lucrecia lu lucrezia elite news spoiler

LUCRECIA ELITE: storia del personaggio, spoiler e news

Lucrecia è tra le protagoniste femminili della serie TV Netflix Elite. L’attrice che la interpreta è Danna Paola. Scopriamo perciò tutte le curiosità su questo personaggio, dalla storia al nome completo, dagli amori al suo look.

Chi è Lucrecia di Elite: nome, età e altezza

nome lucrecia lucrezia elite lu outfit
Lucrezia

Il nome completo di questo personaggio è Lucrecia Montesinos Hendrich, ma nella serie viene chiamata spesso Lu. L’età di Lucrezia di Elite dovrebbe aggirarsi intorno ai 16-17 anni al termine della seconda stagione. Infatti i ragazzi frequentano tutti il quarto anno delle scuole superiori e in Elite 3 si accingeranno a prendere il diploma. Per quanto riguarda l’altezza, è di circa 1 metro e 60 centimetri.

Famiglia e storia del personaggio

lucrecia lu lucrezia elite
Lucrecia

Lucrezia di Elite è un personaggio ambivalente. Da una parte è una persona estremamente premurosa con coloro a cui vuole bene mentre dall’altra risulta molto presuntuosa e competitiva. Dunque non ha problemi a ricorrere a giochetti sleali per ottenere ciò che vuole.

In particolar modo Lucrecia di Elite tiene molto al suo rendimento scolastico. Vuole essere la migliore e l’arrivo di una nuova ragazza, Nadia, la destabilizza. Infatti si tratta di una studentessa modello che riesce a ottenere voti come i suoi se non migliori. Lu quindi ricorre a degli escamotage per farla essere la seconda migliore della scuola, così da non perdere il suo primato. Con Nadia c’è anche una competizione amorosa. Lucrecia è innamorata di Guzman ma questo ha un’attrazione molto forte nei confronti della sua rivale.

Per quanto riguarda la sua famiglia, sicuramente Lucrezia è uno dei personaggi di Elite più abbienti. Infatti viene da una famiglia di diplomatici. Ha un fratellastro, Valerio, figlio di suo padre, che torna a vivere a Madrid e a frequentare Las Encinas solo in Elite 2 e questo porta a far emergere ulteriori aspetti del carattere di Lucrecia. Tra i due c’è un rapporto molto più complesso rispetto a quello di fratello e sorella, di cui vi parleremo meglio tra poco.

Lucrecia è fidanzata? La storia con Guzman

guzman lucrecia lu lucrezia elite luzman
Guzman e Lucrecia

Lucrecia in Elite ha una relazione con Guzman. All’inizio della prima stagione tra i Luzman hanno un rapporto solo fisico, nonostante la ragazza sia innamorata di lui. Guzman infatti non vuole impegnarsi con lei in maniera seria. Tra loro poi si mette anche Nadia. Proprio Lucrezia spinge il ragazzo nelle sue braccia chiedendogli di sedurla e di minacciarla così che mantenga il loro segreto. Nadia li ha infatti sorpresi insieme mentre facevano sesso nelle docce della scuola.

Guzman però si avvicina molto a Nadia e lascia perdere il loro piano scoprendosi pian piano molto preso dalla sua compagna di classe. Questo manda fuori di testa Lu. Le cose cambiano a seguito della morte di Marina, sorella di Guzman, Lucrezia gli sta molto vicino e i due diventano una coppia. I Luzman trascorrono insieme l’estate, ma al rientro a scuola l’attrazione con Nadia emerge nuovamente.

Lucrecia e Valerio

lu valerio lucrezia fratelli

In questo triangolo amoroso entra anche Valerio, il fratellastro di Lu. Infatti il ragazzo è innamorato di Lucrecia nella seconda stagione di Elite, e tra loro, in passato, c’è stata una relazione incestuosa. Valerio fa di tutto per incoraggiare un avvicinamento tra Nadia e Guzman così da avere di nuovo Lu tutta per sé e ci riesce. I due hanno nuovamente una relazione anche se Lucrezia in Elite si mostra spesso dubbiosa al riguardo, perché il loro rapporto non è giusto. I Valu comunque piacciono molto ai fan.

Alla fine di Elite 2 Lucrecia però compie un gesto che allontana anche Valerio da lei. Quest’ultimo fa un video di Guzman e Nadia che fanno sesso negli spogliatoi e lo manda a Lu per farle capire che deve andare avanti. Lei, di tutta risposta, condivide il video sui social per rovinare la reputazione di Nadia. Dunque Valerio dice di aver visto quella che realmente è Lucrezia e al termine della seconda stagione di Elite sembra chiudere definitivamente con lei.

Per i fan però tra Lucrezia e Valerio le cose non sarebbero finite qui. Solo in Elite 3 scopriremo come andrà a finire per i Valu.

Lucrecia di Elite Outfit: è Frida Kahlo a Halloween

lu halloween frida kahlo elite lucrezia outfit
Lucrezia

Lucrecia è una bellissima ragazza e ai fan non passano di certo inosservati i suoi outfit raffinati ma anche estrosi sfoggiati in Elite. In particolar modo è piaciuta molto nell’episodio della festa di Halloween, quando si è vestita da Frida Kahlo. Di seguito vi mostriamo un’immagine che la ritrae.

E a voi piace Lucrecia di Elite?