Disincanto netflix

Disincanto Netflix trailer trama della serie dal creatore dei Simpson

1Matt Groening ha dato vita a una nuova serie dal titolo Disincanto, dopo i Simpson e Futurama. Sarà Netflix a diffonderla, ecco quindi tutti i dettagli.

AGGIORNAMENTO SAN DIEGO COMIC-CON 2018 Disincanto Netflix – Durante il Comic Con è stato diffuso il trailer completo di Disincanto. Viene approfondita la storia della principessa Bean e del suo viaggio per il regno. Tipico dell’autore è citare elementi della cultura pop nell sue opere, infatti la versione medievaleggiante di Rebel Rebel di David Bowie fa da background musicale al trailer.

Con 28 stagioni all’attivo e una nuova stagione dei Simpson in arrivo, Matt Groening è riuscito a trovare il tempo di creare da zero una nuovissima serie animata. Disincanto è infatti la nuova fatica del famoso animatore, che questa volta si è rivolto a Netflix. I fan hanno visto il futuro a Futurama, il presente a Spingfield (anche se una volta i Simpson hanno predetto il futuro) e ora vedranno il passato con Disincanto.

Disincanto Netflix trama

La trama segue la principessa Bean, un’alcolizzata fidanzata con un elfo dal nome Elfo e il suo demone personale Luci. La storia è ambientata in tempi passati a Beanlandia, un borgo medievale. Lungo la strada, il bizzarro trio incapperà in orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e un sacco di sciocchi umani.

Disincanto Netflix trailer

Da questi pochi minuti si può già notare che questa principessa non sembra la classica protagonista delle fiabe a cui siamo abituati.

Ma non è tutto!

Indietro