SEAL Team 5 stagione anticipazioni data di uscita streaming

SEAL Team 5 stagione: anticipazioni, data di uscita e streaming

SEAL Team torna in onda con la quinta stagione, che però si sposta da CBS a Paramount+

SEAL Team è stato rinnovato per la stagione 5 ma con un piccolo cambiamento: anticipazioni, data di uscita e streaming degli episodi.

Data di uscita di SEAL Team 5 stagione

Se vi state chiedendo quando esce la serie TV con David Boreanaz, abbiamo una risposta per voi. La data di uscita di SEAL Team 5 stagione è stata programmata per il 10 ottobre 2021. Con l’annuncio del palinsesto autunnale di CBS, era risultato chiaro che il crime sarebbe tornato in TV subito in autunno 2021.

I primi quattro episodi andranno ancora in onda su CBS, non più il mercoledì, bensì la domenica, a chiudere la serata. Dal quinto in poi, la serie TV si trasferirà definitivamente su Paramount+.

Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, della serie TV si occupa ormai Rai 4, che lo scorso dicembre ha mandato in onda il terzo capitolo. Potenzialmente potrebbe trascorrere circa un anno dall’uscita negli USA prima che il canale trasmetta gli episodi. Non appena ne sapremo di più su quando esce la stagione 5 di SEAL Team, vi aggiorneremo.

SEAL Team 5 stagione anticipazioni sulla trama

SEAL Team è stato tra gli ultimi show di CBS ha conoscere il proprio destino. Mentre ad aprile, infatti, la rete si era già espressa su altri titoli, quali ad esempio NCIS e SWAT, la serie TV con David Boreanaz si trovava ancora nel limbo.

Già allora, però, a Deadline erano giunte voci secondo cui un eventuale quinto capitolo avrebbe potuto spostarsi su Paramount+. I rumor si sono poi rivelati fondati, quando a metà maggio è sopraggiunto il rinnovo e l’annessa notizia del trasferimento. Il produttore esecutivo Spencer Hudnut ha dichiarato a TVLine a proposito del passaggio:

Lo streaming è il futuro, perciò penso che sia entusiasmante per lo show poter prendere questo svincolo. Credo anche che sia fantastico che CBS ci dia quattro episodi per la transizione, così da attirare la gente. Ci permetterà, inoltre, di raccontare storie più coraggiose. Non reinventeremo lo show in alcun modo, ma potremo rendere il tutto più realistico. Potremo essere anche più autentici, motivo di vanto per noi.

Per quanto riguarda la trama della stagione 5 di SEAL Team, ad oggi non ci troviamo in possesso di particolari anticipazioni. Sappiamo solo che il quarto capitolo si è concluso con la perdita di Full Metal. Jason, invece, ha invitato Ray a chiedere un aiuto esterno per poter elaborare tutti i terribili avvenimenti di cui è stato testimone.

Cay e Stella si sono sposati, mentre Sonny ha iniziato a valutare la possibilità di chiedere un trasferimento per stare più vicino a Lisa e alla loro figlia. Tornando al leader del team Bravo, verso fine stagione ha accusato un mal di testa, che non sappiamo se sia semplicemente una conseguenza dell’esplosione del lanciarazzi, o qualcosa di più.

Cast, attori e personaggi

Il cast della stagione 5 di SEAL Team rivedrà in scena quasi tutti gli attori principali dei precedenti capitoli coi propri personaggi. A non tornare sarà Scott Foxx, il cui Scott “Full Metal” Carter ha perso la vita in azione, nel corso della 4×16. David Boreanaz, invece, vestirà nuovamente i panni del MCPO Jason Hayes, leader del team Bravo. Al suo fianco dovremmo ritrovare poi anche:

  • Max Thieriot è Clay Spenser
  • Jessica Paré è Mandy Ellis
  • Neil Brown Jr è Ray Perry
  • A. J. Buckley è Sonny Quinn
  • Toni Trucks è Lisa Davis
  • Judd Lormand è Eric Blackburn
  • Tyler Grey è Trent
  • Justin Melnick è Brock

Nel corso della season 4 abbiamo poi conosciuto e il Tenente Comandante Alex Whitshaw e il Sottufficiale Capo Mina Hassan, rispettivamente interpretati da Jason Dohring (Veronica Mars) e Shiva Negar. Per entrambi potrebbe esserci ancora spazio anche in SEAL Team 5 stagione. Vi aggiorneremo. La serie TV è una produzione CBS TV Studios. John Glenn, Christopher Chulack, Sarah Timberman e Carl Beverly servono da produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

CBS ha sempre ordinato 22 episodi per i capitoli antecedenti al quarto, compreso il terzo, sebbene poi sia stato possibile girarne solo 20, a causa dell’emergenza sanitaria. Con la season 4, invece, ha scelto di fermarsi a 16. Dato che la stagione 5 di SEAL Team si sposterà su Paramount+, non sappiamo se la serie TV tornerà ad avere in tutto 22 episodi, oppure se il trasferimento comporterà un ordine più contenuto. Non appena avremo la conferma, vi faremo sapere.

SEAL Team 5 streaming

Per quanto riguarda la possibilità di vedere SEAL Team in streaming, dobbiamo ringraziare la Rai, prima il secondo canale, che dal 18 luglio al 19 settembre 2018 ha trasmesso la prima stagione, poi Rai 4, su cui è andata in onda la season 2 dal 31 dicembre 2019 al 15 gennaio 2020 e la season 3 dal 4 al 17 dicembre 2020.

Sempre l’ultimo canale citato dovrebbe occuparsi anche della stagione 5, una volta trasmessa la quarta, mentre il sito e l’app RaiPlay renderanno disponibili in streaming gli episodi di SEAL Team. Come vedete, il trasferimento da CBS a Paramount+ non comporta alcun cambiamento per noi.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare