What We Do in the Shadows 3 stagione news uscita streaming

What We Do in the Shadows 3 stagione: news, uscita e streaming

Torna su FX e Fox la serie TV What We Do in the Shadows con la stagione 3: ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi.

What We Do in the Shadows 3 quando esce: data di uscita della terza stagione

Sarete curiosi di sapere qual è la data di uscita di What We Do in the Shadows 3 stagione. Purtroppo, però, al momento è troppo presto per sapere quando esce il nuovo capitolo. Il secondo ciclo di episodi si è concluso solo a giugno. Stando ai passati debutti, FX potrebbe decidere di inserire nuovamente la serie nel proprio palinsesto primaverile. Non appena avremo maggiori informazioni, anche relative a quando si potrà tornare sui set, vi aggiorneremo.

Di cosa parla What We Do in the Shadows 3? News e anticipazioni

Prima ancora che il season finale della seconda stagione fosse andato in onda, FX ha fatto sapere di aver riservato ancora un posto a What We Do in the Shadows. La serie TV è stata rinnovata. Il responsabile della programmazione originale di Fox Entertainment Nick Grad ha dichiarato, come riporta TVLine:

Siamo incredibilmente contenti che la critica ed il pubblico siano così coinvolti da What We Do in the Shadows. Settimana dopo settimana i produttori, gli sceneggiatori e il nostro incredibile cast continuano a portare in scena una delle migliori e più divertenti comedy in TV.

Il secondo ciclo di episodi è riuscito a mantenere più o meno gli stessi ascolti del primo capitolo. Se si aggiungono, però, alla visione in diretta i numeri relativi alle varie piattaforme streaming che mettono a disposizione la serie TV, come ad esempio Hulu, assistiamo ad un aumento del 25% rispetto alla prima stagione, arrivando ai 3,2 milioni di spettatori totali. Un risultato decisamente notevole.

Passando alle anticipazioni sulla trama della terza stagione, al momento possiamo fare riferimento solo a quello che il produttore esecutivo Paul Simms ha rivelato durante il panel al SDCC 2020. Nei nuovi episodi ciascun personaggio sarà alla ricerca di qualcosa. La season 2 si è conclusa con la rivelazione a Nandor e gli altri che Guillermo è in realtà un cacciatore di vampiri. È stato proprio lui a salvare gli amici dal Consiglio, facendo fuori parecchi membri.

Cast, attori e personaggi

Anche per la stagione 3 di What We Do in the Shadows torna in scena il cast al completo. Nei nuovi episodi ritroveremo tutti i personaggi principali con i rispettivi attori che procediamo ad elencare qui di seguito:

  • Kayvan Novak è Nandor, il vampiro capo del gruppo, grande guerriero e conquistatore ai tempi dell’Impero Ottomano;
  • Matt Berry è Lazslo, il vampiro più bizzarro e goffo, viene dall’Inghilterra e adora combinare guai e fare festa, ma non così tanto come ama vedere Nandor fallire in quello che fa;
  • Natasia Demetriou è Nadja, seduttrice e tentatrice, è l’unica donna del gruppo, nonché compagna di Lazslo, i cui racconti descrivono gli alti e i bassi di vivere una vita immortale;
  • Harvey Guillen è Guillermo, il servitore di Nandor, che desidera ardentemente diventare vampiro a tutti gli effetti come il suo padrone;
  • Mark Proksch è Colin Robinson, un vampiro che va spesso a far visita al quartetto.

Al momento non sappiamo, poi, se conosceremo qualche new entry nel corso di What We Do in the Shadows 3 stagione. La serie TV è una produzione FX Productions. Jemaine Clement, Taika Waititi e Paul Simms figurano come produttori esecutivi con Scott Rudin, Garrett Basch e Eli Bush.

What We Do in the Shadows 3 streaming ed episodi

Due stagioni da 10 episodi l’una ci fanno pensare che anche il nuovo capitolo adotterà lo stesso numero. A mano a mano che ci avvicineremo alla data di uscita conosceremo anche i primi titoli. Se vi state chiedendo dove vedere in streaming What We Do in the Shadows 3 stagione, ricordiamo che non vi sono particolari difficoltà. La serie va in onda in Italia dall’ottobre 2019 su Fox. Ciò vuol dire che in seguito alla messa in onda di ciascun episodio, è possibile vederlo online grazie alle piattaforme di Sky e a NOWTV, ma per un periodo di tempo limitato.