polo elite gay

POLO ELITE: storia del personaggio, spoiler e news

Polo è il personaggio in assoluto più discusso della serie TV Netflix Elite. L’attore che lo interpreta è Alvaro Rico. Scopriamo di seguito qual è la storia di questo personaggio, gli spoiler e le news.

Chi è Polo Benavent in Elite: storia del personaggio

polo storia personaggio elite
Polo

Il nome completo è Polo Benavent. Si tratta di un ragazzo dell’età di 17 anni. Ha due madri che lavorano entrambe nel settore dell’editoria in qualità di manager e alle quali sembra essere molto legato. Frequenta la prestigiosa scuola di Madrid Las Encinas. In Elite Polo ha una fidanzata storica, Carla, di cui vi parleremo meglio tra poco. Inoltre è molto amico di Ander e Guzman.

Questo personaggio appare fin da subito instabile, ansioso e molto chiuso, tanto da dover assumere, ad un certo punto, anche dei farmaci per controllare queste problematiche. Quando pensa di aver perso Carla, pur di dimostrarle il suo amore, agisce per recuperare un orologio del padre della ragazza contenente informazioni molto importanti. Dunque si reca da Marina pensando che sia lei ad averlo e, in preda a una crisi di rabbia, la colpisce alla testa con un trofeo per poi andare via lasciandola agonizzante a terra.

A coprire quello che ha fatto sono Carla e Christian ma tutto questo ha delle ripercussioni molto forti sulla seconda stagione. In Elite 2 infatti Polo ha molti sensi di colpa soprattutto nei confronti di Guzman, suo migliore amico da sempre nonché fratello di Marina. Però continua a fingere di non aver fatto nulla lasciando che la colpa ricada su Nano. Ad un certo punto però cede e racconta tutto ad Ander, il quale cerca di convincerlo a parlare con Guzman dell’accaduto.

Alla fine di Elite 2 Polo viene tradito da Carla la quale non riesce più a mantenere questo segreto soprattutto dopo la scomparsa di Samuel. Sembra tutto finito per Polo ma ad aiutarlo è Cayetana, che va a prendere l’arma del delitto e la nasconde. Dunque le accuse contro di lui cadono per assenza di prove.

Polo è gay? Il triangolo amoroso con Carla e Christian

polo gay carla christian
Polo, Carla e Christian

Come vi abbiamo anticipato Polo ha una lunga relazione con Carla all’inizio della prima stagione di Elite, con la quale è fidanzato dall’età di 12 anni. La loro storia vive però un momento di stallo, la passione tende a scemare. I due ragazzi decidono così di introdurre nella loro relazione anche Christian, un nuovo ragazzo arrivalo a Las Encinas. Dunque in molti si chiedono se Polo di Elite sia gay, avendolo visto anche in intimità con un ragazzo. In realtà questo personaggio è bisessuale. Le cose con Carla naufragano però quando Polo ha un incontro intimo con Christian senza di lei, mentendole. Dunque il loro accordo di vivere insieme quell’esperienza cade e lei lo lascia.

Alla fine della terza stagione sembra invece nascere qualcosa con Cayetana, una ragazza che è giunta da poco nella sua scuola privata. La compagna di classe gli sta vicino in momenti difficili e dal canto suo Polo, in Elite 2, la aiuta quando viene smascherata e si scopre che sua madre fa le pulizie alla Las Encinas. La aiuta dunque nel poter frequentare ancora la scuola privata. Cayetana, per sdebitarsi o perché innamorata di Polo, lo aiuta nel momento in cui Carla lo denuncia alla polizia. Dunque, come vi abbiamo anticipato, nasconde l’arma del delitto in casa sua. I due staranno ancora insieme in Elite 3?

Spoiler sulla sua morte

spoiler elite polo
Polo

Polo muore in Elite 3? Stando ai trailer rilasciati pare proprio di sì. Si vede infatti il personaggio precipitare dall’alto, spinto da qualcuno. Chi l’ha ucciso? Proprio su questo omicidio e sulla scoperta del colpevole potrebbe basarsi la terza stagione della serie TV Netflix. In effetti a volere morto Polo in Elite potrebbero essere in molti. Primo tra tutti è Guzman, che era il suo migliore amico e che non potrà di certo perdonarlo per aver ucciso Marina colpendola alla testa. Però la soluzione più ovvia potrebbe non essere quella reale. Anche Samuel e Nano potrebbero avercela con lui, per aver fatto finire in carcere una persona innocente. Inoltre Nano si è visto portare via l’amore della sua vita, la ragazza con cui avrebbe voluto lasciare tutto e ricominciare da capo, che portava in grembo il suo bambino.

E voi cosa ne pensate di Polo di Elite? Vi piace questo personaggio?

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link