rebeca elite nome outfit storia personaggio

REBECA ELITE: storia del personaggio, spoiler e news

Rebeca è uno dei personaggi della serie TV Netflix Elite subentrati a partire dalla seconda stagione. L’attrice che la interpreta è Claudia Salas. Scopriamo qualcosa di più su di lei, la storia del personaggio, gli spoiler, le news.

Chi è Rebeca de Bormujo Ávalos di Elite: nome, età, altezza e storia del personaggio

rebeca elite
Rebeca

Il nome reale per intero in Elite è Rebeca de Bormujo Ávalos. La sua età, come quella di quasi tutti gli altri personaggi, è di 17 anni. Arriva nella scuola privata di Madrid Las Encinas nella seconda stagione e fa subito amicizia con Samuel, Nadia e Omar. La ragazza va a vivere in quella che era la casa di Marina e Guzman.

Aiuta Nadia a uscire fuori e a lasciarsi andare con Guzman, inoltre la spinge anche a togliere lo kijab e a mostrarsi per come è almeno per una sera. Con Samuel Rebeca di Elite si mostra amichevole ma allo stesso tempo prova una forte simpatia nei suoi confronti. Conosce in parte i piani del ragazzo, che vuole smascherare Polo e Carla per l’omicidio di Marina. D’altro canto lo vede avvicinarsi sempre di più alla ragazza e questo la fa soffrire, perché prova dei sentimenti e vorrebbe che ci fosse qualcosa di più tra loro. Samuel, dal canto suo, sembra vederla solo come un’amica.

Questo personaggio è molto piacevole in quanto anticonformista, determinato. Rebeca di Elite è molto simpatica, diversa dalle altre protagoniste femminili. Rebeca non è ricca di famiglia ma lo è diventata per via dell’attività di spacciatrice della madre. Inizialmente racconta a tutti di aver vinto alla lotteria, ma ben presto la verità viene a galla. Inoltre nel traffico di droga della madre coinvolge, per un periodo, anche Samuel, che invece sarebbe dovuto rimanere lontano dai guai. Questo infatti provoca le ire di Nano, che vorrebbe invece che il fratello non avesse gli stessi problemi che ha avuto lui in passato.

Gli outfit

rebeca outfit
Rebeca

A contraddistinguerla rispetto alle altre ragazze della serie TV è sicuramente il modo di vestire, gli outfit. Infatti ha un abbigliamento fuori dagli schemi, è molto appariscente e tutt’altro che principessa. Immediatamente perciò si trova a scontrarsi con Lucrezia, che la soprannomina “narco-Barbie“. La ragazza indossa colori molto accesi e calze a rete, sia nel tempo libero che a scuola. Il trucco è molto marcato e tutt’altro che delicato. Anche nel modo di parlare Rebeca si differenzia dalle altre, non avendo ricevuto lo stesso tipo di educazione.

Cosa succederà invece in Elite 3 a Rebeca? Diventerà più raffinata conformandosi alle altre oppure manterrà le sue caratteristiche? Ecco di seguito alcuni spoiler relativi alla terza stagione.

Spoiler e news su Rebeca e Samuel

rebeca samuel
Rebeca Samuel

In Elite 2 Rebeca rimane un po’ in un angolo, pur essendo un personaggio amichevole e con una certa importanza per le storie degli altri. Guardando invece i trailer di Elite 3, emergono degli spoiler molto importanti. Vi abbiamo detto infatti che Rebeca è innamorata di Samuel. A quanto pare, in Elite 3, riesce a farsi avanti ma probabilmente il suo sentimento non è corrisposto dal ragazzo. Questo è molto preso da Carla e cerca di riconquistarla. Sicuramente tra Samuel e Rebeca, in Elite 3, scatta un bacio. Che sia l’inizio di qualcosa?

Oltre a questo avvicinamento con Samuel, dalle news sulla terza stagione emerge anche un altro avvicinamento. Viene mostrata infatti Rebeca con Valerio in Elite 3, vicini sicuramente per lo spaccio di droga ma non solo. Infatti pare che i due finiranno anche a letto insieme. Che sia Valerio l’interesse amoroso di Rebeca in questa nuova stagione di Elite? Il ragazzo avrà archiviato definitivamente le vicende incestuose con la sorellastra Lucrezia?

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link