Omar Ayuso età altezza vita privata Instagram film serie TV

Chi è Omar Ayuso: origini, vita privata, età, altezza, Instagram e film

Chi è Omar Ayuso? L’attore interpreta Omar in Elite ed è molto amato dai fan della serie TV Netflix. Scopriamo di lui tutto quello che c’è da sapere: biografia, età, altezza, vita privata, profili social e film e serie TV a cui ha preso parte.

Omar Ayuso biografia, età, altezza e origini

Partiamo parlando della biografia di questo attore così da conoscere qualcosa in più su di lui. Per quanto riguarda la sua età, sappiamo che Omar è nato il 25 marzo 1998 e quindi ha 22 anni. Non ci è dato sapere però quale sia la sua altezza. In riferimento al suo percorso professionale, alla sua vita e alle sue origini, sono davvero poche le informazioni a disposizione, perlopiù reperibili tramite l’agenzia a cui è iscritto.

Tra i suoi lavori più importanti troviamo sicuramente Elite, che l’ha reso famoso a livello mondiale, 8 años e Disseminare. Nella serie TV Netflix Omar Ayuso interpreta un personaggio che porta il suo stesso nome.

Omar Ayuso elite origini età altezza vita privata Instagram film serie TV
Omar Instagram

Vita privata: è fidanzato?

Molti fan si chiedono se Omar Ayuso sia fidanzato e con chi. Inoltre un dubbio riguarda il suo orientamento sessuale. Come vedremo meglio in seguito, il personaggio interpretato in Elite è gay. Anche l’attore lo è? Oppure è eterosessuale? Non ci è dato saperlo, o almeno non in maniera certa. Stando ai social dell’attore, non emergono relazioni sentimentali in atto. Ci sono diverse foto sia di ragazzi che di ragazze ma sembrano più che altro scatti dei suoi amici o insieme ad essi. Sicuramente il sogno dei fan è quello che l’attore si fidanzi con Aron Piper, visto che in Elite i loro personaggi hanno un’intensa storia d’amore.

Dove seguire Omar Ayuso: Instagram e social

Dove seguire Omar Ayuso? Scopriamo qual è il suo profilo Instagram e anche se ha altri account social. L’attore di Elite ha un profilo Instagram abbastanza curato, con più di 2,5 milioni di follower e 153 post condivisi. Si possono vedere diversi scatti relativi sia al suo lavoro che ai suoi affetti. In particolare, come vi abbiamo anticipato sopra, troviamo diverse immagini dei suoi amici.

Per quanto riguarda gli altri social, su Twitter possiamo trovare l’attore cercando @OmarAyusoo. Inoltre Omar Ayuso è anche su Facebook ma ha un profilo privato.

Omar Ayuso elite origini età altezza vita privata Instagram film serie TV
Omar Instagram

Film e serie TV

Andiamo ora a vedere quali sono i film e le serie TV a cui ha preso parte l’attore che interpreta Omar in Elite. Ayuso è molto giovane e non ha moltissime esperienze in ambito televisivo e cinematografico. Comunque vanta già una serie di progetti a cui ha preso parte. Ecco quindi la lista dei film e delle serie TV in cui ha recitato.

  • Les paradise de Diane
  • Elite
  • El Continental
  • Disseminaire
  • Rafagas de vida salvaje
  • Maras

Ovviamente il ruolo più importante lo ha avuto in Elite, dove è uno dei personaggi principali.

Omar in Elite

omar elite
Omar in Elite

L’attore Omar Ayuso interpreta l’omonimo personaggio nella serie TV Netflix Elite. Si tratta di un ragazzo di origini musulmane, l’unico del gruppo di protagonisti a non frequentare Las Encinas, la prestigiosa scuola privata in cui però studia sua sorella Nadia. Omar lavora nel negozio di alimentari della sua famiglia, che è musulmana e che vuole rispettare tutti i dettami di questa religione.

Omar però è omosessuale e si innamora di un compagno di classe di sua sorella, Ander. Per i due ha inizio un difficile percorso che culmina poi nel coming out di entrambi. Se per Ander c’è la comprensione da parte della famiglia, completamente differente è la situazione per Omar, che addirittura viene cacciato di casa. Dunque riscopre se stesso e si sente finalmente libero di vivere come desidera, pur sentendo la nostalgia di casa.

Intanto è in uscita la terza stagione di Elite. Secondo alcune teorie dei fan, Omar e Ander potrebbero vivere una situazione difficile. Infatti, dati alcuni scatti, si è ipotizzato che il fidanzato del personaggio interpretato da Omar Ayuso possa essere gravemente malato. Nel finale della seconda stagione, il ragazzo ha avuto un episodio di sanguinamento dal naso e nelle immagini che anticipano il terzo capitolo i suoi capelli sono quasi rasati a zero.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link