ELITE 4 nuovi personaggi, cast e attori della serie TV

1Sembra che siano stati svelati i volti dei nuovi personaggi della serie TV Netflix Elite 4. Ecco chi sono gli attori del cast

Il cast di Elite 4 è pronto ad aprire le porte a nuovi personaggi nella serie TV. Secondo il sito di Crush News le riprese della quarta stagione stanno per iniziare e alcuni attori si sono ritrovati con la produzione per discutere i dettagli. Tra di loro, anche dei nuovi volti, che molto probabilmente vedremo presto sui nostri schermi.

Insieme al produttore esecutivo Diego Betancor, infatti, sono stati avvistati anche gli attori Arón PiperOmar AyusoGeorgina Amorós, Itzán Escamilla e Miguel Bernardeau. Tutti insieme si sono ritrovati in una villa nella città spagnola di Segovia per fare la prima lettura della sceneggiatura.

Dopo l’uscita di scena di Ester Expósito, Danna Paola, Álvaro RicoMina El Hammani e Jorge López è sicuramente arrivato il momento di dare il benvenuto a nuovi personaggi che possano prendere il loro posto in Elite. Anche se la produzione non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali, e non sappiamo quali saranno le storyline dei personaggi, sembra proprio che i volti degli attori siano stati già resi noti dai fotografi di Crush News. Vediamo adesso insieme chi ci sarà nel cast di Elite 4.

Carla Díaz

Carla Díaz Instagram

Tra i nuovi personaggi nel cast di Elite 4 spunta subito il nome della giovanissima attrice Carla Díaz, nata a Madrid il 19 luglio 1998, e che ha iniziato a recitare già all’età di undici anni.

L’attrice è piuttosto famosa in Spagna ed è apparsa in diverse serie TV che sono arrivate anche nel nostro Paese come Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio, Il Principe – Un amore impossibile e addirittura La caccia. Monteperdido.

Dal suo profilo Instagram possiamo vedere che oltre alla recitazione ha anche una grande passione per la musica, infatti canta e suona la chitarra.

Considerando la sua giovane età, è molto probabile che la vedremo in Elite 4 nei panni di una nuova studentessa del prestigioso liceo Las Encinas.

Indietro
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.