loki trailer video serie spiegazione

Loki spiegazione trailer e video della serie Disney+

Marvel ha pubblicato il trailer esteso della serie TV Loki con Tom Hiddleston

Disney ha rilasciato il trailer ufficiale di Loki, la nuova serie TV con Tom Hiddleston: ecco la spiegazione dei primi video e della trama.

Video teaser

Nel primo teaser trailer di Loki, online dal dicembre 2020, il pubblico scopre come il personaggio, dopo il suo destino in Avengers Infinity War, possa avere una sua serie TV. Nel video è possibile vedere il Dio dell’Inganno nel momento in cui ruba il Tesseract in Endgame, fuggendo nel tempo. Loki atterra in un misterioso deserto e poi viene ammanettato da Mobius M. Mobius, interpretato da Owen Wilson. Si tratta di un membro della Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione che si occupa di monitorare le varie linee temporali e il multiverso. Nel video Loki cita anche Thor e Heimdall, prima di essere risucchiato dal Bifrost.

Loki spiegazione trailer

Il 5 aprile 2021, è stato pubblicato, sul canale YouTube di Marvel Italy il trailer ufficiale di Loki. Finalmente possiamo scoprire nuove immagini inedite della serie con Tom Hiddleston e conoscere nuovi dettagli e una spiegazione sulla trama.

Nel trailer ufficiale capiamo quindi che Loki, dopo aver rubato il Tesseract in Endgame, ha piegato la realtà e il tessuto dello spazio. Per questo la TVA lo prende in custodia, per sfruttare il suo “originale punto di vista” e ripristinare il corretto flusso temporale. Sulla giacca di Loki, quando si unisce al team del TVA, appare la scritta Variant, perché si tratta a tutti gli effetti di una variante del vero Loki. Il compito del Dio dell’Inganno è cancellare alcune linee temporali perché troppo pericolose.

Alcune di queste realtà appaiono nel trailer di Loki, ed ecco la spiegazione di ciò che si vede nel video. Tra questi universi alternativi, ne troviamo uno in cui Loki si candida a presidente, con riferimento alla minserie Vote Loki, pubblicata nel 2016. In un altro, New York e l’Avengers Tower sono distrutte, e in una realtà differente Loki è alle prese con un pianeta che sta per esplodere. E ancora Loki potrebbe dover recarsi ai tempi dell’antica Pompei, quando fu distrutta dal Vesuvio.

Sicuramente a molti non è sfuggita quella figura femminile con i capelli rossi in un pianeta di luci viola e arancio. Sarebbe Natasha Romanoff su Vormir? Per quanto ci piaccia pensarlo, pare che invece si tratti di Sophia Di Martino, che dovrebbe interpretare Lady Loki.

Loki ho studiato praticamente ogni momento della tua vita, hai letteralmente pugnalato chiunque alle spalle chiunque tipo 50 volte.

Con questa frase del personaggio di Mobius, vi lasciamo infine al trailer ufficiale di Loki.

Quando esce la serie TV?

In conclusione, come rivelato già dal trailer, Loki approda su Disney+ in data 11 giugno 2021. Trattandosi di un contenuto originale della piattaforma, tutti gli episodi di cui si compone la serie TV, per un totale di 6, verranno rilasciati settimanalmente nei Paesi in cui il servizio è attivo. Ovviamente, l’unica modalità di visione è lo streaming a pagamento in abbonamento.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare