la casa di carta 3 stagione

LA CASA DI CARTA 3 quando esce? Anticipazioni cast e streaming

LA CASA DI CARTA 3 quando esce? Anticipazioni trama cast e streaming della nuova stagione in onda su Netflix.

Dopo il grande successo delle prime due stagioni, la serie TV spagnola che ha conquistato tutto il mondo è pronta a tornare su Netflix per una terza stagione. Scopriamo quindi tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla stagione 3 di La Casa di Carta.

La Casa di Carta 3 trailer e video

Il 3 giugno 2019 è uscito il primo trailer ufficiale de La casa di carta 3 stagione. Il video rivela la trama ufficiale della nuova stagione, includendo una sorpresa negli ultimi secondi della clip.

Un nuovo trailer di presentazione mostra tre nuovi personaggi che si aggiungono alla gang protagonista della serie.

Netflix Polonia ha poi mostrato un quarto nuovo personaggio, interpretato dal calciatore Krzysztof Piatek.

Netflix ha rilasciato un video in cui appare il Professore, che comunica l’arresto di uno della banda. Per il trailer vero e proprio de La Casa di Carta 3 c’è ancora un po’ da aspettare.

News

Ad ottobre è arrivata la conferma da Netflix che le riprese de La casa di Carta 3 sono iniziate. Con un video promozionale, riportato da Deadline, in cui tutti gli attori della serie si ritrovano insieme al team di produzione, viene annunciato ufficialmente l’inizio del nuovo capitolo. A sconvolgere i fan sono gli ultimi secondi del filmato, nei quali appare Pedro Alonso, interprete di Berlino. Il suo personaggio dovrebbe non tornare nella nuova stagione, vista la sua sorte nel finale della seconda. Ma invece Pedro appare e subito fa segno al pubblico di non svelare il segreto del suo ritorno.

La serie spagnola che in poco tempo ha raggiunto un successo inimmaginabile è pronta a tornare su Netflix con una terza stagione, come racconta Deadline. La casa di carta 3 infatti ritornerà sulla piattaforma streaming, e verrà seguita anche da una quarta stagione. A detta degli autori, i capitoli saranno strettamente collegati tra loro, e tornerà la banda di rapinatori che ha imbrogliato la Spagna intera.

A inizio 2019, poi è arrivata una nuova notizia che ha mandando il paese in fibrillazione. Il cast de La casa di carta 3 è arrivato infatti a Firenze, per la registrazione di uno dei nuovi episodi che vedremo nei prossimi mesi. Il set si è tenuto nella cittadina toscana nella giornata di venerdì 4 gennaio, e sono state coinvolte Piazza Duomo (nella mattina) e Piazzale Michelangelo (nel pomeriggio).

Il 16 luglio, ad un passo dal debutto, alcuni membri del cast hanno partecipato ad una conferenza stampa tenutasi a Milano, durante la quale è stata ufficialmente confermata la realizzazione di una stagione 4. Inoltre, il 18, Piazza Affari ospiterà la proiezione in anteprima dei primi due episodi della season 3.

La casa di carta 3 stagione: anticipazioni e trama

La Casa de Papel, titolo originale spagnolo, sembra voler puntare sempre più in alto. Infatti la terza stagione prevede una nuova rapina, ancora più epica di quella alla Zecca di Stato. Le ultime anticipazioni riferiscono che il luogo è sempre Madrid, ma questa volta si tratta del palazzo della società di telecomunicazioni Telefonica.

Il fattore temporale sarà uno dei punti cardini della terza stagione, come lo è stato anche per le prime due. Grazie ai flashback, si potranno ripercorrere episodi passati nella vita dei protagonisti e scoprire anche cosa è successo ai membri della banda dopo il loro successo. In particolare però verrà analizzato di più il passato del Professore, vista una delle rivelazioni più scottanti della seconda stagione: Berlino e il Professore sono fratelli.

Sicuramente verrà fatta luce sui rapporti amorosi che si sono creati nelle stagioni passate. In particolare quello tra Rio e Tokyo, tra Denver e Monica e tra Raquel e il Professore. Con l’inizio della terza stagione si scoprirà se l’amore ha trionfato sul denaro e l’opulenza, o se le dolci coppie hanno ceduto al richiamo della ricchezza, mandando in fumo i sogni d’amore.

Dal trailer uscito il 3 giugno 2019, si scopre qualcosa in più sulla trama. Infatti la banda si riunisce per dare vita a una rapina ancora più grossa, che funga da diversivo mentre viene messo in atto il piano per salvare Rio. Il ragazzo è stato infatti catturato mentre si trovava su un’isola sperduta insieme a Tokio, che però è riuscita a scappare. Il Professore riceve una chiamata da Tokio che gli rivela che Rio è stato preso, quindi l’uomo decide di chiamare a raccolta i protagonisti delle prime due stagioni. Questa volta non è una questione di soldi, ma di famiglia.

Cast, attori e personaggi

Il cast resta quello delle prime due stagioni, infatti ricomparirà tutto il gruppo di rapinatori istruito dal Professore. Anche i personaggi che secondo la trama non sarebbero dovuti ricomparire, torneranno nei flashback dei compagni. Mosca, il padre di Denver, sicuramente farà un salto nei ricordi del figlio e Berlino, che comparirà per raccontare del suo rapporto con il Professore.

Il 20 giugno 2019 Netflix ha finalmente rivelato i nomi dei nuovi personaggi de La casa di carta 3 stagione.

Hovik Keuchkerian, Luka Peros e  Rodrigo de la Serna (The Motorcycle Diaries) sono le nuove aggiunte al cast della serie. Gli attori saranno rispettivamente Bogotà, Marsiglia e Palermo. Torna invece l’attrice Itziar Ituno, che nella serie è l’ispettrice Raquel Murillo, come membro della gang, dal nome Lisbona. È stata riconfermata anche Esther Acebo nei panni di Monica Gatzambide, ora Stoccolma.

Torneranno sullo schermo quindi Ursula Corbero (Tokyo)Alvaro Morte (Professore) Miguel Herran (Rio). Insieme a loro anche il resto della banda di rapinatori, Jaime Lorente (Denver)Alba Flores (Nairobi)Paco Tous (Mosca)Pedro Alonso (Berlino) Darko Peric (Helsinki).

Jaime Lorente è su Netflix insieme a Miguel Herran anche con la serie Élite, una vicenda sui toni di Gossip Girl.

La Casa di Carta 3 quando esce? Data di uscita

Netflix ha rilasciato un video annuncio con quale ha fatto sapere che La Casa di Carta 3 esce il 19 luglio 2019.

La Casa di Carta 3 streaming episodi

Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessanti non avranno alcuna difficoltà a vedere in streaming la stagione 3 de La Casa di Carta. Dal 19 luglio, data di uscita, tutti i nuovi episodi della serie TV saranno caricati sulla piattaforma. Per potervi accedere bisognerà semplicemente sottoscrivere un abbonamento a Netflix. Sfortunatamente il servizio non ha più a disposizione la prova gratuita di un mese.

La Casa di Carta 3 avrà un’altra stagione? molti fan ancora non sanno, e ancora non è stato ufficializzato dalla stessa piattaforma streaming che la serie tv Netflix originariamente concepita come uno show in due parti, avrà anche una quarta stagione. Si tratta di un rinnovo attualmente ufficioso che potrebbe presto trovare conferma.

Potrebbero interessarti anche:

Black Mirror 5 stagione: uscita, cast e streaming episodi su Netflix

Stranger Things 3 stagione: trama, trailer, cast e uscita

Disincanto 2 stagione: uscita, trama e streaming della serie animata Netflix