Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
THE BOYS 3 stagione anticipazioni quando esce streaming

News e anticipazioni | Serie tv

THE BOYS 3 stagione: anticipazioni, quando esce e streaming

Leila | Luglio 8, 2022

I Boys e i Super si preparano a tornare su Prime Video con la stagione 3

The Boys è stato rinnovato per una stagione 3: news e anticipazioni su trama, nuovi attori del cast e personaggi, quando esce e streaming degli episodi.

The Boys 3 stagione news

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In occasione del San Diego Comic Con 2020, durante il panel dedicato alla serie, è arrivato a sorpresa l’annuncio che The Boys avrebbe avuto una terza stagione. Amazon è intenzionato a non perdere quello che con il primo ciclo di episodi è stato un vero e proprio successo, ripetutosi poi con il secondo, e così ha sganciato la bomba ancor prima che la season 2 avesse debuttato. Vernon Sanders degli Amazon Studios ha dichiarato, come riporta Deadline, a proposito del rinnovo:

Eric Kripke e l’incredibile cast di The Boys continuano a regalarci una serie ricca d’azione e piena di sorprese e momenti imperdibili che hanno reso lo show una hit globale. Non potremmo essere più emozionati nel vedere Eric portare i Boys e i Super verso la terza stagione.

Nel secondo capitolo abbiamo ritrovato i Boys in fuga dalla legge e dai Sette, mentre cercavano di riorganizzarsi per contrattaccare la Vought.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

The Boys 3 uscita

Finalmente possiamo dire quando esce The Boys 3 stagione. La writers’ room si è messa al lavoro due estati fa e il programma era quello di iniziare la produzione nei primi mesi del 2021.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A febbraio 2021 il cast è tornato sul set di Toronto, dove poi si sono svolte le riprese, conclusesi a fine estate, come annunciato da Karl Urban. In un post su Instagram, l’attore ha anche anticipato qualche novità, premettendo che gli episodi in arrivo sono pazzeschi:

Siamo arrivati alla fine di The Boys 3. Ringrazio il cast e il team per tutto il sangue e le lacrime versati, e per tutti coloro che sono stati coinvolti in questa produzione di Prime Video, che hanno lavorato tanto e che ci hanno tenuti al sicuro dal Covid. E grazie a Eric Kripke per aver portato su un altro livello questa pazzesca terza stagione. Non vedo l’ora che la possiate guardare.

Possiamo dirvi che la data di uscita è caduta il 3 giugno 2022, quando sono stati caricati i primi tre episodi. I restanti usciranno nuovamente a cadenza settimanale, uno alla volta, fino all’8 luglio. A svelarlo è stato un video teaser che mostra le prime immagini dalla nuova stagione. Il doppiaggio italiano è disponibile sin dall’inizio.

Il 4 marzo, invece, ha debuttato su Amazon Prime Video una serie TV animata, ambientata nell’universo di The Boys, dal titolo Diabolical.

Anticipazioni sulla trama

Partiamo da quanto accaduto nel corso della seconda stagione. Billy e i suoi compagni purtroppo falliscono miseramente contro l’organizzazione. Nel frattempo entrano in possesso di informazioni sconcertanti su Stormfront, ormai legatasi in maniera particolare a Patriota. La coppia di Super riesce a mettere il piccolo Ryan contro Becca, che si rivolge a Butcher per un aiuto. Una volta separato il bambino dal padre, Stormfront è sul punto di uccidere la madre.

In quel momento Ryan sfoga tutta la sua rabbia e finisce per mutilare la Super. I suoi poteri, però, colpiscono anche Becca che muore. Tocca a Butcher prendersi cura di lui, mentre Patriota viene messo sotto scacco da Maeve. La situazione sembra più sotto controllo. Ma un nuovo villain sta sorgendo all’orizzonte: Victoria Neuman è la responsabile di tutte le teste saltate in aria e Hughie è ora alle sue dipendenze, ignaro di tutto.

Lo showrunner Eric Kripke ha rivelato a TVLine le prime anticipazioni ufficiali sulla trama di The Boys 3 stagione:

[I Boys] lavorano ufficialmente per la CIA, hanno un budget, uffici nel Flatiron. Vivono un’esistenza piuttosto stabile, ma ci sono ancora un paio di spade che pendono sulle loro teste, ovvero: è solo una questione di tempo prima che Patriota sbotti ed è solo questione di tempo prima che vengano a sapere qualcosa di terribile sulla Neuman. Saranno contenti quando la terza stagione inizierà, ma ovviamente non durerà molto.

