disincanto 2 stagione

Disincanto 2 stagione: uscita, trama e streaming della serie animata Netflix

Disincanto 2 stagione è in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix! La serie animata di Matt Groening è stata rinnovata per altri 30 episodi.

La serie animata comedy firmata dal creatore dei Simpson e di Futurama, Matt Groening, è pronta a tornare. Come rivela Variety, Disincanto ha in programma ben 30 episodi dei quali dieci andranno a completare la prima stagione, uscita il 1 agosto 2017 su Netflix. Visto l’enorme successo riscontrato dalla serie ambientata in età medievale, il re delle piattaforme streaming ha deciso di proseguire il suo percorso con Disincanto 2 stagione.

“Siamo davvero contenti di continuare questo viaggio epico con Netflix. Restate sintonizzati per momenti di viva suspance, plot twist snervanti e personaggi adorati che vengono brutalmente tagliati fuori” ha dichiarato Matt Groening.

Di cosa parla Disincanto? Trama

La trama segue la principessa Bean, un’alcolizzata fidanzata con un elfo dal nome Elfo e il suo demone personale Luci. La storia è ambientata in tempi passati a Beanlandia, un borgo medievale. Lungo la strada, il bizzarro trio incapperà in orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e un sacco di sciocchi umani.

I fan hanno visto il futuro a Futurama, il presente a Spingfield e con Disincanto si sono addentrati nel passato.

Disincanto 2 stagione cast, doppiatori e personaggi

Come per la prima parte, i doppiatori della serie saranno sempre Abbie JacobsonNat Faxon e Eric Andre per i tre protagonisti. Il resto del cast invece vede la partecipazione di: John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding, e Lucy Montgomery. Al momento non si è ancora parlato di eventuali nuovi personaggi all’interno della storia.

Disincanto 2 stagione streaming episodi su Netflix

La prima stagione della serie è visibile sul sito streaming Netflix, in quanto prodotto originale della piattaforma. Disincanto 2 stagione si comporrà di 10 episodi in totale

Purtroppo Netflix Italia ha rimosso la possibilità di testare il catalogo e le funzioni della piattaforma streaming con la prova gratuita di 30 giorni. Pertanto per accedere agli episodi di Disincanto 2 in streaming è necessario iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale. I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse qualità video e diversi schermi utilizzabili in contemporanea.

Quindi una volta usciti online gli episodi della seconda stagione della serie animata, se su Google si dovesse cercare Disincanto 2 stagione streaming ita, l’unico risultato legale per la visione in streaming sarà proprio Netflix.

Quando esce Disincanto 2 stagione? Data di uscita

La seconda stagione debutterà il 20 settembre 2019 con i suoi dieci episodi, che andranno a completare i dieci della prima stagione.

Mentre le altre 20 puntante, probabilmente divise in terza e quarta stagione, sono in programma per il 2020 e 2021, in quanto i creatori della serie sembra siano già al lavoro.

Potrebbero interessati anche:

The 100 7 stagione quando esce? Anticipazioni, cast e streaming

Loki serie TV in streaming su Disney+: trama, cast e uscita

Disney+ streaming: uscita in Italia, abbonamenti, catalogo film e serie TV