Cosa succederà in Avengers Endgame: tutte le teorie sul finale

1Avengers Endgame è in arrivo nei cinema di tutto il mondo e dopo il finale scioccante di Avengers Infinty War le teorie su come tutto si risolverà sono molte.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La trama di Avengers Infinity War è andata ben oltre le aspettative dei fan e la pellicola si è piazzata di tutto diritto tra le migliori del Marvel Cinematic Universe. I fratelli Russo hanno scelto con attenzione ogni particolare del film, gestendo un cast corale di spessore, senza buchi di trama e offrendo a tutti i personaggi un ruolo importante. Ma è arrivato il momento di parlare del tasto dolente di Avengers Infinity War: il suo finale e le teorie nate dopo lo shock degli spettatori.

A distanza di quasi un anno è pronto a fare il suo debutto il 24 aprile 2019 Avengers Endgame, dove tutto sarà risolto. Le informazioni riguardo il film sono davvero poche, tant’è che gli stessi Russo hanno dichiarato a Empire Magazine, come riporta Coming Soon.net, che alcune delle immagini mostrate nei trailer d’anteprima sono fittizie e non rappresentano scene reali di Avengers Endgame.

Ecco alcune delle teorie più chiacchierate sul web riguardo a come gli Avengers riusciranno a sconfiggere una volta per tutte il matto titano e riportare, forse, indietro gli amici scomparsi. Ma l’unico modo per scoprire la verità è andare al cinema e godersi lo spettacolo.

(NB: Se non hai ancora visto Avengers Infinity War non procedere con l’articolo, in quanto contiene una marea di spoiler!)

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare