Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ari elite storia personaggio relazioni news

Chi è

ARI ELITE: storia del personaggio, spoiler, relazioni e news

Cora | Giugno 17, 2021

Ecco cosa sappiamo sul personaggio di Ari in Elite

Tutto su Ari, il personaggio di Elite interpretato dall’attrice Carla Diaz. News e spoiler sulle relazioni e sulla sua storia.

Chi è Ari in Elite: biografia ed età

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cominciamo, quindi, dalla sua biografia e dal nome completo. La giovane si chiama Ari Blanco Commerford. Non siamo sicuri di quale sia esattamente la sua età, ma considerando che è una studentessa del liceo Las Encinas, probabilmente avrà circa 16 o 17 anni. La giovane si presenta nella serie TV Netflix insieme ai suoi fratelli e al padre, che ha il compito di prendere in mano il controllo della scuola.

Ari e la sua famiglia

Ari in Elite ha una sorella di nome Mencia, interpretata da Martina Cariddi e un fratello di nome Patrick, interpretato invece da Manu Rios. I tre ragazzi sono quindi i nuovi studenti dell’istituto e arriveranno a Madrid insieme al padre, interpretato da Diego Martin. Mentre Ari è molto fedele al padre e cerca sempre di assecondarlo, Mencia è completamente diversa da lei. È una ragazza caotica e autodistruttiva che si oppone con forza ai suoi genitori. Fuori dall’ambito familiare, però, è una ragazza dolce che sa aprirsi alle persone speciali. L’altro fratello, Patrick, invece, è un ragazzo edonista, capriccioso e seducente. È il fratello gemello di Ari e viene descritto un po’ come la via di mezzo tra i tre. Mentre Ari segue sempre le regole e Mencia le infrange, Patrick fa sempre quello che vuole, ottenendo sempre tutto e facendo credere al mondo che sta seguendo le regole.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Storia del personaggio e personalità

ari elite
Ari in Elite
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Come già detto, il personaggio di Ari Blanco Commerford in Elite è una delle nuove studentesse dell’istituto Las Encinas, arrivata a Madrid insieme al padre e ai fratelli. Sicuramente, quindi, assisteremo a tante dinamiche della ragazza insieme agli altri studenti della scuola. Per quanto riguarda la sua personalità, invece, sappiamo grazie a vari spoiler, che è una ragazza molto forte. Viene descritta come competitiva, perfezionista e sempre dalla parte giusta della legge e della vita. A volte, però, è troppo abituata a nascondere i suoi sentimenti per non mostrare debolezze. Ari è estremamente fedele al padre ed è pronta a opporsi contro tutti i suoi compagni di scuola pur di difenderlo.

Relazioni di Ari in Elite

Scopriamo adesso qualcosa sulle relazioni della ragazza nello show di Netflix. Da un video sul profilo Instagram della serie TV, che potete vedere anche QUI, in molti hanno ipotizzato che il personaggio di Ari Blanco Commerford in Elite avrà sicuramente a che fare con i due amici Guzmán Samuel. Cerchiamo di capirne di più.

Il triangolo con Guzman e Samuel

Ari con Guzman e Samuel

Dal primissimo promo spoiler della quarta stagione della serie TV di Netflix, Elite, abbiamo visto il personaggio di Ari Blanco Commerford interagire in qualche modo sia con Guzman che con Samuel. Sembra, quindi, che dobbiamo prepararci a un triangolo amoroso tra i personaggi. Ari, inoltre, potrebbe davvero portare scompiglio tra la coppia di amici.

Outfit e vestiti di Ari in Elite

Ari in Elite

Come gli altri personaggi di Elite, anche Ari Blanco Commerford rispetta sicuramente l’outfit richiesto dall’istituto Las Encinas, indossando i vestiti e la divisa obbligatoria. In alcune scene del trailer, inoltre, l’abbiamo vista indossare altri abiti estremamente eleganti e particolari. Anche lei è quindi molto raffinata ed elegante come gli altri personaggi della serie TV di Netflix, quali Guzmán, Samuel, Ander, Omar e Rebeca. Tra i nuovi volti vi ricordiamo che oltre a quello di Ari, figurano anche Patrick, Mencia, Benjamin e Philippe.