A proposito della Neuman, poi, lo showrunner ha anche dichiarato che conosceremo meglio il suo piano. Probabilmente si tornerà a parlare anche della Chiesa a cui si è aggiunto Abisso e del reintegro nei Sette di A-Train. Inoltre, verrà approfondita la storia dei Payback, definiti da Kripke i sette prima dei Sette“. Stando allo showrunner, The Boys 3 sarà una stagione veramente folle.

A fine maggio 2021 hanno poi iniziato a circolare sul web alcuni scatti dal set di Toronto, che farebbero pensare ad un salto temporale di quattro anni inserito a inizio stagione.

Cast, attori e personaggi

Nella stagione 3 di The Boys ritornerà il cast principale al completo, quindi Karl Urban riporterà in scena Billy Butcher e con lui anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Erin Moriarty è Annie January/Starlight
  • Antony Starr è Patriota
  • Dominique McElligott è Queen Maeve
  • Jessie Usher è A-Train
  • Chace Crawford è Abisso
  • Nathan Mitchell è Black Noir
  • Laz Alonso è Latte Materno
  • Jack Quaid è Hughie Campbell
  • Karen Fukuhara è Kimiko
  • Tomer Kapon è Frenchie

Si aggiungono all’elenco dei regular Claudia Doumit e Colby Minifie, nei ruoli di Victoria Newman e Ashley Barrett. Nel corso della season 2 sono poi entrati in scena Aya Cash nei panni di Stormfront e Shawn Ashmore in quelli di Fiaccola. Mentre quest’ultimo non torna nel cast di The Boys 3 stagione, non possiamo dire lo stesso di Stormfront, poiché lo showrunner ha confermato che non è morta.

Possiamo inoltre riportarvi dei nuovi ingressi. Il primo è quello di Jensen Ackles, che ormai ha da mesi salutato per sempre il suo Dean Winchester di Supernatural e ha iniziato a dedicarsi ad altri progetti. Il suo nuovo ruolo è quello di Soldier Boy, (Soldatino per la versione italiana) membro dei Payback, il gruppo di supereroi che ha preceduto i Sette, tra i primi a ricevere il Composto V. A lui si sono aggiunti altri quattro attori, con i rispettivi ruoli ricorrenti:

  • Sean Patrick Flanery (Dexter) è Gunpowder;
  • Miles Gaston Villanueva (Law & Order True Crime) è Supersonic;
  • Nick Wechsler (Revenge) è Blue Hawk;
  • Laurie Holden (The Americans) è la Contessa Cremisi.

Dei Payback faceva parte, a suo tempo, anche la terribile Stormfront, che rivedremo in questa stagione 3.

La serie TV è una produzione Amazon Studios, Sony Pictures Television Studios, Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film. Tra i produttori esecutivi troviamo Eric Kripke, anche sceneggiatore, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Rebecca Sonnenshine, Ken Levin e Jason Netter.

Numero e durata degli episodi

La terza stagione di The Boys dovrebbe avere 8 episodi da circa 50 minuti l’uno, esattamente come le prime due. Il titolo della premiere è già stato rivelato. Gli altri verranno rilasciati solo in prossimità del debutto:

  • Primo episodio The Boys 3×01 streaming: Rappresaglia (Payback)
  • Secondo episodio The Boys 3×02 streaming: L’unico uomo nel cielo (The Only Man In The Sky)
  • Terzo episodio The Boys 3×03 streaming: Costa barbarica (Barbary Coast)
  • Quarto episodio The Boys 3×04 streaming: Il glorioso piano quinquennale (Glorious Five Year Plan)
  • Quinto episodio The Boys 3×05 streaming: L’ultima occasione di guardare questo mondo di bugie (The Last Time to Look on This World of Lies)
  • Sesto episodio The Boys 3×06 streaming: Eroegasmo (Herogasm)
  • Settimo episodio The Boys 3×07 streaming: Ecco un cero per illuminare il giaciglio (Here Comes a Candle to Light You to Bed)
  • Ottavo episodio The Boys 3×08 streaming: L’istante rovente (The Instant White-Hot Wild) – 8 LUGLIO

The Boys 3 streaming

Inoltre, possiamo ricordarvi che non vi sono problemi per vedere il nuovo capitolo online. Trattasi infatti di un contenuto originale Amazon. Grazie al servizio Prime Video, incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime del costo annuale di 36€ oppure mensile di 3,99€, gli interessati possono godere comodamente in streaming dei nuovi episodi di The Boys 3 stagione.

Trailer e video

Infine, vi lasciamo con i video di The Boys 3 diffusi da Amazon, compreso il trailer esteso, che potete trovare raccolti QUI.

The Boys tornerà con la quarta stagione