This Country serie TV trama, cast, data di uscita e streaming

This Country serie TV: trama, cast, data di uscita e streaming

Fox ha ordinato una nuova comedy dal titolo This Country

This Country è una nuova sitcom di Fox, che approderà in televisione durante la stagione televisiva 2021/2022: ecco tutto ciò che sappiamo sul remake dell’omonima serie TV inglese.

This Country serie TV trama e anticipazioni

A luglio 2020 Fox ha ordinato il pilot per un remake di una comedy inglese di BBC Three: This Country, le cui tre stagioni sono andate in onda tra il 2017 e il 2020 e si sono portate a casa anche un BAFTA. A distanza di soli tre mesi ha poi comunicato di aver ufficialmente promosso il progetto, nelle mani di Jenny Bicks e Paul Feig. Trattasi della prima produzione del network per la stagione televisiva 2021/2022, descritta dalla rete come una docu-comedy. Ma di cosa parla?

La trama della serie TV This Country segue due cugini Kelly e Shrub Mallet. Trainato da una troupe di documentaristi, lo show segue la coppia nella loro vita quotidiana in un quartiere stravagante.

Alimentato dal genio creativo e dalla voce comica di Jenny e Paul, abbiamo capito che This Country era un progetto speciale dal momento in cui abbiamo ascoltato la presentazione.

Ha dichiarato Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment, a proposito della comedy. Così riporta Deadline.

This Country serie TV data di uscita

Tutto ancora tace per quanto riguarda la data di uscita della serie TV This Country, nonostante la rete abbia preso una decisione definitiva sul futuro dello show. Ora che il progetto è entrato a far parte a tutti gli effetti delle produzioni di Fox, possiamo ipotizzare una data di uscita per l’autunno 2021 probabilmente oppure per inizio 2022. A breve ne sapremo di più. Senza dubbio è il primo titolo commissionato dal network per la stagione 2021/2022. A distanza di qualche mese dal debutto negli Stati Uniti, lo show potrebbe poi approdare in Italia. 

Cast, attori e personaggi

I protagonisti della serie TV This Country sono i cugini Kelly, una ragazza apparentemente molto dura ma in realtà dal cuore tenero, e Shrub Mallet, artista nell’animo ma con qualche problema di rabbia, interpretati da Chelsea Holmes, al suo primo ruolo, e Sam Straley, già visto nella comedy di ABC The Kids Are Alright. Al loro fianco nel cast troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Seann William Scott (Lethal Weapon) è Padre Joe, il leader della comunità nella cittadina di Flatch in Ohio e figura paterna per Shrub e Kelly;
  • Aya Cash (The Boys) è Cheryl, una reporter di Minneapolis, redattrice del giornale locale di Flatch;
  • Taylor Ortega (Kim Possible) è Nadine, una compagna del liceo di Shrub, sposata con la vecchia cotta di Kelly, Dylan;
  • Justin Linville (What We Do in the Shadows) è Mickey, un vecchio compagno di scuola di Kelly e Shrub che lavora in un negozio di fuochi d’artificio e crede di essere il migliore amico di Shrub;
  • Krystal Smith è Big Mandy, una presenza minacciosa in città che ama i tatuaggi e i suoi due cani;
  • Desmin Borges (You’re the Worst) è Jimmy Jameson, redattore rivale di Cheryl della città vicino Flatch;
  • Jason MacDonald (The Vampire Diariesè Bobby, il padre di Kelly.

La serie TV This Country è una produzione Lionsgate, Fox Entertainment e Feigco Entertainment, con Jenny Bicks, Paul Feig, Daisy May Cooper, Charlie Cooper, Angie Stephenson, Dan Magnante, Cathy Mason e Rachel Mason come produttori esecutivi.

This Country streaming ed episodi

Fox attualmente ha ordinato 14 episodi per la sitcom, ciascuno della durata di circa 20 minuti. Come spesso capita, però, qualora lo show dovesse riscuotere un particolare successo di pubblico, la rete potrebbe benissimo decidere di ordinare nuovi episodi in corso d’opera.

Passando, invece, allo streaming di This Country, le piattaforme più quotate per la visione online della serie TV sono SkyGo per gli abbonati a Sky e Infinity per tutti gli altri, questo perché ipotizziamo un intervento dei canali Premium. Un’alternativa è rappresentata inoltre da NOWTV, qualora dovesse essere Fox Italia ad acquisire i diritti di trasmissione.

Ora abbiamo a disposizione anche Star, che si occupa delle produzioni di appartenenti a Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios, 20th Television. Per ora, comunque, non c’è nulla di certo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare