What If serie TV

What If serie TV: trama, cast e uscita in streaming su Netflix

Di cosa parla la serie TV What If? Trama e anticipazioni

Netflix, che in questi mesi ci garantirà tanti nuovi show come BONDiNG, ha messo in produzione un nuovo progetto con la vincitrice del premio Oscar Renée Zellweger. La serie TV si intitolerà What If.

Il sito internet Huffington Post ha riportato la trama di questa prima stagione:

La serie TV Originale Netflix racconta di una donna benestante che fa una dubbiosa, ma remunerativa offerta a una giovane coppia di sposi. Si esplorerà ciò che succede quando persone dignitose iniziano a fare cose inaccettabili.

Secondo alcune anticipazioni riportate da Deadline, la serie è stata pensata come antologica, sullo stile di American Horror Story. Infatti, ogni stagione si concentrerà su storie incentrate sulla moralità, ispirate alle conseguenze alla base delle nostre scelte. In pratica, come il potere di una singola decisione può cambiare la traiettoria della nostra vita.

Scritta da Mike Kelley, creatore della serie TV Revenge, sarà diretta da Phillip Noyce. Atlas Entertainment e Compari Entertainment sono le case di produzione, insieme alla Warner Bros Television.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli, in quanto Netflix sta tenendo sotto chiave tutte le informazioni a riguardo. Infatti, anche il trailer, come molti altri, è arrivato a sorpresa. Nessuno se lo aspettava proprio perché la piattaforma streaming non lo aveva annunciato.

What If serie TV cast attori e personaggi

Il cast principale sarà composto da attori più o meno noti. Vediamo quali personaggi andranno a interpretare:

  • Renée Zellweger è Anne;
  • Jane Levy è Lisa;
  • Blake Jenner è Sean;
  • Daniella Pineda è Cassidy.

Per quanto riguarda, invece, il cast ricorrente della serie TV What/If non si conoscono tutti i ruoli:

  • Louis Herthum è Foster;
  • Samantha Ware è Angela;
  • Juan Castano è Marcos;
  • Keith Powers è Todd;
  • Saamer Usmani è Avery;
  • Dave Annable è Ian Harris;
  • Tyler Ross;
  • Derek Smith;
  • Nana Ghana;
  • Monique Kim;
  • Marissa Cuevas.

Questo nuovo progetto segna il ritorno in TV della Zellweger, tornata al cinema, dopo una lunga pausa, nel 2016 con il film Bridget Jones’s Baby. In realtà, What If rappresenta il primo ruolo fisso dell’attrice in una serie TV. Nonostante le varie esperienze televisive, lo show è una specie di vero e proprio debutto.

What If serie TV trailer e video

Netflix, sul suo canale ufficiale di YouTube, ha rilasciato il 13 maggio 2019 il trailer ufficiale della serie thriller.

Quando esce? La data di uscita della serie Netflix

Ma quando esce la serie TV What If? Netflix risponde alla domanda rilasciando un breve teaser trailer, in cui vediamo la protagonista, Anne, camminare in un salone dove ci vengono mostrati anche tutti gli altri protagonisti, le cui vite sembrano intrecciarsi. A metà ci viene detto che i giocatori sono stati sistemati. Alla fine, ci viene fatta vedere Anne mentre sale una scalinata dalla quale, una volta raggiunto il piano superiore, getta una pedina degli scacchi. Infine, le immagini finiscono con un primo piano della scacchiera e la frase “Welcome to the game“.

La data di uscita, come possiamo ben vedere alla fine del trailer, è stata fissata per il 24 maggio 2019.

What If serie TV streaming ed episodi

La serie, che debutterà a fine maggio, sarà composta da 10 episodi della durata di 45-50 minuti circa ciascuno. Inoltre, chiunque potrà vedere recitare Renée in questo misterioso show, a patto che il colosso dellostreaming Netflix sia disponibile nel proprio paese. Possiamo, perciò, affermare, che nessun’altra piattaforma digitale o canale distribuirà questo progetto al di fuori di Netflix, in quanto quest’ultima ha ottenuto i diritti per la trasmissione.

Nicolò

Ti potrebbero interessare anche: