SEAL Team 4 stagione anticipazioni quando esce streaming

SEAL Team 4 stagione: anticipazioni, quando esce e streaming

Jason Hayes ed il team Bravo sono pronti per nuove missioni: SEAL Team torna su CBS con la stagione 4. Ecco tutto ciò che sappiamo.

SEAL Team 4 stagione news e anticipazioni

A inizio maggio 2020, CBS ha annunciato tutti i propri rinnovi, dal franchise di NCIS a quello di FBI, comprese alcune comedy. Abbiamo così appreso che anche SEAL Team farà ritorno nella stagione televisiva 2020/2021. Come sappiamo, la season 3 si è conclusa in anticipo, a causa della pandemia. Molte serie si sono trovate nella stessa situazione. In questo caso in particolare, TVLine ha riportato che i due episodi che non è stato possibile terminare costituiranno i primi due del nuovo capitolo.

La terza stagione ci ha lasciato con il Team Bravo in missione senza il proprio leader. L’operazione si è svolta con successo sotto la guida di Ray, mentre Jason era impegnato a fare da scorta a Mandy. Hayes avrebbe voluto essere sul campo con la squadra, per aiutare i compagni. Una volta ricongiuntosi con loro, ha potuto celebrare con gioia il successo ottenuto e i risultati raggiunti, anche se non aveva avuto la possibilità di condividere tutto assieme al team, sul momento. Dopo una chiacchierata con Ray, vediamo Jason raggiungere gli alloggi di Mandy e sorprenderla con un bacio appassionato.

Cosa possiamo, dunque, aspettarci dalla stagione 4 di SEAL Team? Per quanto riguarda la scena finale tra Hayes e la Ellis, David Boreanaz ha dichiarato a TVLine che molto probabilmente ciò che seguirà non sarà quello che le persone si aspettano:

Credo che la gente resterà piuttosto stupita da quello che potrebbe accadere nell’episodio successivo.

Nel corso della premiere, inoltre, sarà protagonista anche Cerberus, dopo l’errore commesso in una delle missioni della season 3. Jason si identificherà molto col fedele compagno a quattro zampe, in un episodio in cui inoltre vedremo dei flashback di Hayes ai tempi in cui era solo Bravo 3. A differenza di molto altri show, inoltre, SEAL Team non affronterà il tema del coronavirus. Lo showrunner Spencer Hudnut ha dichiarato a TVLine:

Ne abbiamo parlato e poiché dobbiamo concludere quello che abbiamo cominciato, ritrovarsi improvvisamente nel mezzo della pandemia risulterebbe sbagliato. Inoltre, voglia fornire una via di fuga alla gente.

SEAL Team 4 stagione quando esce

SEAL TEAM 4 stagione Jessica Paré è Mandy
Jessica Paré è Mandy

A maggio il network ha rilasciato il palinsesto della stagione televisiva 2020/2021. A differenza di The CW e Fox, che hanno scelto di spostare le serie di punta a gennaio, CBS ha deciso di partire normalmente dall’autunno, come ha sempre fatto. Ritroviamo, dunque, lo show con David Boreanaz nella sua collocazione solita, il mercoledì. La data di uscita di SEAL Team 4 stagione è caduta il 2 dicembre 2020.

Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, della serie TV si occupa ormai Rai 4, che nel dicembre 2019 ha mandato in onda il terzo capitolo. A quanto pare, i fan hanno dovuto attendere circa un anno dal debutto della season 3, prima che il canale trasmetta gli episodi successivi. Quando esce la quarta stagione di SEAL Team? La data di uscita è stata fissata al 20 dicembre 2021. Nell’arco di dieci giorni si è poi conclusa la messa in onda.

Cast, attori e personaggi

SEAL team 4 stagione Cast attori e personaggi
Cast attori e personaggi

Il cast di SEAL Team continua ad essere guidato da David Boreanaz anche per la stagione 4. L’attore tornerà a vestire i panni del MCPO Jason Hayes, leader del team Bravo. A dividere la scena con lui, dovremmo ritrovare poi i seguenti attori, con i rispettivi personaggi:

  • Max Thieriot è Clay Spenser
  • Jessica Paré è Mandy Ellis
  • Neil Brown Jr è Ray Perry
  • A. J. Buckley è Sonny Quinn
  • Toni Trucks è Lisa Davis
  • Judd Lormand è Eric Blackburn
  • Tyler Grey è Trent
  • Justin Melnick è Brock
  • Scott Foxx è Scott Carter

Nel corso della season 3 abbiamo poi conosciuto Natalie Pierce (Emily Swallow) e il Capitano Lindell (Jamie McShane), per cui potrebbe esserci ancora spazio anche in SEAL Team 4 stagione. La serie TV è una produzione CBS TV Studios. John Glenn, Christopher Chulack, Sarah Timberman e Carl Beverly servono da produttori esecutivi.

SEAL Team 4 streaming ed episodi

CBS ha sempre ordinato 22 episodi per i precedenti capitoli, compreso il terzo, sebbene poi sia stato possibile girarne solo 20, a causa dell’emergenza sanitaria. Questi dati facevano pensare che la rete avrebbe continuato su questa scia anche con la season 4, invece ha scelto di fermarsi a 16 episodi. Ecco tutti i titoli:

  • Primo episodio SEAL Team 4×01 streaming: Dio della guerra (God of War)
  • Secondo episodio SEAL Team 4×02 streaming: Guerra per sempre (Forever War)
  • Terzo episodio SEAL Team 4×03 streaming: Nuova normalità (The New Normal)
  • Quarto episodio SEAL Team 4×04 streaming: Onda d’urto (Shockwave)
  • Quinto episodio SEAL Team 4×05 streaming: La carota o il bastone (The Carrot or the Stick)
  • Sesto episodio SEAL Team 4×06 streaming: L’orrore ha un volto (Horror Has a Face)
  • Settimo episodio SEAL Team 4×07 streaming: Tutto incluso (All In)
  • Ottavo episodio SEAL Team 4×08 streaming: Sotto copertura (Cover for Action)
  • Nono episodio SEAL Team 4×09 streaming: Resa dei conti (Reckoning)
  • Decimo episodio SEAL Team 4×10 streaming: Una questione d’onore (A Question of Honor)
  • Undicesimo episodio SEAL Team 4×11 streaming: Limiti di lealtà (Limits of Loyalty)
  • Dodicesimo episodio SEAL Team 4×12 streaming: Nello specchio retrovisore (Rearview Mirror)
  • Tredicesimo episodio SEAL Team 4×14 streaming: Non nuocere (Do No Harm)
  • Quattordicesimo episodio SEAL Team 4×14 streaming: Il cuore del problema (Hollow at the Core)
  • Quindicesimo episodio SEAL Team 4×15 streaming: Scegli il tuo incubo (Nightmare of My Choice)
  • Sedicesimo episodio SEAL Team 4×16 streaming: Una vita da vivere (One Life to Live)

Per quanto riguarda la possibilità di vedere SEAL Team in streaming, dobbiamo ringraziare la Rai, in particolare il secondo canale, che dal 18 luglio al 19 settembre 2018 ha trasmesso la prima stagione, e Rai 4, su cui è andata in onda la season 2 dal 31 dicembre 2019 al 15 gennaio 2020 e la season 3 dal 4 al 17 dicembre 2020. Sempre l’ultimo canale citato si occupa anche della stagione 4, mentre il sito e l’app RaiPlay rendono disponibili in streaming gli episodi di SEAL Team.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare