loki serie tv disney+

Loki serie TV in streaming su Disney+: trama, cast e uscita

Loki serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni

Il Dio dell’inganno sta per fare il suo ritorno con un nuovo format. Infatti il personaggio della Marvel Loki, fratellastro di Thor, avrà una serie TV tutta sua sulla nuova piattaforma streaming Disney+. L’azienda sembra voler aprire una nuova strada per il tanto amato personaggio del Marvel Cinematic Universe. Anche se per il momento, nonostante Avengers Endgame abbia aperto uno spiraglio di speranza, Loki non è così tanto in forma da poter essere il protagonista di una serie TV sequel dei film. Disney si sta dando alla pazza gioia, portando sulla sua piattaforma altri titoli Marvel come una serie su Hawkeye, una su Falcon e Winter Soldier e una su Scarlet e Visione.

Ma di cosa parla Loki serie TV? Sappiamo qualcosa sulla trama dalle anticipazioni fornite da Walt Disney Pictures? Purtroppo in questo momento le informazioni al riguardo sono piuttosto scarne. Soprattutto per via della sorte di Loki nel film Avengers Infinity War e della conferma che il suo personaggio è a tutti gli effetti morto. Infatti il Dio dell’inganno è stato ucciso dal matto titano Thanos nei primi momenti del film. Al contrario degli altri personaggi dissolti dopo il suo sadico schiocco di dita, Loki è stato ucciso a sangue freddo, dalla potenza fisica di Thanos. Pertanto non è ritornato in vita nella pellicola Endgame, anche se è comparso durante il furto del tempo nel passato, dove è riuscito a rubare il Tesseract ed è fuggito, creando una nuova linea temporale, come confermano i fratelli Russo.

Per questo motivo è facile pensare che Loki sia riuscito a scappare, e che magari la trama della serie racconterà proprio questa realtà alternativa. O se ancora Loki serie TV abbia luogo in un altro tempo, magari durante nel passato del personaggio. Insomma, le anticipazioni sono ancora troppe poche per delineare una trama e capire se saranno presenti altri personaggi come Thor o Odino, ma una notizia fantastica è stata confermata. Tom Hiddleston sarà ancora una volta Loki nel prodotto originale a puntate di Disney+.

Loki serie TV Foto

Tanti sono i rumors sulla nuova serie TV di Loki prodotta da Disney e in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+, mentre i fan cercano di scoprire quante più anticipazioni su quest’ultima. Finalmente la casa di topolino ha deciso di regalarci qualcosa di ufficiale che ha scatenato all’istante l’entusiasmo del popolo del web. Il 9 giugno Disney ha pubblicato sul proprio sito ufficiale uno scatto proveniente da uno dei meeting con alcuni investitori, durante il quale il nuovo titolo Marvel è stato presentato. Ciò che vediamo nella foto della serie TV Loki è una piccola anteprima del logo ufficiale dello show e di un sfocato contesto della storia.

Se guardate con attenzione lo sfondo della foto dove è ben chiara la sagoma del nostro Loki, riuscirete a scorgere un cinema. Tra i film in programmazione troviamo Lo squalo di Steven Spielberg, dettaglio che fa pensare subito agli anni ’70 e che potrebbe dunque confermare il fatto che nella serie TV Loki viaggerà attraverso diverse epoche.

Loki serie TV cast, attori e personaggi

In quanto informazioni riguardo al cast di Loki serie TV purtroppo si naviga ancora in alto mare. Infatti oltre alla già sottolineata presenza di Tom Hiddleston, che dal suo ruolo nei panni di Loki per il cinema, approderà sul piccolo schermo, non si hanno nomi di altri attori.

Tuttavia non è ancora chiaro se Tom Hiddleston apparirà in carne e ossa nella serie TV, in quanto alcune voci come quella di TheHashtagShow parlano di un prequel, al quale l’attore farà solo da narratore. Sembrerebbe quindi che Hiddleston presterà solo la sua voce alla serie TV, mentre il suo ruolo fisico sarà rivestito da un attore più giovane.

La Marvel ha dato in mano a Micheal Wadron, scrittore e produttore di Rick e Morty il progetto dellaserie TV. Sarà anche lo sceneggiatore ufficiale dell’episodio pilota, oltre che di produttore esecutivo.

Loki serie TV trailer video

Al momento non è disponibile alcun trailer di Loki serie TV con Tom Hiddleston. Non appena Disney+ condividerà il primo video ufficiale, vi aggiorneremo.

Loki serie TV streaming episodi su Disney+

Insieme alla serie TV su Scarlet e Vision, quella su Hawkeye, The Mandalorian e la serie TV su Tuo, Simon, quella su Loki farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. Tutto ciò ha dell’incredibile ma l’azienda creata da Walt Disney aprirà un sito web concorrente a Netflix, dove sarà possibile attingere a un vastissimo catalogo di film e serie TV. Infatti Disney ha ufficialmente chiuso ogni tipo di legame con il colosso dello streaming. Ha deciso inoltre di cancellare tutte le sue serie originali presenti su Netflix: Daredevil, Iron Fist, Luke Cage e Jessica Jones.

Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google Lokiserie TV streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+.

La prima stagione della Loki serie TV sarà composta da 6 episodi e sarà prodotta dai Marvel Studios. Ancora non è chiaro se i tipi di abbonamento di Disney+ avranno differenze, quindi non è possibile stabilire le modalità grazie alle quali la serie TV sarà disponibile allo streaming.

Quando esce Loki serie TV? Data di uscita su Disney+

Come annunciato da Disney stessa, la piattaforma streaming Disney+ sarà pronta a novembre 2019 per il release statunitense. Nonostante questo non è ancora dato sapere quando esce Hawkeye serie tv, in quanto non è una dei prodotti con cui Disney+ debutterà. La data di uscita ufficiale della serie TV su Loki non è ancora stata rivelata, poiché non si è nemmeno a conoscenza di quando inizieranno le riprese. Non resta che attendere altre news riguardo la serie TV e sull’arrivo della piattaforma streaming in Italia, previsto per il 2020.

Potrebbero interessarti anche:

https://www.daninseries.it/avengers-4-trailer-marvel-trama-uscita-news/