SEAL Team 6 stagione news streaming

SEAL Team 6 stagione si fa: quando esce, anticipazioni e streaming

SEAL Team tornerà su Paramount+ con la sesta stagione

Qual è il destino del Team Bravo? Presto detto: ci sarà una stagione 6 di SEAL Team. Cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni attualmente disponibili.

SEAL Team 6 stagione si fa: news e anticipazioni

La serie TV con David Boreanaz ha concluso la sua prima annata su Paramount+, regalando non poche soddisfazioni alla piattaforma, che si è ufficialmente espressa positivamente circa il futuro del titolo ad inizio febbraio: SEAL Team avrà una stagione 6. In seguito alla messa in onda dell’ultimo episodio della quinta, l’attore protagonista aveva rilasciato qualche intervista, in cui ovviamente si era toccato l’argomento nuova stagione. Purtroppo allora Boreanaz non aveva potuto sbottonarsi più di tanto. A TVLine, ad esempio, aveva dichiarato:

Sono una persona ottimista… ma non c’è nulla di ufficiale. So che siamo andati bene per Paramount+.

Il quinto capitolo si è concluso con un cliffhanger non indifferente: arrivati nel Mali, la squadra era in movimento su due veicoli, uno dei quali salta in aria e improvvisamente il Team Bravo è vittima di un’imboscata e la situazione si mette male per tutti.

Quando esce SEAL Team 6 stagione

Al momento converrete con noi sul fatto che è impossibile sapere quando esce SEAL Team 6 stagione, poiché, come avrete letto, il rinnovo è troppo fresco. Non siamo nemmeno in grado di dire quando avremo notizie a riguardo, a causa del passaggio da CBS a Paramount+. Non appena avremo notizie circa il futuro della serie TV, vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Ad oggi non possiamo dire con certezza quali attori e personaggi potrebbero tornare in SEAL Team 6 stagione, anche perché il cliffhanger con cui si è conclusa la 5×14 non ci fa avere un quadro chiaro della situazione. Torneremo sull’argomento al momento opportuno. Nel frattempo, vi riportiamo il cast visto nel corso della season 5:

  • David Boreanaz è Jason Hayes
  • Max Thieriot è Clay Spenser
  • Jessica Paré è Mandy Ellis
  • Neil Brown Jr è Ray Perry
  • A. J. Buckley è Sonny Quinn
  • Toni Trucks è Lisa Davis
  • Judd Lormand è Eric Blackburn
  • Tyler Grey è Trent
  • Justin Melnick è Brock

La serie TV è una produzione CBS TV Studios. John Glenn, Christopher Chulack, Sarah Timberman e Carl Beverly servono da produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

CBS ha sempre ordinato 22 episodi per i capitoli antecedenti al quarto, compreso il terzo, sebbene poi sia stato possibile girarne solo 20, a causa dell’emergenza sanitaria. Con la season 4, invece, ha scelto di fermarsi a 16, mentre con la 5 si è arrivati solo a 14, probabilmente complice il trasferimento su Paramount+. Con SEAL Team stagione 6 potremmo ritrovarci tra le mani lo stesso numero di episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Staremo a vedere.

SEAL Team 6 streaming

Per quanto riguarda la possibilità di vedere SEAL Team in streaming, dobbiamo ringraziare la Rai, prima il secondo canale, che dal 18 luglio al 19 settembre 2018 ha trasmesso la prima stagione, poi Rai 4, su cui sono andate in onda la seconda, la terza e la quarta.

Sempre l’ultimo canale citato dovrebbe occuparsi anche della stagione 6, mentre il sito e l’app RaiPlay renderanno disponibili in streaming gli episodi di SEAL Team. Ovviamente, prima sarà il turno del quinto capitolo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare