Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Pivoting serie TV trama, cast news uscita streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Pivoting serie TV: trama, cast e news su uscita e streaming

Leila | Maggio 11, 2021

Pivoting è una nuova serie TV di Fox di genere comedy, la cui produzione è stata confermata a maggio: ecco tutti gli sviluppi e ciò […]

Pivoting è una nuova serie TV di Fox di genere comedy, la cui produzione è stata confermata a maggio: ecco tutti gli sviluppi e ciò che c’è da sapere sulla sitcom, trama, cast, data di uscita e streaming.

Pivoting serie TV news e trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Alla comedy live action Call Me Kat, rinnovata per una seconda stagione, si aggiunge anche Pivoting. Alcuni mesi dopo aver ordinato solo il pilot, Fox ha promosso lo show. Appurato ciò, cerchiamo di capire di cosa parla questo nuovo progetto del network.

La trama della serie TV Pivoting ruota attorno a tre donne che si ritrovano a dover affrontare il lutto per la morte della loro amica di infanzia. Questo tragico evento, che le metterà di fronte alla consapevolezza della brevità della vita, le spinge a compiere decisioni impulsive, sconsiderate ed egoiste, nel tentativo di trovare la felicità. Il loro rapporto ne uscirà rafforzato, mentre si renderanno conto che non è mai troppo tardi per mandare all’aria la propria vita.

Il progetto è nelle mani di Liz Astrof (The Conners2 Broke Girls), che si è occupata della sceneggiatura, ritagliandosi anche un ruolo nella produzione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Pivoting serie TV data di uscita

Attualmente è impossibile conoscere la data di uscita della serie TV Pivoting, nonostante Fox abbia confermato che la comedy entrerà a far parte del palinsesto della stagione televisiva 2021/2022. Entro maggio scopriremo se il network ha previsto per lo show un debutto direttamente in autunno, e se così fosse dovremmo poi sapere quando esce verso l’estate, oppure per la mid-season, quindi inizio 2022.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast, attori e personaggi

Il cast della serie TV Pivoting dovrebbe essere completo o quasi. I primi nomi annunciati sono stati quelli delle protagoniste. Eliza Coupe (Happy Endings) è Amy, simpatica e anticonformista produttrice di uno show di cucina che decide di dedicare più tempo ai suoi figli, sebbene non sappia nulla del mestiere di genitore.

A spingerla verso questa direzione è la morte della sua amica d’infanzia Coleen. Amy, inoltre, cerca di fare il possibile per aiutare le altre due migliori amiche Jodie e Sarah, entrambe in un momento molto delicato della propria vita e in lutto per Coleen.

Per interpretare Jodie è stata scelta Ginnifer Goodwin, pronta a tornare in TV dopo un 2019 bello pieno. Il suo personaggio è madre di tre. Sposata con un uomo oppressivo che non le lascia neanche lo spazio per respirare. Jodie, dunque, cerca quello che il marito dovrebbe darle nel suo personal trailer.

Il ruolo di Sarah, invece, è stato assegnato a Maggie Q (Nikita), una dottoressa che ha divorziato dalla moglie e ha lasciato la propria professione per lavorare in un supermercato. Nel cast della serie TV Pivoting troviamo poi:

  • Tommy Dewey (Casual) è Henry, costruttore e marito di Amy;
  • JT Neal (Bless This Mess) è Matt, giovane e carino personal trailer che vive ancora con la mamma ed è fortemente attratto d Jodie;
  • Marcello Julian Reyes (Modern Family) è Luke.

La comedy è una produzione Kapital Entertainment, Warner Bros TV. e Fox Entertainment. Liz Astrof, Tristram Shapeero e Dana Honor figurano come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Fox dovrebbe aver ordinato un totale di 10/13 episodi per la serie TV Pivoting, ciascuno della durata di circa 20 minuti. In base alla collocazione nel palinsesto e al gradimento del pubblico, la rete potrebbe poi scegliere di estendere la prima stagione in corso d’opera. Staremo a vedere.

Pivoting streaming

Passando allo streaming, probabilmente la serie TV finirebbe nelle mani dei canali Fox, oppure Premium. Se così fosse, potremmo trovare online Pivoting su SkyGo, Sky On Demand, NOWTV o anche Infinity. Non dimentichiamo, poi, che adesso c’è anche Star, la nuova sezione di Disney+, pronta ad accogliere i vari titoli di cui Disney è proprietaria. Seguiranno aggiornamenti.