elite 2 stagione

Elite 2 stagione: trama, uscita e streaming della serie Netflix

Di cosa parla Elite 2 stagione? Trama e anticipazioni

Netflix ha nuovamente fatto centro: Elite, il teen drama spagnolo che strizza l’occhio a serie come Gossip Girl e Riverdale, ha ottenuto un grande riscontro da parte del pubblico, che lo ha elogiato per la sua capacità di ritrarre gli adolescenti, affrontando nella sua trama tematiche anche particolarmente delicate, così come per la gestione del filone crime. Infatti la piattaforma streaming ha scelto di procedere con Elite 2 stagione, per continuare la storia iniziata con i primi episodi.

Con un comunicato stampa, è stato proprio Netflix a confermare la realizzazione della seconda stagione di Elite.

Netflix conferma la seconda stagione di Elite, la serie originale spagnola tornerà con gli studenti della scuola di Las Encinas nel 2019.

Al momento ipotizzare una trama per la seconda stagione di Elite è certamente prematuro. La storia dei ragazzi di Las Encinas, però, offre ancora vari spunti a livello narrativo. Ci sono ancora molti dubbi legati alla risoluzione dell’omicidio attorno a cui ruota l’intera serie, e sono molte le storie e le relazioni dei personaggi che potrebbero venire ancor più approfondite, sempre sullo sfondo della diatriba sociale tra poveri e ricchi.  Cosa accadrà tra Omar e Ander? Quale sarà il destino di Nano? Come si comporterà Christian? Tutto verrà risolto quando Netflix pubblicherà la sinossi ufficiale di Elite 2 stagione.

Cast, attori e personaggi

Nella seconda stagione di Elite faranno il loro ritorno gli attori del cast originale della serie, ma ci saranno anche alcuni volti nuovi.

  • Miguel Herrán è Christian Varela Expósito
  • Jaime Lorente è Fernando “Nano” García Domínguez
  • Itzán Escamilla è Samuel García Domínguez
  • Miguel Bernardeau è Guzmán Nunier Osuna
  • Arón Piper è Ander
  • Ester Expósito è Carla Rosón
  • Mina El Hammani è Nadia Shana
  • Álvaro Rico è Polo
  • Omar Ayuso è Omar Shana
  • Danna Paola è Lucrecia “Lu” Montesinos Hendrich

Maria Pedraza, Marina nella serie, non farà il suo ritorno nella seconda stagione di Elite. 

Ma insieme al cast della prima stagione, nella seconda stagione di Elite si aggiungono nuovi attori e personaggi. Jorge Lopez da Soy Luna e Violetta sarà Valerio M., Georgina Amorós da Tini sarà Cayetana G., mentre Claudia Salas sarà Rebeca P..

Quando esce ELITE 2 stagione? La data di uscita

Quando esce Elite 2 stagione? Il 19 giugno 2019 Netflix ha deciso di annunciare la data di uscita di Elite 2 con un teaser che vede protagonisti due membri del cast della serie. Miguel Bernardeau e Danna Paola annunciano ai fan che la serie torna nel mese di settembre 2019.

Siete rimasti colpiti dai primi episodi e vi state chiedendo quando esce la seconda stagione di Elite? Le riprese ufficiali di Elite 2 stagione sono iniziate il 15 gennaio 2109 a Madrid. Visto che la prima stagione era uscita a ottobre 2018, è ipotizzabile che la seconda stagione seguirà lo stesso destino. Infatti è stato confermato da Netflix che uscirà nel 2019, precisamente il 6 settembre.

ELITE 2 stagione trailer video

Il primo trailer esteso di Elite esce il 20 agosto 2019, a poche settimane dal debutto della serie TV su Netflix.

Il primo teaser trailer pubblicato da Netflix mostra i corridoi di Las Encinas. Nelle ultime immagini del video, sugli armadietti, troneggiano le foto di tre nuovi studenti.

ELITE 2 stagione streaming episodi

La prima stagione di Elite ha debuttato sul famoso portale streaming il 5 ottobre 2018. Elite 2 stagione seguirà l’esempio dei primi episodi, uscendo ancora una volta su Netflix, in quanto produzione originale. Ancora una volta come la prima stagione, la serie verrà prodotta da Zeta Audiovisual e consisterà di 8 episodi della durata di circa 50 minuti. Elite 2 stagione verrà girata interamente in 4K.

La serie è sicuramente tra le più amate degli ultimi anni: pare che Netflix stia puntando molto su questi teen drama con contaminazioni di genere, basti vedere The Society, anche se attualmente le serie di punta continuano ad essere i pilastri Stranger Things, La Casa di Carta e l’ormai concluso Orange is The New Black.

Potrebbero interessarti anche:

Elite 3 stagione si fa: news su trama, cast, uscita e streaming

KATY KEENE RIVERDALE SPINOFF trama, cast, streaming e quando esce