elite 3 stagione

Elite 3 stagione si fa: news su trama, cast, uscita e streaming

Elite 3 stagione si fa: news sul rinnovo della serie spagnola di Netflix

Ancor prima del debutto della seconda ondata di episodi, la serie spagnola di Netflix Elite è stata rinnovata per una 3 stagione. L’annuncio, come riporta Variety, è arrivato il 29 agosto scorso, durante la conferenza stampa per il lancio del precedente ciclo di episodi. La conferma di Élite 3 stagione arriva da Diego Avalos, direttore delle produzioni originali per la sezione Spagna. Ma cerchiamo subito di fare luce su questo rinnovo: di cosa parlerà la nuova stagione, quali attori faranno ritorno e quando potremo vedere in streaming la 3 stagione.

Di cosa parla Elite 3 stagione? Trama e anticipazioni

Dato che la seconda stagione ha debuttato solo a inizio settembre, è troppo presto per scoprire di cosa parla Elite 3 stagione. Non essendo trapelate ancora anticipazioni circa la trama, possiamo solo fare ipotesi. Con tutta probabilità gli episodi saranno ancora ambientati nella scuola di Las Encinas. Misteri, segreti, tradimenti e falsità saranno le tematiche ricorrenti di questo teen drama tanto amato dagli utenti di Netflix. Con il ritorno a scuola di Polo, alla luce degli ultimi sviluppi, le dinamiche tra i protagonisti si faranno ancora più complicate di quanto non siano state fino ad ora. Dal set erano giunte foto di una visita al cimitero e in molti era cresciuta la paura per Ander. In realtà poi pare che il mistero si sia risolto e che non riguardi nessuno dei personaggi principali.

Cast, attori e personaggi

Nella 3 stagione di Elite faranno il loro ritorno sicuramente alcuni attori del cast originale della serie, comprese le aggiunte della seconda stagione. Di seguito una lista di personaggi e dei rispettivi attori del cast:

  • Miguel Herrán è Christian Varela Expósito;
  • Jaime Lorente è Fernando “Nano” García Domínguez;
  • Itzán Escamilla è Samuel García Domínguez;
  • Miguel Bernardeau è Guzmán Nunier Osuna;
  • Arón Piper è Ander;
  • Ester Expósito è Carla Rosón;
  • Mina El Hammani è Nadia Shana;
  • Álvaro Rico è Polo;
  • Omar Ayuso è Omar Shana;
  • Danna Paola è Lucrecia “Lu” Montesinos Hendrich;
  • Jorge Lopez è Valerio M;
  • Georgina Amorós è Cayetana G.;
  • Claudia Salas è Rebeca P..

Si aggiungono al cast di Elite 3 Leiti J. Sene, nei panni di Yeray e Sergio Momo in quelli di Malick, presentati dalla collega Ester Exposito tramite un breve video, a cui ne è seguito un altro, condiviso direttamente da uno dei due diretti interessati.

Quando esce su Netflix Elite 3 stagione? Data di uscita

Vi state chiedendo quando esce la terza stagione di Elite? Come rivelato da Netflix attraverso i canali social ufficiali, la data di uscita di Elite 3 è fissata per marzo 2020. Ancora non è stato svelato il giorno esatto dell’uscita ma vi terremo aggiornati con ulteriori news a riguardo.

Elite 3 stagione streaming episodi su Netflix

La prima stagione e la seconda stagione di Elite hanno debuttato sul famoso portale  streaming NetflixElite 3 stagione seguirà l’esempio delle precedenti, uscendo ancora una volta sulla piattaforma, in quanto produzione originale.

Purtroppo Netflix Italia ha rimosso la possibilità di testare il catalogo e le funzioni della piattaforma streaming con la prova gratuita di 30 giorni. Pertanto per accedere agli episodi di Elite in streaming è necessario iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale. I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse qualità video e diversi schermi utilizzabili in contemporanea. Netflix offre anche un servizio streaming sui dispositivi mobili grazie alla sua comoda app che permette la visione offline di prodotti scaricati in precedenza.

Quindi una volta usciti online gli episodi della terza stagione della serie, se su Google si dovesse cercare Elite 3 stagione streaming ita, l’unico risultato legale per la visione in streaming sarà proprio Netflix. In conclusione, pare che la piattaforma abbia già previsto non solo una quarta ma addirittura un quinta stagione.

Potrebbero interessarti anche: