Elite 5 stagione netflix news streaming rinnovo

ELITE 5 stagione si fa? News sulle intenzioni di Netflix

Siamo in attesa di una conferma ufficiale, ma pare che Elite avrà anche una stagione 5: seguiamo assieme tutti i vari sviluppi.

Elite 5 stagione si fa? Netflix avrebbe già in programma le riprese: tutte le news

Il terzo capitolo del teen drama spagnolo ha debuttato lo scorso marzo, ma la stampa iberica, Bluper in particolare, ha già da tempo riportato la produzione di altri 16 episodi, che andranno a costituire la stagione 4 e 5 di Elite. Sebbene Netflix non abbia ancora menzionato apertamente le proprie intenzioni di prolungare la serie per un ulteriore anno dopo il quarto capitolo, pare che i fan possano dormire sonni tranquilli. Ad oggi, la paura di dover dire addio alla serie con la season 3 è solo un ricordo lontano.

Stando sempre a Bluper, le riprese della quarta stagione avrebbero dovuto cominciare tra febbraio e marzo, cosa che poi non è avvenuta, dato che tutte le produzioni di Netflix sono entrate in pausa a causa dell’emergenza coronavirus. La comunicazione del rinnovo del quarto capitolo è subentrata verso fine maggio 2020. Teoricamente, dopo il debutto della season 4, arriverebbe la notizia che seguirà anche un quinto capitolo.

Ormai sembra davvero che la cosiddetta strategia del falso rinnovo sia diventata una consuetudine, specialmente per i contenuti spagnoli. Tale meccanismo, infatti, non è stato riservato solamente al teen drama, ma è accaduto lo stesso ad Alto Mare, La Casa di Carta e Le Ragazze del Centralino. Come immaginerete, non abbiamo news sulla trama di Elite 5 stagione. Tuttavia molto probabilmente la location cambierà. Al termine del terzo capitolo, infatti, si è svolta la cerimonia del diploma, che ha posto fine agli anni del liceo per buona parte dei protagonisti. Dopo il quarto capitolo, dovremmo lasciare la scuola definitivamente. Quale nuovo scenario andrà a sostituire La Encinas?

Elite 5 stagione cast: attori e personaggi

Con la season 4, il cast della stagione 5 di Elite ha subito una nuova piccola rivoluzione. Stando ad un video rilasciato da Netflix, riconfermati per la quarta stagione sono Miguel Bernardeau (Guzman), Itzán Escamilla (Samuel), Arón Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar), Georgina Amorós (Cayetana) e Claudia Salas (Rebeca). I rispettivi personaggi, però, si avviano a ripetere l’ultimo anno di liceo. Teoricamente, una volta diplomati, lasceranno anche loro Las Encinas, come i compagni.

Inoltre, molti dei principali attori hanno in ballo anche altri progetti, sia con Netflix che non. Ci riferiamo a Jaime Lorente, protagonista della serie Amazon El Cid, che vedrà tra i personaggi anche Alvaro Rico, ad Aron Piper con El Desorden Que Dejas e a Miguel Bernardeau con Playa Negra. Molto probabilmente ci sarà qualche altro cambiamento consistente tra le fila del cast per Elite 5 stagione.

Infine, potremmo rivedere i nuovi personaggi che si sono aggiunti alla quarta, ovvero Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi e Diego Martín. Non appena avremo maggiori informazioni, vi aggiorneremo.

Elite streaming: dove vedere la serie TV online

Netflix non si è ancora pubblicamente esposto, tuttavia pare che la produzione di una quinta stagione sia già certezza, almeno per quanto riguarda la stampa spagnola. Dovesse effettivamente essere così, sarà sempre la Grande N ad ospitare gli episodi in streaming. Lo stesso è stato, infatti, con i tre cicli già disponibili e sarà con il quarto. Nell’attesa di avere aggiornamenti ufficiali, è possibile recuperare i capitoli precedenti sulla piattaforma. È sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito, già da tempo. Di conseguenza per vedere la stagione 5, e in generale Elite al completo, dovrete per forza attivare una sottoscrizione ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

I nostri quiz su Elite

In attesa di raccogliere maggiori informazioni sulla stagione 5, divertitevi con i nostri nostri quiz a tema Elite:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link