BONDiNG serie TV Netflix

BONDiNG serie TV: trama, cast e uscita in streaming su Netflix

Di cosa parla BONDiNG? Trama e anticipazioni

Netflix, dopo aver rilasciato il trailer dell’attesissima serie When They See Us, ha deciso di mostraci anche quello della nuova serie TV BONDiNG.

Questa nuova dark comedy prodotta dal colosso dello streaming, come riporta il sito Broadway World, ha la seguente trama:

BONDiNg racconta la storia di due amici di scuola, i quali hanno perso i contatti con il passare del tempo. Si incontreranno di nuovo, però, in un modo del tutto imprevedibile. Pete, un ragazzo appena dichiaratosi gay, e Tiff, una studentessa universitaria, sperano di ricominciare dove avevano interrotto. Tuttavia, Tiff ha un segreto: in privato è una delle più importanti dominatrici di New York e trascinerà Pete in un mondo fatto di segreti sessuali e BDSM. Gli amici di infanzia scopriranno presto di dover ancora crescere.

Una delle poche anticipazioni consiste nel fatto che la serie trae liberamente ispirazione dalla vita di Rightor Doyle (Nerve, You’re the Worst), il quale ha creato questo progetto.

La serie, la scorsa estate, ha vinto come Best Episodic Series all’Outfest di Los Angeles. Inoltre, ha debuttato, nell’aprile del 2018, in anteprima a Cannes.

BONDiNG serie TV cast attori e personaggi

Non abbiamo informazioni dettagliate sugli attori che andranno a comporre il cast della serie TV BONDiNG. Ecco i personaggi che sono stati resi noti:

  • Zoe Levin è Tiff;
  • Brendan Scannel è Pete;
  • D’Arcy Carden è Daphne;
  • Micah Stock è Doug;
  • Eric Berryman è Andy;
  • Theo Stockman è Josh.

Le case di produzione Blackpills e Anonymous Content (Homecoming, Boy Erased – Vite cancellate) si occuperanno della produzione. Il creatore, citato in precedenza, fungerà anche da sceneggiatore, regista e produttore esecutivo.

Patrick Holzman, fondatore di Blackpills, ha detto:

Per la prima volta collaboriamo con la Anonymous Content e siamo molto orgogliosi. Riconosciamo la qualità e il modo in cui sono stati trattati gli argomenti nelle serie e nei film da loro prodotti.

Dara Gordon, Jacob Perlin, Nina Soriano, Tom Schembri e David Sigurani fungeranno tutti da produttori esecutivi.

BONDiNG serie TV trailer e video

Il 22 aprile 2019, Netflix ha rilasciato il trailer della nuova serie TV comedy BONDiNG. Nella descrizione possiamo leggere la tagline dello show, ovvero “A volte la migliore amica domina la tua vita“.

Nel video vediamo Pete scoprire che lavoro fa realmente l’amica. Infatti, Tiff gli aveva detto di essere un’operatrice del pronto soccorso. In realtà lei soddisfa le fantasie sessuali degli uomini e ha bisogno di una persona che la aiuti a pulire e le faccia da guardia del corpo. Per questo chiede all’amico aiuto, facendo un simpatico paragone tra lui e Kevin Costner nel film Bodyguard.

Anche se riluttante alla fine decide di accettare. A questo punto vediamo Pete raccontare, a un ragazzo, lo stretto legame che avevano una volta lui e l’amica, descrivendolo come un rapporto di amicizia codipendente. Invece, Tiff ci spiega che il lavoro di dominatrice non riguarda prettamente il sesso, ma la liberazione dalla vergogna.

Subito dopo, la ragazza viene assunta da una donna per provvedere ai bisogni del marito. Il trailer si conclude con un uomo vestito da pinguino, insieme a Pete, nell’ufficio di Tiff.

Quando esce? La data di uscita della serie Netflix

Ma quando esce la serie TV BONDiNG? Come possiamo vedere anche alla fine del trailer, la data di uscita è fissata per il 24 aprile 2019.

BONDiNG serie TV streaming ed episodi

La serie TV BONDiNG sarà composta da 7 episodi dalla durata di 30 minuti circa ciascuno.

Inoltre, come detto anche all’inizio, Netflix renderà disponibile la visione degli episodi in tutti i paesi nei quali il servizio è disponibile. Tuttavia, inizialmente, la casa di produzione Blackpills ha avuto l’opportunità di renderla disponibile sulla sua piattaforma, ma infine ha deciso di proporre il progetto al colosso dello streaming.

Nicolò