freddo (The Big Chill)
  • Secondo episodio 911 Lone Star 3×02 streaming: Ghiaccio sottile (Thin Ice)
  • Terzo episodio 911 Lone Star 3×03 streaming: Scossa e disgelo (Shock & Thaw)
  • Quarto episodio 911 Lone Star 3×04 streaming: Spingi (Push)
  • Quinto episodio 911 Lone Star 3×05 streaming: Assistenza all’infanzia (Child Care)
  • Sesto episodio 911 Lone Star 3×06 streaming: Gli ATX-Files (The ATX-Files)
  • Settimo episodio 911 Lone Star 3×07 streaming: Rosso contro blu (Red vs. Blue)
  • Ottavo episodio 911 Lone Star 3×08 streaming: Nel remoto caso di un’emergenza (In the Unlikely Event of an Emergency)
  • Nono episodio 911 Lone Star 3×09 streaming: L’uccellino (The Bird)
  • Decimo episodio 911 Lone Star 3×10 streaming: Guida genitoriale (Parental Guidance)
  • Undicesimo episodio 911 Lone Star 3×11 streaming: Prince Albert in scatola (Prince Albert in a Can)
  • Dodicesimo episodio 911 Lone Star 3×12 streaming: Lo spazio negativo (Negative Space)
  • Tredicesimo episodio 911 Lone Star 3×13 streaming: L’enigma della Sfinge (Riddle of the Sphinx)
  • Quattordicesimo episodio 911 Lone Star 3×14 streaming: Autocontrollo (Impulse Control)
  • Quindicesimo episodio 911 Lone Star 3×15 streaming: Colpa del clown (Down to Clown)
  • Sedicesimo episodio 911 Lone Star 3×16 streaming: Incapacità (Shift-Less)
  • Diciassettesimo episodio 911 Lone Star 3×17 streaming: Essere sè stessi (Spring Cleaning)
  • Diciottesimo episodio 911 Lone Star 3×18 streaming: Una serena mattina (A Bright and Cloudless Morning)

911 Lone Star 3 streaming

Per quanto riguarda la possibilità di vedere gli episodi di 911 Lone Star 3 stagione in streaming, da quest’anno dobbiamo ringraziare solo ed esclusivamente Star di Disney+.

Dopo che per due capitoli è passato in TV grazie a Fox Italia, con la terza stagione non è più così. I nuovi episodi saranno distribuiti direttamente e solo in streaming sulla piattaforma citata, dove già sono disponibili tutte le stagioni precedenti e la serie madre. 

In un secondo momento, poi, forse potrebbe andare in onda anche su Rai 2. Qualora così fosse, grazie al sito e all’app RaiPlay potremo vedere in streaming gli episodi per almeno sette giorni dopo l’uscita in TV.

Trailer e promo

In conclusione, dopo aver trasmesso in TV una breve clip, in cui ritroviamo Owen e TK impegnati in una tempesta di ghiaccio ad Austin, Fox ha rilasciato un promo più esteso, che potete vedere QUI.

911 Lone Star tornerà con la stagione 4

Reese Witherspoon reagisce Mercoledì Legally Blonde

News e anticipazioni | Serie tv

Reese Witherspoon reagisce a Mercoledì che guarda Legally Blonde

Leila | Dicembre 5, 2022

Mercoledì

Reese Witherspoon ha condiviso su TikTok un video in cui reagisce a Mercoledì Addams che guarda La Rivincita delle Bionde

Il TikTok di Reese Witherspoon sull’Easter Egg de La Rivincita delle Bionde in Mercoledì

Da quando ha debuttato su Netflix Mercoledì, sembra che i fan non abbiano mai abbastanza della versione del personaggio portata in scena da Jenna Ortega.

Di recente l’iconico ballo incluso nel quarto episodio sulle note di Goo Goo Muck dei The Cramps, è diventato virale su TikTok, dove gli utenti hanno provato a ricrearlo.

Oltre a questo, un altro video legato a Mercoledì sta ricevendo una certa attenzione e si tratta di una reaction da parte di Reese Witherspoon alla scena de La Rivincita delle Bione (Legally Blonde) presente nella serie.

L’attrice di The Morning Show ha condiviso su TikTok questo divertente video reaction con scritto:

Il momento in cui riconosci “il film horror” in Mercoledì.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nella descrizione, invece, Reese Witherspoon invita la giovane Addams a dare una possibilità ad Elle, la protagonista de La Rivincita delle Bionde. Il TikTok ha già ricevuto oltre 1 milione di like e più di 5 milioni e mezzo di visualizzazioni.

La scena presa in considerazione da Reese Witherspoon vede Tyler chiedere a Mercoledì che ne pensa dei film horror, assicurandole che quello che avrebbero visto insieme l’avrebbe terrorizzata.

A quel punto il giovane aziona il proiettore e parte La Rivincita delle Bionde. Si è trattato davvero di un crossover inaspettato.

@reesewitherspoon Give Elle a chance, Wednesday! 😂 @netflix #wednesdayaddams #wednesdaynetflix ♬ original sound – Reese Witherspoon

Mentre attendiamo ancora di conoscere il futuro della serie TV Mercoledì, è stato confermato che ci sarà un terzo film de La Rivincita delle Bionde.

