Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ester exposito carla elite marchesina fidanzato instagram altezza età

Gossip e celebrità

Chi è Ester Exposito: età, altezza, fidanzato, Instagram, film e serie TV

Sissi | Marzo 17, 2021

Chi è Ester Exposito? Si tratta di una delle attrici protagoniste della serie TV Netflix Elite, in cui interpreta il […]

Chi è Ester Exposito? Si tratta di una delle attrici protagoniste della serie TV Netflix Elite, in cui interpreta il ruolo di Carla, detta la marchesina. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sull’attrice.

Ester Exposito biografia, età, altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ester è una giovanissima attrice, nata il 26 gennaio 2000 a Madrid. Dunque la sua età è di 20 anni. La sua altezza è pari a un metro e 66 centimetri. Inizia fin da giovanissima a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, anche grazie al supporto della sua famiglia. Quando aveva solo 6 anni, Ester Exposito è entrata a far parte dell’agenzia Lucia Del Rio Management.

Nello stesso periodo hanno inizio i suoi studi di teatro, con Juan A. Bottaro, che vanno avanti fino al 2012. Si dedica anche alla danza, prendendo lezioni soprattutto di funky e hip-hop, oltre che di danza classica. Si affida per questo alle diverse scuole che si trovano nella sua città Natale, Madrid. Ester Exposito inoltre si iscrive, nel 2014, a una scuola di teatro e cinema, la Primera Toma Coach. Quattro anni dopo prosegue gli studi di recitazione presso la Estudio Juan Codina.

Oltre alla sua formazione, nel 2013 Ester Exposito entra a far parte della IES Fortuny di Madrid, un gruppo teatrale. Già nel 2014 ottiene i primi lavori, presentando l’evento Real Madrid C.F. e Microsoft. Nel 2019 diventa ambasciatrice della Ralph Lauren e anche volto di Doble Victoria, un brand di calzature.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dal 2016 ha intrapreso la sua carriera di attrice con alcuni ruoli sia per il cinema che per le serie TV. Ester Exposito si è però fatta conoscere dal grande pubblico, a livello internazionale, per la sua interpretazione nella serie TV Netflix Elite.

Ester Exposito
Ester Exposito Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Vita privata: ha un fidanzato?

Quello che tutti si chiedono è se questa bellissima e giovanissima attrice abbia un fidanzato. Fino a poco tempo fa Ester Exposito pare avesse una relazione con un altro attore di Elite, Alvaro Rico. Alcuni scatti dei due attori insieme avevano fatto pensare che ci fosse una storia nata tra una ripresa e l’altra. I due, nella prima stagione della serie TV, sono anche una coppia dal punto di vista televisivo. Pare però che, qualsiasi cosa ci fosse tra loro, si sia interrotta già dall’estate 2019.

Ester Exposito
Ester Exposito e Alvaro Rico

Dove seguire Ester Exposito: Instagram e social

Se vi state chiedendo dove seguire Ester Exposito, dovete sapere che l’attrice ha un profilo Instagram molto ricco. Condivide sia scatti e video relativi al suo lavoro che situazioni della vita quotidiana, con i suoi amici. Ha quasi 10 milioni di follower e ha pubblicato circa 300 post da quando è attivo il suo profilo.

Moltissimi fan della serie Elite seguono Ester per avere indiscrezioni sulla trama, ottenere anticipazioni dalla diretta interessata. Infatti questa serie TV è davvero seguitissima.

ester exposito
Ester Exposito Instagram

Film e serie TV

Ester Exposito è molto giovane ma ha comunque un buon curriculum. Ha lavorato per il teatro, il cinema e la TV. Ecco dunque di seguito la lista completa dei suoi lavori, film e serie TV:

  • La mediadora (2015)
  • Martina, ay Martina (2016)
  • Che Dio ci perdoni (2016)
  • Centro Médico – 1 episodio (2016)
  • Vis a vis (2016)
  • Estoy vivo – 8 episodi (2017)
  • When Angels Sleep (2018)
  • Tuo figlio (Tu hijo) (2018)
  • Elite (2018-in corso)
  • La caccia – Monteperdido – 6 episodi (2019)
  • Alguien tiene que morir – 3 episodi (2020)

Ester Exposito è Carla in Elite

Esper Exposito
Carla in Elite

Come ormai saprete, l’attrice è una delle protagoniste principali in Elite e interpreta Carla, “la marchesina“. Il personaggio è ambivalente, talvolta perfido, calcolatore e arrivista, mentre in altre circostanze emerge un lato più umano. Il suo fascino è innegabile e lo utilizza per ottenere ciò che vuole dai ragazzi che frequenta.

Al termine della seconda stagione il personaggio interpretato da Ester Exposito si riscatta liberandosi di un terribile segreto ma le cose vanno tutt’altro che per il verso giusto.