Manu Rios età altezza biografia vita privata Instagram film serie TV Elite

Chi è Manu Rios: altezza, vita privata, Instagram, film e serie TV

Manu Rios è un personaggio pubblico spagnolo, star di Instagram ma anche ex partecipante della versione spagnola di Tu si que vales. A quanto pare arriverà a Las Encinas con gli altri studenti di Elite. Scopriamo tutto sul suo conto, dalla biografia al lavoro per poi passare anche alla vita privata e ai profili social del ragazzo.

Manu Rios biografia, età e altezza

Manu Rios et, altezza biografia vita privata Instagram film serie TV Elite
Foto Instagram

Cosa sappiamo su questo nuovo attore di Elite? Innanzitutto sveliamo età e altezza di Manu Rios. È nato il 17 dicembre 1998 a Calzada, Calatrava, in Spagna, e quindi la sua età è di 21 anni. La sua altezza è di 1 metro e 75 centimetri. Il nome completo è Manuel Rios Fernandez.

Per quanto riguarda la sua biografia, accessibile sulla sua pagina Facebook, sappiamo che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a 9 anni, dopo essere stato contattato per uno show televisivo nella sua regione, Cantando en Familia. A questo punto Manu Rios viene scelto per diversi spettacoli TV a livello nazionale. Dunque ottiene il primo ruolo da protagonista in Gavroche, nella produzione teatrale Los Miserables.

Già da giovane, il ragazzo ha iniziato a spostarsi in tutta la Spagna esibendosi in diversi luoghi, andando anche a Boston e in Sud America.

Dunque nasce come cantante e ha influenze pop, rock e indie. Per lui è molto importante avere uno stile unico e riconoscibile. Studia dunque anche chitarra, danza e media. Proprio nell’ambito dei social cresce la sua popolarità, arrivando a raggiungere diversi milioni di follower su Instagram. Inoltre, come accennato poc’anzi, ha partecipato a Tu si que vales, ottenendo grande visibilità.

Per ora non disponiamo di una lista di film e serie TV che lo riguardano.

Elite

Manu Rios et, altezza biografia vita privata Instagram film serie TV Elite
Foto Instagram

A giugno 2020 viene annunciato che Manu Rios farà parte del cast di Elite per la quarta stagione della serie TV Netflix di successo. Dunque siederà sui banchi della Las Encinas con vecchi e nuovi personaggi dello show.

Vita privata: è fidanzato?

età, altezza biografia vita privata Instagram film serie TV Elite
Foto Instagram

Sappiamo poco o nulla rispetto alla vita privata di Manu Rios, in quanto sui social si trovano scatti e foto del suo lavoro che lo ritraggono principalmente da solo. Pur essendo un influencer, non sembra amare molto mettere in piazza la sua vita privata. Dunque non sappiamo se sia fidanzato ma vi terremo aggiornati.

Dove seguire Manu Rios sui social: Instagram

Manu Rios et, altezza biografia vita privata Instagram film serie TV Elite
Foto Instagram

A questo punto, essendo un influencer, scopriamo dove seguire Manu Rios sui social, soprattutto su Instagram. Il ragazzo è presente con l’account @manurios e ha ben 4,9 milioni di follower. Su Facebook troviamo la sua pagina @manuriosmusic, con più di 785 mila like.

Video di Manu Rios

Ecco un video alla Paris Fashion Week di qualche tempo fa.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link