Chissà se questo nuovo sequel potrà contenere un accenno allo show con Jenna Ortega, come risposta.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

we were liars serie tv uscita trama cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

We Were Liars serie TV: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Dicembre 5, 2022

scheda

Julie Plec lavora a un’altra serie TV!

Tutte le news su We Were Liars, serie TV prodotta da Julie Plec per Amazon. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.

We Were Liars serie TV uscita

Il libro di genere young adult del 2014 di E. Lockhart riceve finalmente il suo adattamento. Amazon, infatti, ha deciso di produrre una serie TV sul romanzo della scrittrice, con Julie Plec e la My So-Called Company alla produzione esecutiva. Oltre alla famosissima creatrice di The Vampire Diaries, che di recente si è dedicata anche allo show Vampire Academy, troviamo la co-creatrice di Roswell, New Mexico, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e la scrittrice del romanzo.

Inoltre, grazie a Deadline, sappiamo anche che Julie Plec scriverà la sceneggiatura del primo episodio, mentre Carina Adly MacKenzie del secondo.

La serie TV è ancora in fase di realizzazione, per questo motivo è impossibile sapere quando esce We Were Liars. Ci auguriamo, comunque, che Amazon riveli presto una data di uscita del progetto. Ovviamente, vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

We Were Liars serie TV trama

Come già detto, la serie TV vede la collaborazione di Julie Plec, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e l’autrice del romanzo young adult, E. Lockhart.

Sempre grazie a Deadline sappiamo anche di cosa parla We Were Liars e abbiamo le prime anticipazioni sulla trama del progetto.

Si tratta di una tragica storia d’amore ed è un thriller che si focalizza anche sul tema dell’amnesia ambientata in un’isola privata sulla costa del Massachusetts. Focalizzandosi sul tema delle conseguenze dovute a un singolo errore, la serie TV segue le vicende della famiglia Sinclair. Una ricca famiglia all’apparenza perfetta che passa ogni anno l’estate su un’isola privata.

Tuttavia, non tutti gli anni sono uguali. Quando succede qualcosa a Cadence, durante l’estate del suo quindicesimo compleanno, lei e altri tre bugiardi, Johnny, Gat e Mirren riemergono due anni dopo. I giovani cercheranno di indurre Cadence a ricordare ciò che le è successo.

Cast, attori e personaggi

La produzione è ancora al lavoro sugli ultimi dettagli di We Were Liars, infatti non sono stati annunciati gli attori che faranno parte del cast della serie TV. Non sappiamo ancora, quindi, chi saranno i volti che incarneranno i personaggi del romanzo di E. Lockhart, ma ci auguriamo di avere presto qualche notizia.

Numero e durata degli episodi

Ancora nessuna notizia anche sul numero e la durata dei singoli episodi di We Were Liars. Trattandosi di una produzione di Amazon, la serie TV potrebbe contare dalle 6 alle 10 puntate, ma probabilmente ne sapremo di più solo prossimamente.

We Were Liars serie TV streaming

Come già detto, la serie TV We Were Liars è una produzione di Amazon, per questo motivo il progetto dovrebbe debuttare direttamente in streaming sulla piattaforma di Prime Video non appena sarà pronto per essere reso disponibile al pubblico.

Trailer e video della serie TV

È ancora troppo presto per avere un trailer o anche solo un video della serie TV We Were Liars. Prima di tutto, infatti, dovranno svolgersi le riprese del progetto prodotto da Julie Plec, e solo prossimamente potremmo vedere qualche promo o teaser dello show.

Dahmer a che ora esce nuova serie TV Netflix

News e anticipazioni | Serie tv

Dahmer ha superato 1 miliardo di ore di visione in due mesi

Leila | Dicembre 5, 2022

Netflix

Netflix ha notificato un nuovo record per Dahmer: la serie TV di Ryan Murphy ha registrato oltre 1 miliardo di ore di visione in 60 giorni

Continuano a crescere le ore di visione registrare da Dahmer

Dahmer – Mostro: La Storia di Jeffrey Dahmer continua a stabilire record su record per Netflix, accumulando ore di visione.

La storia segue la vita del noto serial killer Jeffrey Dahmer, i suoi moventi e mostra come sia diventata la figura terrificante che l’America e non solo ricorda.

La serie TV di Ryan Murphy ha debuttato sulla piattaforma streaming il 21 settembre e nel giro di due mesi ha registrato oltre un miliardo di ore di visione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Solo altri due titoli nella storia di Netflix sono riusciti a raggiungere tale traguardo.

Stiamo parlando di Squid Game nel 2021 e della quarta stagione di Stranger Things qualche mese fa. Questi due titoli, però, sono arrivati a tali cifre nel corso del primo mese. Per Dahmer ci è voluto un po’ di tempo in più.

Nonostante la serie TV con Evan Peters sia nata come una miniserie, nel corso del mese di novembre, Netflix ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione.

Dopo il successo ottenuto, come testimoniano le ore di visione raccolte da Dahmer, la piattaforma streaming ha deciso di tentare un altro colpo.

Il nuovo capitolo seguirà la vita di un’altra figura mostruosa che ha avuto un forte impatto sulla società.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.