Chi è Claudia Salas rebeca elite

Chi è Claudia Salas, Rebeca in Elite: età, Instagram, fidanzato e film

Claudia Salas biografia età

Chi è Claudia Salas, Rebeca in Élite? Claudia nasce a Madrid, in Spagna, il 23 luglio 1994. Su internet non troviamo nessuna informazione riguardo la sua famiglia o il suo percorso di studi.

Grazie al suo profilo Instagram, però, scopriamo che ha studiato in una scuola di arti drammatiche nella sua città natale. Secondo il sito web, la scuola insegna tutto quello che può servire a un aspirante artista, ovvero il mondo del teatro e del cinema, ma anche come ci si comporta davanti alla telecamera e la danza moderna.

Per quanto riguarda la sua carriera, l’attrice ha iniziato da molto poco tempo a lavorare in questo settore. Infatti, alle sue spalle ha soltanto un’esperienza in TV con la serie La peste all’età di 24 anni. Qui recita nel ruolo di Escalante. In precedenza, però, come riporta Nylon Spain, ha partecipato alla fiction Centro médico, ma anche in alcune produzioni teatrali. Infatti, nel 2018 la troviamo in Sogno di una notte di mezza estate, L’importanza di chiamarsi Ernesto e Maribel y la extraña familia. Oggi, infine, la possiamo apprezzare nel ruolo di Rebeca nella seconda stagione di Élite.

Sempre tramite i suoi profili social, Claudia Salas sembra amare gli animali, infatti, possiamo notare la foto di un gattino a cui le si riferisce con il nome di Leona (leonessa, in italiano).

Chi è Claudia Salas rebeca elite Instagram
Chi è Claudia Salas Instagram

Claudia Sala è Rebeca in Élite

Come detto in precedenza Claudia Salas ha preso parte alla seconda stagione di Élite, noto drama per ragazzi prodotto da Netflix. Qui interpreta il ruolo di Rebeca. Il personaggio viene descritto come una ragazza piena di stile proveniente dalla classe operaia che legherà con Samuel. Infatti, gli insegnerà a combattere praticando il pugilato. Non si conosce, però, in modo molto approfondito quale rapporto si instaurerà con i ragazzi de Las Encinas. La nuova studentessa, infatti, potrebbe diventare un buon alleato dei nostri protagonisti, oppure aumentare il mistero e la drammaticità già visti nella precedente stagione.

La vita privata di Claudia Salas: fidanzato

Parliamo, ora, della vita privata di Claudia Salas. Anche in questo caso le informazioni che riusciamo a recuperare dal web sono praticamente nulle. Nessun sito e nemmeno la pagina Instagram riporta notizie su una sua possibile relazione. Quindi, non possiamo dire se abbia un fidanzato oppure no. La nostra Rebeca di Élite, a quanto pare, ci tiene molto alla sua riservatezza e noi non possiamo fare altro che rispettare la sua scelta e aspettare che decida di darci maggiori dettagli.

Chi è Claudia Salas rebeca elite
Chi è Claudia Salas Instagram

Forse, avendo solamente 25 anni ha deciso di concentrarsi maggiormente sul suo lavoro, soprattutto in questo momento così fortunato per lei grazie alla serie Netflix e a tutto ciò che ne conseguirà. Fatto sta che Claudia Salas ha postato alcune foto che la ritraggono in compagnia di un ragazzo, ma non sappiamo se si tratta di un semplice amico o qualcosa di più.

Dove seguire Claudia Salas: Instagram, Twitter e profili social

Tramite una veloce ricerca in Internet capiamo che Claudia Salas non possiede tutti i profili social più importanti. Infatti, a parte numerosi casi di omonimia, non sembra avere una pagina Facebook o un account Twitter. L’unico luogo che utilizza per esporsi, anche se poco, pubblicamente è Instagram.

Qui, infatti, la possiamo vedere in compagnia di amici e della sua famiglia mentre si diverte. In particolare, prima di raggiungere la celebrità e partecipare a programmi televisivi, le immagini postate riguardano ricordi del’infanzia, anche in compagnia della nonna e del papà. Scorrendo verso gli scatti più recenti, invece, troviamo molti selfie e altri più professionali. Per esempio, Claudia Salas ha caricato foto che la ritraggono sul red carpet.

Film e programmi televisivi

Poco sopra abbiamo detto che Claudia Salas ha appena iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Per questo motivo non ha alle spalle film, ma solo alcune partecipazioni a pochi programmi televisivi, iniziando con Centro médico: La peste (2018) e Élite (2019), dove l’abbiamo conosciuta nei panni di Rebeca.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: