black mirror 5 stagione miley

Black Mirror 5 stagione: uscita, cast e streaming episodi su Netflix

Black Mirror 5 stagione si fa! La serie è stata rinnovata da Netflix: tutte le news

Grazie ad un breve filmato diffuso tramite i social, Netflix ci informa che presto Black Mirror 5 stagione “be right back”, sarà di nuovo sulla piattaforma streaming. Come scrive Entertainment Weekly, una tra le serie più acclamate degli ultimi anni, tornerà a farci compagnia. Di seguito al video di soli 17 secondi, Netflix scrive: The future will be brighter than ever.

Black Mirror 5 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni dei nuovi episodi

“Tre nuove storie sul futuro che avremmo dovuto prevedere”. Queste le parole con cui Netflix ha lanciato i nuovi episodi di Black Mirror 5 stagione. Delineare una trama degli episodi antologici della serie Black Mirror è possibile grazie alle sinossi dei tre episodi che compongono la serie TV. Oltre a ciò che il passato della serie ci ha insegnato e le anticipazioni trapelate dal primo trailer che ci rivelano che le storie alle quali assisteremo sono sempre ambientate in un futuro in cui la tecnologia prende il sopravvento sull’essere umano, scopriamo le sinossi dei tre episodi.

Smithereens

Un guidatore di taxi diventa il centro dell’attenzione in una giornata in cui la sua psiche raggiunge un momento critico.

Rachel, Jack and Ashley Too

Un’adorabile teenager desidera entrare in contatto con la sua pop star preferita. Ma l’apparenza spesso inganna.

Striking Vipers

Due vecchi amici del college si ritrovano in un momento della loro vita adulta. Si scatena una serie di eventi che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.

Cast, attori e personaggi

È risaputo che la serie TV di Netflix Black Mirror è uno show antologico, e che quindi gli attori di ogni puntata cambiano, così come la storia. Per il momento, grazie al trailer è possibile conoscere i nomi di alcuni dei membri del cast che interpreteranno i personaggi dei vari episodi. Il primo volto noto è quello di Anthony Mackie, famoso per il suo ruolo nella saga dei Marvel Studios, ovvero Falcon. Il suo personaggio in Black Mirror sembra essere stanco della vita matrimoniale ed è alla ricerca di una nuova strada. Nel video compare anche Andrew Scott, il cui Moriarty nella serie TV Sherlock è diventato ormai iconico. Il personaggio sembra essere in fuga dalla polizia e ha con sé una pistola che usa senza rimorso.

Ciliegina sulla torta del cast di Black Mirror 5 stagione è Miley Cyrus. L’attrice e cantate nata da Disney Channel con la serie Hannah Montana è infatti uno degli attori della serie TV di Netflix. Altro volto noto è quello di Topher Grace, già visto in Spider-Man 3 e in That 70’s Show.

Trailer video

Il primo trailer ufficiale è stato pubblicato da Netflix Italia in data 15 maggio 2019. Nel video compaiono per la prima volta gli attori protagonisti di questa quinta stagione.

Il 21 maggio 2019 sono usciti anche i tre trailer dedicati ai singoli episodi della 5 stagione di Black Mirror.

Black Mirror 5 stagione quando esce? Data di uscita

Finalmente è possibile rispondere alla domanda quando esce Black Mirror 5 stagione! Infatti la data di uscita ufficiale degli episodi su Netflix è stata annunciata con la diffusione del trailer, ed è stata fissata al 5 giugno 2019. Netflix sta iniziando ad annunciare i suoi show che sbarcheranno sulla piattaforma nel primo mese d’estate, come Dark 2 stagione.

Black Mirror 5 stagione streaming episodi su Netflix

Le prime quattro stagione della serie sono visibile sul sito streaming Netflix, in quanto la piattaforma ha acquistato il prodotto facendolo diventare una serie originale già con la stagione 4. Black Mirror 5 stagione si comporrà un numero di episodi che riprende il formato originale, e quindi 3 puntate in totale. Il primo episodio è Smithereens, il secondo Rachel, Jack and Ashley Too e il terzo Striking Vipers.

Purtroppo Netflix Italia ha rimosso la possibilità di testare il catalogo e le funzioni della piattaforma streaming con la prova gratuita di 30 giorni. Pertanto per accedere agli episodi di Black Mirror in streaming è necessario iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale. I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse qualità video e diversi schermi utilizzabili in contemporanea.

Quindi una volta usciti online gli episodi della quinta stagione della serie, se su Google si dovesse cercare Black Mirror 5 stagione streaming ita, l’unico risultato legale per la visione in streaming sarà proprio Netflix.

Potrebbero interessarti anche:

What If serie TV: trama, cast e uscita in streaming su Netflix

Lucifer 5 stagione si fa? Anticipazioni e news sulla serie TV di Netflix

The Rain 2 stagione: uscita, cast e streaming della serie TV Netflix