Rachel, Jack and Rachel too

Rachel, Jack and Ashley too Black Mirror 5: trama, cast e streaming

L’episodio intitolato Rachel, Jack and Ashley Too è approdato su Netflix come 5×03, in realtà, e non come Black Mirror 5×02. Il secondo risulta essere invece Smithereens.

Di cosa parla Rachel, Jack and Ashley too? Trama e anticipazioni

È in arrivo su Netflix la stagione 5 di Black Mirror, la quale avrà al suo interno soltanto tre episodi. Ogni storia vedrà i protagonisti confrontarsi con la tecnologia e tutto quello che ne consegue. Il secondo episodio si intitolerà Rachel, Jack and Ashley too.

Qui di seguito trama del secondo episodio:

Una ragazza solitaria desidera ardentemente mettersi in contatto con la sua pop star preferita, la cui meravigliosa esistenza non è tutta rosa e fiori come appare.

Charlie Brooker, il creatore di Black Mirror, ha rilasciato alcune anticipazioni durante l’anteprima stampa per Netflix. A riportare ciò che ha detto è Digital Spy:

Credo che le persone si aspettino che in Black Mirror ci sia qualcuno che guarda il cellulare accigliato finché la sua vita non cade a pezzi. Quindi, ogni tanto, fa piacere cambiare tutto questo. Sappiamo sempre che alcune puntate faranno arrabbiare il pubblico e che alcuni preferisco un tipo di vicenda più di un’altra. Tuttavia, se continuiamo a creare storie con una visione nichilista vuota, allora il tutto diventa prevedibile.

Continuando con il discorso, Brooker ha anche parlato del tono che ha voluto dare:

Il tono dipende molto da ciò che la storia vuole raccontare. In questo caso ci stava bene. C’erano molti sapori ed elementi al suo interno e aveva senso andare in quella direzione. A volte tendiamo alla Pixar e in altri momenti strizziamo l’occhio a “Non aprite quella porta”. Dipende da come ci sentiamo!

Rachel, Jack and Ashley too cast, attori e personaggi episodio con Miley Cyrus

Il ruolo della pop star all’interno del secondo episodio è stato affidato alla cantante Miley Cyrus. Purtroppo, per quanto riguarda gli attori che andranno a comporre il resto del cast e i personaggi che interpreteranno non abbiamo molte altre informazioni. Le coprotagoniste dell’ex stellina di Disney Channel sono Angourine Rice (Spider-Man: Far From Home) e Madison Davenport (Sharp Objects).

Brooker, durante la conferenza stampa citata poc’anzi, ha anche dichiarato quanto ha voluto Miley a lavorare con lui:

Dopo aver scritto la sceneggiatura abbiamo discusso su chi potesse interpretare la parte di una pop star internazionale e abbiamo pensato a lei. Credevamo fosse un pensiero stupido. Tuttavia, non avevamo niente da perdere spedendole lo script. Solo il nostro orgoglio. Pensavamo ci avrebbe ignorati, a dir la verità. Invece è venuto fuori che guarda lo show e le piace.

La stessa, ormai, ex Hannah Montana, parlando ai microfoni di Capital Braekfast, ha detto la sua:

Mi hanno chiesto: “lo faresti?” e io: “Beh, non ho altra scelta dato che lo avete scritto su di me, quindi non so chi altro potreste usare”. Credo sarà qualcosa di diverso per i fan di Black Mirror perché ci sarà un po’ più di umorismo. Tuttavia sarà oscuro e contorto. Vi farà riconsiderare quello che sapete sulla tecnologia e l’industria discografica.

Rachel, Jack and Ashley too trailer e video

Il 30 maggio 2019 Netflix Italia ha rilasciato, sul suo canale Youtube, il trailer in italiano di Rachel, Jack and Ashley too. Ecco il video.

Quando esce? La data di uscita su Netflix

Ma quando esce Rachel, Jack and Ashley too? La data di uscita, come possiamo anche vedere alla fine del trailer, è fissata per il 5 giugno 2019. Ovviamente, lo stesso giorno verranno rilasciati anche gli altri due episodi di Black Mirror 5 su Netflix.

Rachel, Jack and Ashley too streaming

Come abbiamo già detto in precedenza, tutti gli episodi di Black Mirror 5, compreso quello con all’interno Miley Cyrus, verranno resi disponibili in streaming da Netflix. Quello che occorre fare è crearsi un account sulla piattaforma, pagando l’abbonamento mensile.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: