carla elite attrice età nome

CARLA ELITE: storia del personaggio, spoiler e news

Vediamo alcune curiosità sul personaggio Carla della serie TV Netflix Elite. L’attrice che la interpreta è Ester Exposito. Scopriamo quindi quali sono le vicende di questa protagonista femminile, il suo nome completo, l’età e le vicissitudini sentimentali della marchesina.

Chi è Carla, la marchesina: nome e età

Carla è una delle protagoniste indiscusse della serie TV Netflix, fin dalla prima stagione. Il nome completo della ragazza in Elite è Carla Roson Caleruega. Ha anche un soprannome, ovvero marchesina, visto il ceto sociale dei suoi genitori. Infatti la giovane è figlia di una marchesa che produce vini e di un ricco uomo d’affari. La sua età è di circa 16-17 anni al termine della seconda stagione, in quanto frequenta il quarto anno delle superiori.

Carla Elite: storia del personaggio

marchesina storia attrice età nome
Carla

La ragazza è iscritta alla prestigiosa scuola Las Encinas. Nella prima stagione di Elite Carla è molto amica di Lucrecia, detta Lu. Inoltre ha una particolare relazione con Polo, che va avanti da diversi anni, e di cui vi parleremo tra poco.

Questo personaggio femminile è tra i “cattivi” della serie anche se in alcuni momenti sembra riscattarsi. La giovane è non solo molto fredda, ma anche una manipolatrice disposta a tutto per ottenere ciò che vuole. Per farlo utilizza spesso il suo fascino, così da indurre gli uomini che frequenta a fare ciò che lei vuole.

Nel corso di Elite 2 però Carla si mostra molto più fragile a causa dei sensi di colpa derivanti dall’omicidio di Marina, di cui lei conosce i dettagli, e dell’incidente capitato a Christian. Quest’ultimo è stato colpito da un’auto mentre era in moto e poi spedito dall’altra parte del mondo dal padre di Carla per essere curato. L’uomo teme infatti che il ragazzo riveli la verità sull’omicidio della sorella di Guzman, avvenuto ad opera di Polo che voleva indietro l’orologio del padre della sua ex fidanzata, contenente importantissime informazioni.

La seconda stagione di Elite si conclude con Carla che dice tutta la verità perché non ce la fa più a proteggere Polo e suo padre, soprattutto a seguito della misteriosa scomparsa di Samuel. Ma la sua versione dei fatti verrà resa vana dal mancato ritrovamento dell’arma utilizzata per uccidere Marina.

Gli amori di Carla in Elite

La vita sentimentale di Carla in Elite è tutt’altro che tranquilla. La ragazza infatti vanta diverse frequentazioni, tutte finite male. Scopriamo di seguito chi sono dunque gli interessi sentimentali della marchesina nella serie TV.

Polo e Carla

polo carla elite
Carla e Polo

Polo è il primo amore di Carla in Elite. Stanno insieme dall’età di 12 anni ma tra loro la passione va scemando. Per questo motivo pensano di aggiungere Christian, il nuovo ragazzo arrivato nella loro scuola, alla relazione. Si tratta di un rapporto fisico che però riaccende l’interesse tra i due fidanzati.

Ma Polo non sopporta di vedere Carla insieme a Christian, e per questo inizia a comportarsi male mentendo alla giovane e avendo un rapporto con il ragazzo senza che lei ne fosse informata. Dunque l’accordo tra lui e Carla cade e la ragazza interrompe la relazione. Con l’omicidio di Marina i due si riavvicinano ma non tornano insieme. Carla però mantiene il suo segreto quasi per tutta la seconda stagione di Elite.

Carla e Christian

christian carla elite attrice età nome
Christian e Carla

Christian è un ragazzo semplice e proveniente da un ceto sociale diverso rispetto a quello di Carla. La marchesina sostanzialmente lo usa sia dal punto di vista sessuale che per coprire Polo per l’omicidio di Marina. Dunque, dopo questo evento, i due se ne vanno in crociera in Croazia e sembrano avere una storia.

In realtà la ragazza vuole solo comprare il suo silenzio per proteggere Polo, ma anche la sua famiglia, da quanto accaduto. Christian però vuole rivelare tutto per scagionare il suo migliore amico, Nano. Il padre di Carla così sembra organizzare un terribile incidente stradale al quale Christian fortunatamente sopravvive. Si offre poi di mandarlo in Svizzera per le cure.

Samuel e Carla

samuel carla carmuel elite
Samuel e Carla

I Carmuel sono una coppia molto amata. Nel corso della seconda stagione di Elite Carla si interessa a Samuel. Il ragazzo sta indagando sull’omicidio di Marina perché crede che il colpevole non sia suo fratello Nano. L’incidente di Christian lo porta dunque verso Carla, facendole delle domande molto dirette.

La ragazza allora inizia a sedurlo per ottenere il suo silenzio ma Samuel capisce tutto. Lei inizia a provare un sentimento nei suoi confronti e lo stesso vale per il ragazzo.Nonostante questo però decide di inscenare la sua scomparsa, aiutato da Guzman, per portare la marchesina a un crollo emotivo. Questo succede e alla fine di Elite 2 finalmente parla con la polizia rivelando la verità su quanto accaduto a Marina.

Elite 2 termina con Samuel che dice a Carla di averla persa e con la giovane che gli risponde di non averla mai avuta veramente. Cosa succederà ai Carmuel nella terza stagione della serie TV?

Outfit e capelli di Carla in Elite

outfit capelli
Carla

Carla piace molto ai fan di Elite anche per i suoi outfit molto raffinati e ai suoi capelli sempre in ordine, sia che li tenga sciolti che raccolti in pettinature particolari. In particolar modo piace il suo taglio di capelli con frangetta, sfoggiato in Elite 2.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link