The society i am not okay with this cancellate

The Society e I Am Not Okay With This ufficialmente cancellate da Netflix

The Society e I Am Not Okay With This sono state ufficialmente cancellate a causa del COVID-19. Scopriamo insieme la decisione di Netflix.

The Society e I Am Not Okay With This sono state ufficialmente cancellate da Netflix a causa di alcune circostanze legate alla pandemia di Coronavirus.
Le due nuove serie avevano debuttato lo scorso anno sulla famosa piattaforma streaming, ottenenedo in poco tempo sia il consenso del pubblico che della critica.
Tuttavia, come riportato da Deadline, problemi relativi alle riprese e alla gestione di un cast molto ampio, più l’aumento dei costi di produzione a causa del COVID-19, hanno portato a prendere questa drastica decisione.

Abbiamo preso la difficile decisione di non proseguire con The Society e I Am Not Okay With This. Siamo certamente molto tristi per aver dovuto prendere questa decisione a causa del Covid-19, ma siamo grati per tutti quelli che hanno lavorato per rendere questi show un successo nel mondo.

Con queste parole, Netflix ha comunicato ai fan la triste decisione di cancellare definitivamente The Society e I Am Not Okay With This.

L’inversione di rotta da parte di Netflix

La cosa che ha più intristito i fan, per quanto riguarda The Society, è che Netflix aveva già confermato la serie TV seconda stagione l’anno scorso.
Sembra infatti che tutto fosse già pronto per le riprese: gli autori avevano già scritto i copioni e si sarebbe iniziato a girare il prossimo mese.

Stesso destino toccato anche a I Am Not Okay With This. Sebbene non ci fosse un annuncio ufficiale, la serie sarebbe dovuta tornare con un nuovo capitolo. Tutta la crew era quindi già a lavoro per portare sullo schermo una seconda stagione all’altezza della prima.

Purtroppo, non sapremo mai come andranno a finire le due storie.
E voi, lettori di DANinSERIES, cosa ne pensate del fatto che The Society e I Am Not Okay With This siano state cancellate? Non avreste preferito che Netflix mettesse in pausa le produzioni per poi riprenderle dopo la fine della pandemia? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Per rimanere aggiornati su tutte le vostre serie tv preferite, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.