omar elite ander età storia personaggio

OMAR ELITE: storia del personaggio, spoiler e news

Omar Shanaa è uno dei personaggi della serie TV Netflix Elite più amati. L’attore che lo interpreta è Omar Ayuso. Dunque scopriamo qualcosa di più su di lui, dalla storia del personaggio alla relazione con Ander.

Omar Elite: storia del personaggio, origini, famiglia, nome e età

omar elite nome età origini attore
Omar

Il nome completo è Omar Shanaa. In Elite questo è uno dei pochi personaggi a non frequentare la prestigiosa scuola Las Encinas. Si tratta del fratello di Nadia. La sua età dovrebbe essere superiore a quella di sua sorella, che ha circa 17 anni. Dunque possiamo supporre che Omar in Elite abbia almeno 18 anni.

Nella prima stagione di Elite Omar si presenta come uno spacciatore di droghe leggere, attività che svolge contemporaneamente a quella di commesso nel negozio di alimentari della famiglia. Omar è di origini musulmane e per questa ragione deve vivere secondo i dettami della sua religione. Però scopre di essere gay e si innamora di Ander, che va a scuola con sua sorella Nadia e con i suoi amici Samuel e Christian.

Nasconde la sua omosessualità alla famiglia che intanto gli organizza anche un incontro con una ragazza da sposare. Omar Shanaa però nella seconda stagione di Elite non riesce più a nascondere il suo essere e così il padre lo caccia dalla loro casa e dal negozio di famiglia. Il ragazzo si trasferisce a casa di Ander e inizia a fare il barista. Inoltre può cominciare a vivere come desidera e non è più la persona cupa e introversa dei primi episodi. Anzi, si mostra piuttosto estroverso. Nasce anche un’amicizia con Lucrezia.

Omar e Ander

omar e ander elite omander
Omander

La storia tra gli Omander è una di quelle che appassiona di più i fan della serie TV spagnola. L’incontro tra i due avviene in maniera casuale e immediatamente rimangono colpiti l’uno dall’altro. Questo porta Ander a prendere atto della sua omosessualità e lo stesso avviene per Omar. Entrambi però hanno delle difficoltà a parlare con i propri padri, come vi abbiamo anticipato. Mentre Ander ci riesce, e si ribella, per Omar la situazione è differente.

Per un periodo i due riescono a incontrarsi solo in maniera fugace, perché Omar deve nascondersi. Gli Omander rischiano quindi di scoppiare tanto che Ander si lascia andare nell’intimità con l’amico Polo. Ma Omar in Elite 2 decide di fare coming out e, come previsto, viene cacciato di casa e va a vivere da Ander. La madre di quest’ultimo non ostacola la loro relazione ma lo accoglie amorevolmente in casa.

Tra gli Omander però le cose non sono rose e fiori. Ander è molto tormentato dal segreto che gli rivela Polo e questo lo porta a chiudersi in se stesso senza poter raccontare nulla a nessuno. Alla fine di Elite 2 però la verità viene a galla e Omar è intenzionato a stare vicino al suo fidanzato.

La loro storia appassiona molto perché romantica e passionale allo stesso tempo. Che succederà agli Omander nella terza stagione?

Spoiler

spoiler omar ander omander news
Omar

Per quanto riguarda la terza stagione di Elite, c’è grande apprensione per le vicende relative a Omar e Ander. Se il loro amore sembra essere più che mai forte, alcuni problemi potrebbero riguardare la salute di Ander. Il ragazzo, alla fine della seconda stagione, ha un episodio di sanguinamento dal naso. Il look che sfoggia in Elite 3, anche nelle foto con Omar, è differente da quello a cui siamo abituati. I suoi bei ricci lasciano spazio a capelli praticamente rasati. Non si esclude perciò che possa combattere contro una brutta malattia, addirittura un cancro.

Inoltre, gli spoiler, le ultime news e immagini rilasciate in via ufficiale, mostrano i personaggi di Elite, tra cui Omar e Ander. La scritta che compare è: “Finché morte non ci separi“. Che questa frase si riferisca proprio ad Ander?

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link