The Society 2 stagione

The Society 2 stagione si fa? Trama, cast e uscita su Netflix

The Society 2 stagione si fa? News

Netflix, il 10 maggio 2019 ha rilasciato sulla piattaforma i dieci episodi che compongono la prima stagione di questo show televisivo. Adesso è giunto il momento di chiedersi se The Society 2 stagione si fa?

Per il momento la serie TV non ha ricevuto conferma ufficiale del rinnovo e dopo la cancellazione a sorpresa di Santa Clarita Diet non possiamo più essere sicuri di nulla. L’unica cosa certa è che alcune domande hanno ricevuto risposta, ma molti altri quesiti rimangono in sospeso. Durante un’intervista con DigitalSpy, lo showrunner Christopher Kyeser ha affermato:

Netflix decide in base alle visualizzazioni. Quindi non lo sai mai per certo. Alcuni ricevono l’ordine per due stagioni già dall’inizio. Ma noi abbiamo ottenuto solo una stagione. Ora aspettiamo, come fanno tutti, di sapere ciò che decide il pubblico.

Di cosa parla la stagione 2 di The Society? Trama e anticipazioni

Per il momento non esiste una trama precisa per quanto riguarda la stagione 2 di The Society, quindi possiamo solo ipotizzare quello che succederà basandoci su ciò che abbiamo visto nell’episodio finale.

Infatti, la prima stagione si è conclusa con la scoperta che i ragazzi hanno vissuto tutto questo tempo in un universo parallelo, simile al loro, ma totalmente diverso. Allo stesso tempo, nella vera cittadina i genitori hanno inciso una targa in ricordo di tutti i figli scomparsi senza ragione apparente.

Nella seconda stagione, perciò, potremmo scoprire chi o cosa ha fatto in modo che tutti loro finissero in questo luogo; vedremo come se la caveranno a procacciarsi il cibo, cacciando la fauna scoperta da Grizz nei boschi intorno a loro. Inoltre, scopriremo cosa succederà ora che Campbell, Harry e Lexie hanno preso il potere sovrastando la leadership di Allie e Will. Infine, osserveremo le conseguenze che Elle dovrà affrontare dopo aver tentato di avvelenare Campbell e l’andamento della storia d’amore tra Sam e Grizz.

Al momento non abbiamo molte anticipazioni per quanto riguarda la seconda stagione di The Society. Tuttavia, a parlare di alcune cose è stato lo showrunner Cristopher Keyser con IndieWire:

Abbiamo cominciato a rispondere a qualche domanda e continueremo a farlo. Continueremo a dare spiegazioni nel proseguo della serie perché la risposta, quella finale, non la conoscerete fino all’avvicinarsi della conclusione.

Inoltre, nella stessa intervista ha parlato della sequenza finale dell’ultimo episodio:

I ragazzi non sanno, ma noi sappiamo, che loro e la Terra esistono ancora. Questo è importante da sapere se si vuole scoprire se riusciranno mai a tornare a casa. Bisogna che entrambe le cose siano vere.

The Society 2 stagione cast attori e personaggi

Scopriamo insieme quali attori. e di conseguenza quali personaggi, torneranno nel cast della stagione 2 di The Society:

  • Kathryn Newton è Allie;
  • Jacques Colimon è Will;
  • Toby Wallace è Campbell;
  • Gideon Adlon è Becca;
  • Sean Berdy è Sam;
  • Alex Fitzalan è Harry;
  • Kristine Froseth è Kelly;
  • Natasha Liu Bordizzo è Helena;
  • Olivia DeJonge è Elle;
  • José Julián è Gordie;
  • Salena Qureshi è Bean;
  • Alex MacNicoll è Luke;
  • Jack Mulhern è Grizz;
  • Spencer House è Clark;
  • Emilio Garcia-Sanchez è Jason;
  • Olivia Nikkanen è Gwen;
  • Grace Victoria Cox è Lexie.

In più, potremmo veder tornare in scena anche il signor Pfeiffer, interpretato da Chaske Spencer. Infatti, il suo personaggio è anche uno degli autisti degli autobus ed ha litigato, nella prima puntata, con la madre di Harry e il padre di Sam e Campbell.

The Society 2 stagione trailer e video

IN AGGIORNAMENTO

Quando esce? La data di uscita su Netflix

Ma quando esce The Society 2 stagione? Come abbiamo già detto Netflix non ha ufficializzato il rinnovo, quindi non conosciamo ancora la data di uscita. Tuttavia, possiamo ipotizzare che i nuovi episodi non verranno rilasciati prima del prossimo anno, forse a maggio 2020.

The Society 2 stagione streaming ed episodi

Considerando che la prima stagione è composta da 10 episodi, possiamo pensare che anche il secondo ciclo otterrà lo stesso ordine. Inoltre, la serie rimarrà disponibile in streaming su Netflix per tutti coloro che desiderano abbonarsi alla piattaforma.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: