The Boys 3 stagione anticipazioni trama cast quando esce uscita streaming

THE BOYS 3 stagione: anticipazioni, quando esce e streaming

I Boys e i Super si preparano a tornare su Prime Video con la stagione 3: ecco tutto ciò che sappiamo sui nuovi episodi di The Boys.

The Boys rinnovato per la stagione 3: tutte le news

In occasione del San Diego Comic Con 2020, durante il panel dedicato alla serie, è arrivato a sorpresa l’annuncio che The Boys avrà una terza stagione. Amazon è intenzionato a non perdere quello che con il primo ciclo di episodi è stato un vero e proprio successo e così ha sganciato la bomba ancor prima che la season 2 avesse debuttato. Vernon Sanders degli Amazon Studios ha dichiarato, come riporta Deadline, a proposito del rinnovo:

Eric Kripke e l’incredibile cast di The Boys continuano a regalarci una serie ricca d’azione e piena di sorprese e momenti imperdibili che hanno reso lo show una hit globale. Non potremmo essere più emozionati nel vedere Eric portare i Boys e i Super verso la terza stagione.

Nel secondo capitolo ritroviamo i Boys in fuga dalla legge e dai Sette, mentre cercano di riorganizzarsi per contrattaccare la Vought.

Anticipazioni sulla trama

Billy e i suoi compagni purtroppo falliscono miseramente contro l’organizzazione. Nel frattempo entra in possesso di informazioni sconcertanti su Stormfront, ormai legatasi in maniera particolare a Patriota. La coppia di Super riesce a mettere il piccolo Ryan contro Becca, che si rivolge a Butcher per un aiuto. Una volta separato il bambino dal padre, Stormfront è sul punto di uccidere la madre. In quel momento Ryan sfoga tutta la sua rabbia e finisce per mutilare la Super. I suoi poteri, però, colpiscono anche Becca che muore.

Tocca a Butcher prendersi cura di lui, mentre Patriota viene messo sotto scacco da Maeve. La situazione sembra più sotto controllo. Ma un nuovo villain sta sorgendo all’orizzonte: Victoria Neuman è la responsabile di tutte le teste saltate in aria e Hughie è ora alle sue dipendenze, ignaro di tutto. Lo showrunner Eric Kripke ha rivelato a TVLine le prime anticipazioni ufficiali sulla trama di The Boys 3 stagione:

[I Boys] lavorano ufficialmente per la CIA, hanno un budget, uffici nel Flatiron. Vivono un’esistenza piuttosto stabile, ma ci sono ancora un paio di spade che pendono sulle loro teste, ovvero: è solo una questione di tempo prima che Patriota sbotti ed è solo questione di tempo prima che vengano a sapere qualcosa di terribile sulla Neuman. Saranno contenti quando la terza stagione inizierà, ma ovviamente non durerà molto.

A proposito della Neuman, poi, lo showrunner ha anche dichiarato che conosceremo meglio il suo piano. Probabilmente si tornerà a parlare anche della Chiesa a cui si è aggiunto Abisso e del reintegro nei Sette di A-Train. Inoltre, verrà approfondita la storia dei Payback, definiti da Kripke i sette prima dei Sette“.

The Boys 3 quando esce: data di uscita della terza stagione

Dato il rinnovo anticipato, non possiamo ancora dire quando esce The Boys 3 stagione. La writers’ room è già al lavoro e il programma è quello di iniziare la produzione nei primi mesi del 2021, rendendo forse possibile un debutto per fine estate / inizio autunno, com’è stato per i precedenti capitoli. Al momento non abbiamo altre informazioni riguardo la data di uscita, ma vi terremo aggiornati con qualsiasi novità.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 3 di The Boys ritornerà il cast principale al completo, quindi Karl Urban riporterà in scena Billy Butcher e con lui anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Karl Urban è Billy Butcher
  • Erin Moriarty è Annie January/Starlight
  • Antony Starr è Patriota
  • Dominique McElligott è Queen Maeve
  • Jessie Usher è A-Train
  • Chace Crawford è Abisso
  • Nathan Mitchell è Black Noir
  • Laz Alonso è Latte Materno
  • Jack Quaid è Hughie Campbell
  • Karen Fukuhara è Kimiko
  • Tomer Kapon è Frenchie

Nel corso della season 2 si sono poi aggiunti Aya Cash nei panni di Stormfront e Shawn Ashmore in quelli di Fiaccola. Mentre quest’ultimo non tornerà nel cast di The Boys 3 stagione, non possiamo dire lo stesso di Stormfront, poiché lo showrunner ha confermato che non è morta. Nell’attesa, possiamo già riportarvi un nuovo ingresso. Trattasi nientepopodimeno che di Jensen Ackles, ad un passo dal salutare per sempre il suo Dean Winchester di Supernatural. Il suo nuovo ruolo sarà quello di Soldier Boy, membro dei Payback, il gruppo di supereroi che ha preceduto i Sette, tra i primi a ricevere il Composto V.

La serie TV è una produzione Amazon Studios, Sony Pictures Television Studios, Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film. Tra i produttori esecutivi troviamo Eric Kripke, anche sceneggiatore, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Rebecca Sonnenshine, Ken Levin e Jason Netter.

The Boys 3 streaming ed episodi

La terza stagione di The Boys dovrebbe avere 8 episodi da circa 50 minuti l’uno, esattamente come le prime due. Il titolo della premiere è già stato rivelato. A meno che non vengano annunciati da Kripke, come il primo, gli altri titoli verranno rilasciati solo in prossimità del debutto, di cui, come detto, potremo conoscere la data solamente tra parecchi mesi.

  • Primo episodio The Boys 3×01 streaming: Payback
  • Secondo episodio The Boys 3×02 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Inoltre, possiamo ricordarvi che non vi saranno problemi per vedere il nuovo capitolo online. Trattasi infatti di un contenuto originale Amazon. Grazie al servizio Prime Video, incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime del costo annuale di 36€ oppure mensile di 4,99€, gli interessati potranno godere comodamente in streaming dei nuovi episodi di The Boys 3 stagione.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link