jack mulhern the society

Chi è Jack Mulhern, Grizz nella serie Netflix The Society

Chi è Jack Mulhern, Grizz nella serie Netflix The Society? Biografia, film e serie TV, Instagram e curiosità

Chi è Jack Mulhern? Su Neftlix ha da poco debuttato The Society, una serie teen distopica ispirata al romanzo di William Golding, Il signore delle mosche. Questo telefilm mostra un gruppo di ragazzi che cerca di sopravvivere quando tutti gli adulti della città scompaiono misteriosamente nel nulla.

Il cast di questa serie di Netflix è composto principalmente da giovani attori, alcuni dei quali sono alle prese con il loro primo ingaggio. Uno degli attori protagonisti più amati è Jack Mulhern, ed è proprio di lui che vi parleremo in questo articolo. Scopriamo insieme biografia, film e serie TVvita privataInstagram curiosità sull’interprete di Grizz in The Society.

Chi è Jack Mulhern? Biografia ed età

Jack Mulhern è nato nel 1998 a Rye, New York, USA ed è un attore e modello di 20 anni. Dato che The Society è stato il suo primo ruolo accreditato, non si sa praticamente nulla del suo background familiare. Infatti al momento non si hanno informazioni sui nomi o sulle occupazioni dei suoi genitori e se abbia o meno fratelli. Sappiamo però che si è diplomato al Skidmore College a Saratoga Springs, New York nel 2017 con una specializzazione in teatro.

Film e Serie TV

Nell’ottobre del 2017 Jack Mulhern era stato inserito nel cast della serie Locke & Key, tratta dal fumetto omonimo. Tuttavia poco dopo, dato che la produzione della serie era passata in mano a Netflix, tutti i ruoli per l’episodio pilota sono stati cambiati e Jack non ha più fatto parte del cast.

Infatti The Society è stato il suo primo ruolo in assoluto, e il ragazzo ha indossato i panni di Grizz, un personaggio secondario che però i fan hanno amato alla follia. Per il momento non si sa se una seconda stagione dello show verrà o meno ordinata, ma sicuramente tutti sperano nel ritorno di Grizz.

Durante un’intervista a Refinery29, Jack Mulhern ha dichiarato inoltre di aver appena terminato un lavoro in Nevada e Utah, mentre presto ricomincerà con le audizioni.

Jack Mulhern ha una fidanzata? Vita privata

Viste le scarse informazioni riguardo la vita privata di Jack Mulhern è impossibile anche stabilire se abbia una fidanzata o un fidanzato o se sia al momento single.

Instagram

La storia dietro il profilo Instgram di Jack Mulhern è degna di nota. Infatti l’attore non aveva un account prima del debutto della serie The Society, e i fan dopo qualche giorno dall’uscita su Netflix si sono chiesti il perché. Così l’account di Instagram ha iniziato una campagna di marketing interamente basata su Jack Mulhern e sull’arrivo del suo tanto richiesto profilo.

Infatti l’Instagram di Jack è nato a maggio 2019, e al momento ha oltre 360 mila follower con un totale di 8 post.

Chi è in The Society Jack Mulhern? Grizz

Nel telefilm The Society Jack Mulhern è Grizz, uno dei personaggi più amati della prima stagione della serie Netflix.

Grizz è uno sportivo dal cuore tenero, è molto intelligente e saggio, infatti spesso cita i libri che legge. Dopo che un evento misterioso cancella l’esistenza degli adulti dalla città, Grizz entra a far parte della Guardia e diventa uno dei personaggi più importanti per la gestione di New Ham. Inizia una relazione amorosa con Sam, anche se il ragazzo omosessuale sta fingendo di essere il padre del figlio dell’amica Becca. Questo fatto incrina per qualche momento il loro amore. Grizz parte alla ricerca di campi da coltivare e quando li trova ritorna trionfante a New Ham, per scoprire che le cose sono capitolate all’improvviso.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare