Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Boys 2 stagione

News e anticipazioni | Serie tv | Supereroi

The Boys 2 stagione: anticipazioni, uscita e streaming su Amazon

Team | Ottobre 9, 2020

Su Amazon Prime Video torna The Boys con una 2 stagione. La serie tratta da un fumetto infatti ha riscosso […]

Su Amazon Prime Video torna The Boys con una 2 stagione. La serie tratta da un fumetto infatti ha riscosso un così ampio successo, da ottenere una nuova ondata di episodi. Ecco tutte le informazioni che si hanno in merito al secondo capitolo.

Quando esce? La data di uscita in Italia

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma quando esce The Boys 2 stagione? L’uscita è stata fissata per il 4 settembre 2020 con i primi tre episodi. I restanti verranno caricati su Amazon Prime Video ogni venerdì, uno alla volta, fino alla conclusione prevista per il 9 ottobre.

Di cosa parla la stagione 2 di The Boys? Trama e anticipazioni

La piattaforma Amazon Prime Video sembra avere molta fiducia nel nuovo progetto sui supereroi; infatti, la stagione 2 di The Boys arriverà prossimamente. La notizia ha avuto ufficialità durante il SDCC 2019, prima del debutto della season 1, ma già Variety ne aveva parlato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La prima stagione, basata sul fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, parla dei supereroi in un modo divertente e irriverente. Infatti, la storia parte quando un gruppo di persone dalle straordinarie abilità inizia a usare i poteri per proprio tornaconto. I The Boys si imbarcheranno in un’avventura eroica per svelare la verità su I Sette e la compagnia multimiliardaria che insabbia tutte le loro malefatte.

Con la visione della prima stagione, scopriamo le ragioni che spingono Butcher a volersi liberare dei Super. La moglie Becca, impiegata alla Vought, viene violentata da Patriota e rimane incinta, sebbene il leader dei Sette fosse convinto da sempre di non poter avere figli. A sapere del bambino, sono solo la Stillwell e il medico che aveva fatto esperimenti su Patriota, quando era piccolo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Alla fine, il Super viene a sapere del bambino. Sia il medico che Madelyn, però, mentono, dicendo che il bimbo e la madre sono morti durante il parto. A causa di alcune incongruenze nei racconti, Patriota scopre la verità e si vendica di Madelyn uccidendola davanti a Butcher, mandando in fumo il tentativo di vendetta di quest’ultimo. Il season finale di conclude con il Super e Butcher nel cortile di una casa. Dalla porta esce un ragazzino biondo, che intuiamo essere il figlio di Patriota, seguito poi subito da Becca. Anche la moglie di Billy è viva.

Nel corso di The Boys 2 stagione, dunque, verrà affrontato questo aspetto, assieme alla creazione da parte della Vought di nuovi Super tramite il composto V. Non dimentichiamoci, poi, che un Super terrorista è a piede libero. Con i nuovi episodi, infine, dovremo conoscere il destino di A-Train, colto da un malore durante la 1×08. Durante il SDCC 2020, gli attori hanno rilasciato alcune anticipazioni relative ai propri personaggi, per i quali sono attesi grandi cambiamenti in quella che è stata definita da creatore una stagione più folle, ma allo stesso tempo più emozionante e in generale di un livello superiore.

The Boys 2 stagione cast attori e personaggi

Nel cast della stagione 2 di The Boys dovremmo rivedere i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Karl Urban è Billy Butcher;
  • Erin Moriarty è Annie January/Starlight;
  • Antony Starr è Patriota;
  • Dominique McElligott è Queen Maeve;
  • Jessie Usher è A-Train;
  • Chace Crawford è Abisso;
  • Nathan Mitchell è Black Noir;
  • Laz Alonso è Latte Materno;
  • Jack Quaid è Hughie Campbell;
  • Karen Fukuhara è Kimiko;
  • Tomer Kapon è Frenchie.

