cayetana elite significato mamma

CAYETANA ELITE: storia del personaggio, spoiler e news

Cayetana è un personaggio della serie TV Netflix Elite davvero molto controverso. A interpretarla è l’attrice Georgina Amoros. Dunque non si tratta di un volto nuovo ma già noto al grande pubblico. Scopriamo quali sono le caratteristiche di questo personaggio, spoiler e news su Cayetana di Elite.

Chi è Cayetana di Elite: significato del nome, età e altezza

Il nome completo in Elite è Cayetana Grajera Pando. Il significato di Cayetana è di origine italiana, “nativa di Gaeta”, ovvero la città della Campania che prende il nome da Caieta, la nutrice di Enea secondo Virgilio. La sua età è di circa 17 anni e si appresta a prendere il diploma nella terza stagione della serie TV Netflix. La sua altezza è di 1 metro e 60 centimetri.

Storia del personaggio e mamma di Cayetana in Elite

storia personaggio cayetana
Cayetana

Cayetana arriva nella prestigiosa scuola privata di Madrid Las Encinas nella seconda stagione di Elite. Si comporta come se fosse ricca, è molto attiva sui social network e vuole farsi notare a tutti i costi. Dunque si avvicina molto a Lucrecia, la quale da una parte la teme ma dall’altra sembra trovarsi a suo agio insieme a lei.

La verità però è che la mamma di Cayetana in Elite è una persona umile, che fa le pulizie nell’istituto privato frequentato dalla figlia e a casa delle persone ricche della città per mantenersi. Per questo motivo la ragazza può studiare nella scuola ma non rivela la sua vera identità. Anzi, quando incontra la mamma nei corridoi, finge di non conoscerla vergognandosi di lei.

Per mostrare le sue ricchezze, Cayetana invita Lucrecia in quella che dice essere la sua casa. Qui fanno festa insieme a Valerio e Guzman. Alla fine viene mostrata Cayetana con i veri proprietari della bella villa, e si capisce quindi che anche lei, di tanto in tanto, fa le pulizie. Si tratta di un personaggio che mente di continuo, ruba abiti dalle persone presso cui lavora per indossarli e fare bella figura con le altre ragazze ricche della scuola. In occasione di una festa da Rebeca, la madre di lei la riconosce in quanto aveva fatto le pulizie a casa sua.

Cayetana si fa aiutare da Lucrezia per organizzare una raccolta fondi per poter avere dei soldi ma viene smascherata davanti a tutti. A questo punto interviene Polo. Il ragazzo era stato salvato, in Elite 2, proprio da Cayetana mentre rischiava di annegare in piscina. Tra loro nasce anche una simpatia.

Polo e Cayetana

polo cayetana
Cayetana e Polo

Molto importante nelle vicende di Cayetana è sicuramente il rapporto che nasce con Polo. I due si conoscono in un momento in cui entrambi si sentono lontani dal resto del mondo. Lei lo salva dalla piscina, quando sta annegando, e poi lui le sta vicino nel momento in cui viene smascherata offrendosi anche di pagare la retta scolastica per non farla andare via.

Perciò Cayetana ha un ruolo molto importante perché, quando Carla denuncia Polo per l’omicidio di Marina, lei lo fa uscire dal carcere nascondendo l’arma del delitto.

Spoiler e news su Cayetana

cayetana elite significato mamma
Cayetana

Cosa succederà in Elite 3 a Cayetana? Avrà ancora una relazione con Polo? Stando ai trailer rilasciati, pare che la ragazza faccia leva su Polo per averlo aiutato. Ci sono però anche delle immagini che la mostrano in intimità con Polo e Valerio. Sicuramente il fatto che lei abbia l’arma del delitto di Marina nascosta nel suo armadio, potrebbe essere un argomento forte in questa serie TV di successo. Ciò che vediamo però dalle anticipazioni è che Polo morirà. Come si evolverà il personaggio di Cayetana? Potrebbe avere un ruolo nell’omicidio del ragazzo in Elite 3?

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link