SDCC 2019: news, anticipazioni e trailer di tante serie TV

1Tutte le news e le anticipazioni dal SDCC 2019 su tante attese serie TV prossime al debutto, compresi i trailer rilasciati.

SDCC 2019
SDCC 2019

Anche quest’anno è arrivato il momento per il San Diego Comic Con di aprire i battenti e accogliere orde di fan desiderosi di vivere un’altra incredibile esperienza, totalmente all’insegna di tutto ciò che è intrattenimento. Tanti i panel e gli ospiti presenti. Ancora di più le novità rivelate. Eccovi dunque una gallery riassuntiva, in continuo aggiornamento, sulle news annunciate al SDCC 2019, riguardanti alcune delle serie TV più attese.

Mayans

Lo spin off di Sons of Anarchy è stato introdotto al SDCC 2019 con il rilascio di un trailer relativo alla seconda stagione, che debutterà su FX il 3 settembre.

Dopo la comparsa di Lincoln Potter (Ray McKinnon) nel finale della prima, direttamente da Sons of Anarchy, ci viene confermato che rivedremo il personaggio anche nei nuovi episodi.

Hanno presenziato al panel dedicato alla serie, rispondendo alle domande del moderatore e dei fan, J.D Pardo, Sara Bolger, Clayton Cardenas, Danny Pino, Vincent Vargas, Joseph Lucero, Edward James Olmos, Raul Trujillo, Antonio Jaramillo, Michael Irby, Emilio Rivera e Frankie Loyal. Assieme al cast, il produttore Kevin Dowling e il creatore Elgin James.

Indietro