Ander muore in Elite 3 teorie foto

Ander muore in Elite 3? Le teorie e la foto choc dal set

Una foto dal set getta nel panico i fan del teen drama spagnolo di Netflix: Ander muore in Elite 3? Cerchiamo di scoprirlo.

A inizio settembre ha debuttato su Netflix la seconda stagione di Elite e allora già sapevamo che i giovani studenti di Las Encinas ci avrebbero sicuramente fatto compagnia almeno per un altro ciclo di episodi. Le riprese della season 3 si sono addirittura già concluse e non senza clamore. Nei mesi passati, il cast ha infatti iniziato a condividere sui social foto e messaggi ambigui, che hanno portato i fan a chiedersi se la serie si sarebbe conclusa proprio con la terza stagione. A creare ulteriore scompiglio, poi, ci ha pensato anche la teoria che vedrebbe uno dei protagonisti morire prossimamente. Stiamo parlando, come ormai saprete, del personaggio di Aron Piper. Dunque, Ander muore in Elite 3? Per ora non vi è ancora una risposta certa, ma solo alcuni elementi che potrebbero farlo pensare.

Ci riferiamo principalmente ad una foto pubblicata su Instagram dall’attore stesso, nella cui descrizione possiamo leggere la parola Finito, come se il suo percorso in Elite fosse giunto al termine. A favore di tale teoria vi sarebbe anche il cambio di look del giovane, che è passato da una folta chioma ribelle, ad una taglio quasi a zero. Questo elemento ha portato a pensare che Ander potrebbe ammalarsi di cancro e morire del corso di Elite 3. Ovviamente per entrambe queste presunte prove si possono trovare altre spiegazioni. Quel Finito potrebbe semplicemente riferirsi al termine delle riprese della terza stagione e il nuovo look potrebbe rappresentare un semplice desiderio di cambiamento. Tuttavia, da ultimo ha iniziato a girare una foto dal set che ritrae Guzman, Lucrecia e Valerio al cimitero.

Immediatamente alcuni hanno pensato ad Ander e alla possibilità che la scena in questione riguardasse il suo funerale. È, dunque così? Ander muore in Elite 3? Lo scopriremo solo quando Netflix rilascerà i nuovi episodi. Lo scatto dal set di certo non aiuta a sedare gli animi.

Anche la visita al cimitero potrebbe, però, avere un’altra spiegazione. Nella foto vediamo, infatti, Guzman, Lucrezia e Valerio. Il trio potrebbe dunque essersi recato sul luogo solo per fare visita a Marina, sulla cui morte si è concentrata la prima stagione. Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo. Staremo a vedere se nei prossimi mesi emergeranno ulteriori dettagli che confermeranno o meno la possibile morte di Ander in Elite 3.

Potrebbero interessarti anche: