Call Me Kat serie TV streaming uscita

Call Me Kat serie TV con Mayim Bialik: trama, uscita e streaming

Di cosa parla Call Me Kat? Trama e anticipazioni sulla serie TV prodotta da Mayim Bialik e Jim Parsons

Dopo neanche sei mesi dalla fine di The Big Bang Theory, apprendiamo che Mayim Bialik e Jim Parsons si sono riuniti per una nuova serie TV di genere comedy dal titolo Call Me Kat, in origina Carla. Entrambi si occuperanno del progetto a livello produttivo, mentre l’interprete di Amy reciterà anche come protagonista. Così fa sapere Deadline. La sitcom si basa sul titolo inglese firmato da Miranda Hart, Miranda ed è già stata tolta dal mercato da Fox, che progetta di inserirla nel proprio palinsesto per la stagione televisiva 2020/2021. Ma di cosa parla questo show?

La trama della serie TV Call Me Kat si incentra su Kat, una donna sulla soglia dei quarant’anni che si ritrova a dover lottare ogni giorno contro la società e la propria madre, per riuscire a dimostrare che si può non avere tutto ciò che si vorrebbe, ma essere comunque felici. Ed è per questo che Kat ha speso i soldi che i suoi genitori avevano messo da parte per il suo matrimonio, per aprire un cosiddetto neko café in Louisvulle, Kentucky, ovvero una caffetteria in cui i clienti possono osservare e interagire con i gatti.

Fox, che per la prima volta da tanto tempo quest’anno non presenta nel proprio palinsesto autunnale sitcom live action, è molto entusiasta dello show, che descrive come una serie senza troppe remore, caratterizzata da un forte punto di vista femminile, in grado di stimolare il format in maniera distintiva.

Cast, attori e personaggi

Non abbiamo ancora troppe notizie per quanto riguarda il cast della serie TV Call Me Kat, a parte quella anticipata in apertura, ovvero che Mayim Bialik sarà Kat, e una più recente, secondo cui Swoosie Kurtz (Mike & Molly) sarà Sheila, la madre della protagonista. Affascinante narcisista, la donna vede il nubilato della figlia come un fallimento personale. Per conoscere i nomi degli altri attori che si aggiungeranno al progetto e i rispettivi personaggi dovremo aspettare ancora un po’ di tempo.

La sitcom è una produzione That’s Wonderful Productions, Sad Clown Productions e BBC Studios, in associazione con Warner Bros. Television, a cui sono legate le prime due società, e Fox Entertainment. La sceneggiatrice Darlene Hunt figura anche come produttrice esecutiva al fianco di Mayim Bialik, Jim Parsons, Todd Spiewak, Angie Stephenson e Miranda Hart.

Call Me Kat streaming ed episodi della serie TV prodotta dagli attori di The Big Bang Theory

Fox non si è ancora lasciata andare sul numero di episodi che intende ordinare per la sitcom. Tuttavia, crediamo che con tutta probabilità saranno 13, almeno all’inizio. Come sempre, infatti, se lo show dovesse riscuotere un particolare successo di pubblico, la rete potrebbe benissimo decidere di ordinare nuovi episodi in corso d’opera.

Passando, invece, allo streaming di Call Me Kat, le piattaforme più quotate per la visione online della serie TV sono SkyGo per gli abbonati a Sky e NOWTV per tutti gli altri, questo perché ipotizziamo un intervento di Fox Italia. Un’alternativa è rappresentata inoltre da Premium Play e Infinity, qualora dovesse essere un canale di Mediaset Premium ad acquisire i diritti di trasmissione. Per ora, comunque, non c’è nulla di certo.

Call Me Kat quando esce: data di uscita della serie TV

In conclusione,quando esce la sitcom con Mayim Bialik? È impossibile ad oggi avere già una data di uscita precisa per la serie TV Call Me Kat. Tuttavia, pare che Fox abbia già dato al progetto una collocazione approssimativa, che fa dello show prodotto dagli attori di The Big Bang Theory una delle prime novità del palinsesto autunnale della stagione televisiva 2020/2021. Se le cose rimarranno stabili, verso inizio estate 2020 dovremo scoprire effettivamente quando esce la serie TV Call Me Kat. Non appena ne sapremo di più, anche per quanto riguarda il debutto in Italia, vi aggiorneremo.

Potrebbero interessarti anche: