samuel elite morto muore altezza attore

SAMUEL ELITE: storia del personaggio, spoiler e news

Tra i personaggi della serie TV Netflix Elite c’è Samuel, un ragazzo genuino. A interpretarlo è l’attore Itzan Escamilla. Vediamo quali sono le cose da sapere su di lui, dalla storia all’altezza, dalla famiglia alle fidanzate.

Chi è Samuel Garcia Dominguez in Elite: altezza, età, famiglia e storia del personaggio

storia samuel morto muore altezza attore
Samuel

Tra i personaggi più significativi di Elite c’è Samuel Garcia Dominguez. Per quanto riguarda la sua altezza, dovrebbe aggirarsi intorno a 1 metro e 70 centimetri. L’età è invece di 16-17 anni, in quanto in Elite 3 si appresta a concludere le scuole superiori con i suoi compagni.

Questo personaggio è un ragazzo molto dolce e genuino, che agisce secondo dei valori molto profondi. Si tratta di un buono e per questo spesso si ritrova al centro di situazioni difficili da gestire. Nella prima stagione di Elite Samuel arriva nella nuova scuola con Nadia e Christian attraverso una borsa di studio. Si tratta della Las Encinas, un istituto privato molto prestigioso situato a Madrid. Immediatamente si ritrova contro altri personaggi, in particolar modo Guzman, che considera le persone di ceto sociale inferiore come arrivisti.

La famiglia di Samuel non se la passa nel migliore dei modi. La madre lavora in nero mentre il fratello Nano entra e esce dal carcere. Nella nuova scuola privata Samuel si lega immediatamente a Marina. La ragazza, pur essendo benestante, si trova meglio a passare del tempo con persone “semplici” come Samuel. Tra loro nasce una breve relazione, di cui vi parleremo meglio tra poco. La storia finisce però perché Marina ha una storia segreta anche con il fratello di Samuel, Nano.

Con l’omicidio di Marina in Elite inizia un vero e proprio calvario per Samuel e la sua famiglia. Il ragazzo non ritiene possibile che il colpevole sia suo fratello Nano, che intanto torna in carcere, dunque si mette sulle tracce del vero assassino e riesce a far emergere la verità avvicinandosi a Carla. Proprio per questo diventa amico di Guzman, il quale capisce che Samuel è più sincero dei suoi amici.

Samuel è fidanzato? Gli amori e le ship

amori samuel marina carla rebeka
Samuel con Marina, Carla e Rebeka

Chi sono gli interessi amorosi di Samuel in Elite? Il ragazzo, nella prima stagione, si avvicina a Marina. Iniziano una relazione in cui il ragazzo dimostra di essere dolce e premuroso con lei. Samuel perde la verginità con lei, che invece ha già esperienza con gli uomini. Marina ha l’HIV, e quando Samuel lo scopre in un episodio di Elite, non si spaventa ma dice di voler rimanere al suo fianco. Marina però frequenta in segreto anche suo fratello, con il quale c’è una forte attrazione. I due decidono di fuggire via insieme e di crescere il bambino altrove ma, la sera della fuga, Marina viene uccisa da Polo e Nano viene individuato come il colpevole.

Samuel e Carla

Parliamo ora dei Carmuel, nome della ship composta da Samuel e Carla, che piacciono tanto ai fan della serie. Come vi abbiamo detto sopra, tutta la storia di Samuel in Elite 2 è dedicata alla scoperta dell’assassino di Marina e, dopo l’incidente di Christian in moto, capisce che Carla può essere a conoscenza della verità. Si avvicina a lei per sedurla e portarla ad aprirsi ma anche lei tenta di fare la stessa cosa, per ottenere il suo silenzio.

In realtà poi tra i due nasce un sentimento. Samuel, negli ultimi episodi di Elite 2, cerca di far uscire Carla allo scoperto scomparendo. Lei, in preda alla preoccupazione, decide perciò di dire tutta la verità. La storia si conclude con Samuel che fa capire chiaramente di essere innamorato di Carla con lei che invece nega che ci sia qualcosa. Cosa succederà nella prossima stagione ai Carmuel? La loro storia è destinata a proseguire?

Samuel e Rebeca

Probabilmente nascerà una simpatia anche tra Samuel e Rebeca, che è innamorata di lui ma non riesce a dirglielo, vedendolo coinvolto da Carla. Alcune immagini di Elite 3 mostrano però Samuel e Rebeca che si baciano. Tra loro nascerà una storia d’amore?

Samuel muore in Elite? Spoiler e news

Samuel si finge morto in Elite 2 perché, come vi abbiamo detto, prova a spingere Carla a smascherare il vero assassino di Marina. In realtà Samuel non muore dunque in Elite e non ci sono indizi che ci portino a pensare a un epilogo del genere per il suo personaggio nella prossima stagione.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link