The Boys 2 stagione

The Boys 2 stagione: anticipazioni, uscita e streaming su Amazon

Di cosa parla la stagione 2 di The Boys? Trama e anticipazioni

La piattaforma Amazon Prime Video sembra avere molta fiducia nel nuovo progetto sui supereroi; infatti, la stagione 2 di The Boys arriverà prossimamente. La notizia ha avuto ufficialità durante il SDCC 2019, prima del debutto della season 1, ma già Variety ne aveva parlato.

La prima stagione, basata sul fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, parlerà dei supereroi in un modo divertente e irriverente. Infatti, la storia parte quando un gruppo di persone dalle straordinarie abilità inizia a usare i poteri per proprio tornaconto. I The Boys si imbarcheranno in un’avventura eroica per svelare la verità su I Sette e la compagnia multimiliardaria che insabbia tutte le loro malefatte.

Con la visione della prima stagione, scopriamo le ragioni che spingono Butcher a volersi liberare dei Super. La moglie Becca, impiegata alla Vought, viene stuprata da Patriota e rimane incinta, sebbene il leader dei Sette fosse convinto da sempre di non poter avere figli. A sapere del bambino, sono solo la Stillwell e il medico che aveva fatto esperimenti su Patriota, quando era piccolo.

Alla fine, il Super viene a sapere del bambino. Sia il medico che Madelyn, però, mentono, dicendo che il bimbo e la madre sono morti durante il parto. A causa di alcune incongruenze nei racconti, Patriota scopre la verità e si vendica di Madelyn uccidendola davanti a Butcher, mandando in fumo il tentativo di vendetta di quest’ultimo. Il season finale di conclude con il Super e Butcher nel cortile di una casa. Dalla porta esce un ragazzino biondo, che intuiamo essere il figlio di Patriota, seguito poi subito da Becca. Anche la moglie di Billy è viva.

Nel corso di The Boys 2 stagione, dunque, verrà affrontato questo aspetto, assieme alla creazione da parte della Vought di nuovi Super tramite il composto V. Non dimentichiamoci, poi, che un Super terrorista è a piede libero. Con i nuovi episodi, infine, dovremo conoscere il destino di A-Train, colto da un malore durante la 1×08. Per il momento non siamo in possesso di ulteriori anticipazioni sulla trama di The Boys 2 stagione.

The Boys 2 stagione cast attori e personaggi

Nel cast della stagione 2 di The Boys dovremmo rivedere i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Karl Urban è Billy Butcher;
  • Erin Moriarty è Annie January/Starlight;
  • Antony Starr è Patriota;
  • Dominique McElligott è Queen Maeve;
  • Jessie Usher è A-Train;
  • Chace Crawford è Abisso;
  • Nathan Mitchell è Black Noir;
  • Laz Alonso è Latte Materno;
  • Jack Quaid è Hughie Campbell;
  • Karen Fukuhara è Kimiko;
  • Tomer Kapon è Frenchie.

Del cast ricorrente, nella stagione 2 di The Boys, invece, questi i nomi di chi probabilmente ricomparirà:

  • Jennifer Esposito è l’agente della CIA Susan Raynor;
  • Simon Pegg è il padre di Hughie.

Elisabeth Shue non tornerà nella season 2, a meno che non verranno inseriti dei flashback. Il suo personaggio, Madelyn Stillwell, è infatti stato brutalmente ucciso da Patriota nel corso del finale della prima stagione.

Insieme all’annuncio del rinnovo è stata anche rivelata l’entrata in scena di un nuovo personaggio interpretato da Aya Cash (You’re the Worst). Il sito internet Den of Geek conferma questa notizia. Ancora non si hanno informazioni certe, ma sembra che l’attrice vestirà i panni di Stormfront, una supercattiva di stampo nazista. Il casting ha deciso di prendere una direzione diversa, in quanto questo antagonista risulta essere un uomo all’interno del fumetto. Al cast della season 2, inoltre si aggiunge, con un ruolo ancora segreto, Patton Oswald, come fa sapere lo stesso Eric Kripke, showrunner, tramite Twitter.

Gli studi della Sony Pictures TV produrranno la stagione 2 di The Boys insieme ad Amazon e la Original Films.

The Boys 2 stagione trailer e video

Poco tempo dopo il termine delle riprese, Amazon ha reso disponibile un primo teaser trailer di The Boys 2:

Quando esce? La data di uscita in Italia

Ma quando esce The Boys 2 stagione? La data di uscita in Italia e negli Stati Uniti non è ancora stata fissata. Tuttavia, considerando che i primi episodi sono stati resi disponibili a partire dal 26 luglio 2019, si può ipotizzare che lo stesso destino potrebbe toccare anche a quelli nuovi, a distanza di un anno. Vi faremo sapere. Per il momento, le riprese dovrebbero essersi concluse a inizio novembre 2019.

The Boys 2 stagione streaming ed episodi

I più curiosi già si chiederanno quanti episodi verranno realizzati per il prossimo anno. Non abbiamo ancora una risposta definitiva. Infatti, Amazon potrebbe voler aumentare il numero totale, dato il grande successo riscontrato. Vi informeremo non appena ne sapremo di più.

La piattaforma streaming Amazon Prime Video, come citato in precedenza, si occuperà della distribuzione in tutti i paesi dove il servizio è disponibile. Ad oggi questo rimane l’unico mezzo per vedere lo show. Basterà registrarsi con una mail e una password valide, per poi usufruire dei trenta giorni gratuiti. Se soddisfatti, l’abbonamento si rinnoverà da solo al costo di 36,00 euro ogni anno.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: