Evil 2 stagione CBS streaming anticipazioni quando esce

EVIL 2 stagione: anticipazioni, quando esce e streaming

Evil 2 stagione si fa! CBS rinnova la serie

Dopo solo un mese dal debutto, CBS ha annunciato di aver rinnovato Evil per una stagione 2, oltre ad aver ordinato nuovi episodi per le prime di altri show. Si tratta di un grande successo per il network, che Kelly Khal, presidente della sezione intrattenimento, ha tenuto a sottolineare, elogiando questi nuovi prodotti, compresa la serie TV dai creatori di The Good Wife.

Queste nuove fantastiche serie hanno attirato una base appassionata di spettatori e ascolti costanti, fornendo intrattenimento, una narrazione aperta e interessante. Sono partite bene e continuano ad essere scoperte attraverso le varie opzioni oggi disponibili al nostro pubblico. Siamo orgogliosi di questi nuovi show ed entusiasti del potenziale che hanno di raccontare altre grandi storie e espandere ulteriormente il proprio bacino di spettatori.

Queste le sue parole, riportate da TVLine. Gli appassionati di Evil hanno ancora davanti a sé un bel viaggio, le cui premesse fanno solo che ben sperare.

Di cosa parla Evil 2? Anticipazioni sulla trama

La trama della serie TV Evil narra di una scettica psicologa che, assieme ad un giovane prete inesperto e ad un operaio, si mette ad indagare sui misteri della Chiesa, miracoli, possessioni demoniache e altri eventi straordinari, che non hanno mai trovato una spiegazione, per determinare se effettivamente esistano delle forze soprannaturali.

Ogni episodio presenta un caso che il trio affronta fino a giungere alla verità e poi, per quanto riguarda la prima stagione, vi è un filo orizzontale che li lega uno per uno, attraversando la vita privata della protagonista, Kristen. Per sapere che trama potrà intessere la stagione 2 di Evil, dobbiamo innanzitutto attendere che si concluda la messa in onda dei primi 13 episodi e poi aspettare le anticipazioni da parte di Robert e Michelle King e del loro team.

Cast, attori e personaggi

La serie TV Evil ha debuttato solo a fine settembre. Ci risulta, dunque, difficile al momento sapere già chi potremmo ritrovare nel prossimo ciclo di episodi. Tutto quello che possiamo fare per ora, quindi, è riportare anche per Evil 2 il cast della stagione attualmente in onda, con gli stessi attori e personaggi. Quando, poi, tutti gli episodi saranno stati trasmessi, avremo maggiori certezze e sarà nostra premura aggiornare il seguente elenco:

  • Katja Herbers è Kristen Bouchard
  • Mike Colter è David Acosta
  • Aasif Mandvi è Ben Shroff
  • Michael Emerson è Leland Townsend
  • Brooklyn Shuck è Lynn Bouchard
  • Skylar Gray è Lila Bouchard
  • Maddy Crocco è Lexis Bouchard
  • Dalya Knapp è Laura Bouchard
  • Kurt Fuller è dottor Boggs
  • Christine Lahti è Sheryl Luria
  • Brooklyn Shuck è Lynn Bouchard
  • Skylar Gray è Lila Bouchard
  • Maddy Crocco è Lexis Bouchard
  • Renée Elise Goldsberry è Renee Harris

La stagione 2 di Evil potrebbe anche vedere l’aggiunta al cast di qualche nuovo personaggio. La serie TV è una produzione CBS TV Studios e King Size Productions, con Liz Glotzer e Robert e Michelle King come produttori esecutivi.

Evil 2 streaming ed episodi

CBS ha ordinato 13 episodi per la prima stagione di Evil, come solitamente i network fanno con le proprie novità. Dato il successo e il rinnovo anticipato, però, c’è una buona probabilità che Evil 2 veda esteso il proprio periodo di messa in onda, magari con il via libera per una stagione dai 20/22 episodi. Prossimamente scopriremo le intenzioni di CBS.

Passando al fronte streaming, per la stagione 2 di Evil non vi sono ancora news. La prima è attualmente inedita in Italia. Solo quando uno dei nostri canali si farà avanti pubblicamente, potremo farci un’idea di quale piattaforma streaming renderà disponibile la serie TV.

Evil 2 quando esce: data di uscita della seconda stagione

Per finire, quando esce la stagione 2 di Evil? Il rinnovo è stato annunciato solo il 22 ottobre, come detto solo dopo circa trenta giorni dal debutto della serie TV, di conseguenza abbiamo ancora diversi mesi davanti a noi prima di conoscere la data di uscita dei nuovi episodi. Due sono, però, le opzioni che si prospettano: l’inserimento direttamente nel palinsesto autunnale, com’è accaduto per la prima stagione, oppure il debutto nella mid-season. Si parla, dunque, o di settembre 2020 o di gennaio 2021. Scopriremo il posizionamento il prossimo maggio in occasione degli Upfronts, mentre la data di uscita precisa di Evil 2 stagione verrà molto probabilmente comunicata a inizio estate.

Potrebbero interessarti anche:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link