guzman elite età altezza storia personaggio fidanzata

GUZMAN ELITE: storia del personaggio, spoiler e news

Parliamo del personaggio Guzman della serie TV Netflix Elite, interpretato da Miguel Bernardeau. Scopriamo qual è la sua storia, a quale famiglia appartiene, chi è la sua fidanzata e gli amici a cui tiene di più.

Chi è Guzman Nunier Osuna in Elite: storia del personaggio, età e altezza

Guzman Nunier Osuna  età altezza fidanzata
Guzman Nunier Osuna

Quanti anni ha Guzman? Sappiamo che in Elite 3 i ragazzi si accingeranno a frequentare l’ultimo anno delle scuole superiori. Quindi, verosimilmente, l’età di Guzman dovrebbe essere 17 anni. Per quanto riguarda l’altezza, è di circa 1 metro e 75 centimetri.

Il nome completo di questo personaggio è Guzman Nunier Osuna ed è tra i protagonisti della serie TV Elite a partire dalla prima stagione. Fa parte di una famiglia benestante, è ben educato, anche se all’inizio della serie risulta essere un po’ arrogante. Si tratta del figlio adottivo di Ventura Nunier, un ricco uomo d’affari. Sua sorella si chiama Marina ed è la protagonista della prima stagione. Ha l’HIV, che ha contratto stando con un ragazzo appartenente a un altro ceto sociale. A vendicare sua sorella è stato proprio Guzman ma in Elite non si parla mai chiaramente di quello che ha fatto, aiutato dai suoi amici Ander e Polo.

Sta di fatto che il fratello di Marina ha dei pregiudizi sulle persone non benestanti come loro che si avvicinano a sua sorella, e per questo va sia contro Samuel che contro il fratello Nano. Con entrambi la ragazza ha avuto una relazione. Marina viene assassinata e la sua morte è inizialmente avvolta nel mistero. Dunque Guzman dà subito la colpa a Nano.

Guzman ha una fidanzata?

guzman fidanzato nadia lucrecia
Guzman con Nadia e Lucrecia

Molto importanti per la storia di questo personaggio sono anche i rapporti sentimentali. All’inizio di Elite, Guzman ha una relazione con Lucrecia. Quest’ultima è innamorata mentre per lui si tratta di un rapporto solo fisico. Un giorno vengono sorpresi nelle docce della scuola mentre fanno sesso da Nadia, una nuova studentessa. Si tratta di una ragazza musulmana che ha ottenuto una borsa di studio. Lu ha paura che Nadia riveli quello che ha visto, portando all’espulsione di entrambi dalla scuola. Per accertarsi del suo silenzio, invita Guzman a sedurla così da filmarla e ricattarla. Ma il ragazzo, mettendo in atto il suo piano, non riesce a portarlo a termine. Nella prima stagione di Elite Guzman inizia a provare un sentimento per Nadia e i due si avvicinano sempre di più provocando l’ira di Lu.

Guzman e Nadia

La storia tra i Nuzman, ovvero tra Nadia e Guzman non decolla subito e nella prima stagione di Elite vediamo la ragazza, di origini musulmane, alle prese con numerosi dubbi. La sua famiglia non riuscirebbe mai ad accettare questa relazione. Il padre arriva a pensare di dover impedire a Nadia di frequentare la scuola privata e così Guzman va a parlare con lui promettendogli di rimanere alla larga dalla sua compagna di classe. In cambio chiede che Nadia possa continuare a frequentare Las Encinas per realizzare i suoi sogni.

Guzman e Lucrecia

Nella seconda stagione Guzman è fidanzato con Lucrecia, che gli è stata molto vicina dopo la morte di sua sorella. Ma il pensiero di Nadia non lo lascia e il ragazzo è molto attratto da lei, sia fisicamente che mentalmente. Tra loro scoppia la passione ma la relazione è più che mai tormentata. Nadia quindi decide di lasciarsi andare con Guzman in Elite. La situazione precipita però quando Lucrecia, venuta in possesso di un video in cui la coppia fa sesso, decide di condividerlo rovinando la reputazione di Nadia. Nella terza stagione di Elite probabilmente saremo ancora alle prese con il triangolo amoroso tra i Luzman e i Nuzman.

Gli amici di Guzman

amici guzman elite polo Ander
Guzman, Ander, Polo

Molto importanti nelle vicende di Guzman in Elite sono i suoi amici. Da sempre è legatissimo a Polo e Ander, che considera praticamente come fratelli. I tre si coprono le spalle a vicenda ma nell’arco degli episodi di Elite emergono diversi segreti. Mentre Ander è omosessuale e inizialmente non riesce a dirlo ai suoi amici, Polo si rivela essere bisessuale. Inoltre questo si macchia del terribile omicidio di Marina, rimanendo nell’ombra fino alla fine della seconda stagione. Guzman scopre tutto, venendo anche a conoscenza del fatto che Ander aveva saputo recentemente la verità. Per questo motivo si allontana da loro.

In compenso si avvicina a Samuel che spende tutte le sue energie al fine di smascherare il vero assassino di Marina. Tra Guzman e il ragazzo dunque, negli ultimi episodi di Elite 2, si crea un rapporto di grande fiducia e solidarietà. Nella terza stagione scopriremo se i due ragazzi saranno ancora così amici e se Guzman tornerà a fidarsi di Ander. Cosa succederà?

E voi cosa ne pensate di Guzman in Elite? Vi piace questo personaggio?