Del cast ricorrente, nella stagione 2 di The Boys, invece, questi i nomi di chi probabilmente ricomparirà:

  • Jennifer Esposito è l’agente della CIA Susan Raynor;
  • Simon Pegg è il padre di Hughie.

Insieme all’annuncio del rinnovo è stata anche rivelata l’entrata in scena di un nuovo personaggio interpretato da Aya Cash (You’re the Worst). Il sito internet Den of Geek conferma questa notizia. L”attrice vestirà i panni di Stormfront, una supercattiva di stampo nazista. Il casting ha deciso di prendere una direzione diversa, in quanto questo antagonista risulta essere un uomo all’interno del fumetto. Il suo personaggio viene descritto come un incrocio tra Thor e Shazam. Inoltre, a differenza del fumetto, pare che non le sarà dato un ruolo da cattiva. Grazie a un’esclusiva di EW, sono trapelate le dichiarazioni della stessa Cash in merito al suo personaggio:

Credo che sia qui per far esplodere la Vought. È qui per cercare di riportare la Vought all’idea originale dietro la creazione di supereroi, lei è una femminista. È anche una donna molto forte. Patriota è abituato al fatto che tutti abbiano paura di lui. Lei è forte quanto lui.

Al cast della season 2, inoltre si aggiunge, con un ruolo ancora segreto, Patton Oswald, come fa sapere lo stesso Eric Kripke, showrunner, tramite Twitter, e Shawn Ashmore (X-Men) nei panni di Lampfighter, ex membro dei Sette, il quale abbandonò il gruppo in circostanze misteriose, per essere sostituito poi da Starlight.

Elisabeth Shue non tornerà nella season 2, a meno che non verranno inseriti dei flashback. Il suo personaggio, Madelyn Stillwell, è infatti stato brutalmente ucciso da Patriota nel corso del finale della prima stagione.

Gli studi della Sony Pictures TV produrranno la stagione 2 di The Boys insieme ad Amazon e la Original Films.

Trailer e video

Poco tempo dopo il termine delle riprese, Amazon ha reso disponibile un primo teaser trailer di The Boys 2:

In seguito, a due mesi di distanza dall’uscita, ha rilasciato un secondo video teaser.

Direttamente dal SDCC 2020 è arrivata poi una nuova clip, che vede i The Boys in fuga da Abisso:

Finalmente, a inizio agosto, possiamo vedere il trailer ufficiale di The Boys 2 stagione:

The Boys 2 stagione streaming ed episodi

I più curiosi già si chiederanno quanti episodi sono previsti per il prossimo anno. Amazon ha ordinato ancora una volta un totale di otto episodi per season 2. I titoli sono i seguenti:

  • Primo episodio The Boys 2×01 streaming: La Grande Corsa (The Big Ride)
  • Secondo episodio The Boys 2×02 streaming: Una Buona Preparazione e Pianificazione (Proper Preparation and Planning)
  • Terzo episodio The Boys 2×03 streaming: Sulla Collina con le Spade di Mille Uomini (Over The Hill With The Swords Of A Thousand Men)
  • Quarto episodio The Boys 2×04 streaming: Niente di Simile al Mondo (Nothing Like It In The World)
  • Quinto episodio The Boys 2×05 streaming: Ora dobbiamo andare (We Gotta Go Now)
  • Sesto episodio The Boys 2×06 streaming: La verità (The Bloody Doors Off)
  • Settimo episodio The Boys 2×07 streaming: Macellaio, fornaio, candelaio (Butcher, Baker, Candlestick Maker)
  • Ottavo episodio The Boys 2×08 streaming: Quello che so (What I Know) 

La piattaforma streaming Amazon Prime Video, come citato in precedenza, si occupa della distribuzione in tutti i paesi dove il servizio è disponibile. Ad oggi questo rimane l’unico mezzo per vedere lo show. Basta registrarsi con una mail e una password valide, per poi usufruire dei trenta giorni gratuiti. Se soddisfatti, l’abbonamento si rinnoverà da solo al costo di 36,00 euro ogni anno.

Nicolò