Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
SDCC 2019

News e anticipazioni | Serie tv

SDCC 2019: news, anticipazioni e trailer di tante serie TV

Leila | Luglio 22, 2019

SDCC 2019: Stumptown Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Stumptown al SDCC 2019 Entra […]

SDCC 2019: Stumptown

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Stumptown al San Diego Comic Con 2019
Stumptown al SDCC 2019
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I produttori di Stumptown Ruben Fleischer e David Bernad, assieme a Greg Rucka sono stati raggiunti sul palco dagli attori Cobie Smulders, Jake Johnson, Michael Ealy, Camryn Manheim, Tantoo Cardinal, Cole Sibus e Adrian Martinez per parlare della serie TV, dopo un primo sguardo al pilot.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La Smulders, in particolare, ha parlato del proprio personaggio, del fatto che non sia un supereroe e perciò non abbia abilità particolari. È solo un’attaccabrighe e questo lato del suo carattere la porterà a rimanere spessi coinvolta in risse, rese in maniera estremamente realistica.

Inoltre Dex, questo il nome della protagonista, è sessualmente fluida e tale aspetto sarà assolutamente presente nella serie.

Queste Oscure Materie

His Dark Materials, queste Oscure Materie per noi, ha ricevuto lo stesso trattamento di Van Helsing, ovvero la proiezione di un trailer.

Al panel sono comparsi Lin Manuel Miranda, James McAvoy, Dafne Keen, Ruth Wilson e i produttori esecutivi Jane Tranter e Jack Thorne. Il cast ha parlato dei propri daimon, in particolare McAvoy ha fatto riferimento al suo leopardo delle nevi e la Wilson ad un scimmia.

Nel corso del panel, la Tranter ha anche specificato che la storia, descritta come anti-supereroistica, non intende attaccare nessuna religione.

Potrebbero interessarvi anche:

< Indietro Successivo >