attori elite

Ester Expósito e altri 4 attori di Élite salutano Las Encinas

Ester Expósito e altri 4 attori di Élite salutano i loro personaggi e i fan al termine delle riprese della terza stagione. Le loro parole

Non molto tempo fa il canale ufficiale su YouTube di Netflix Italia ha rilasciato un video in cui possiamo vedere alcuni attori di Élite durante il loro ultimo giorno di riprese della terza stagione. All’interno delle sequenze compaiono Ester Expósito, Danna Paola, Álvaro Rico, Mina El Hammani e Jorge López.

Inizialmente vediamo Danna ringraziare il cast e la troupe per l’esperienza meravigliosa che ha vissuto girando la serie TV. Poi la scena si sposta su una commossa Ester Expósito, la quale parla del personaggio di Carla:

Voglio dire a Carla che è un personaggio incredibile e una donna fantastica. Vorrei essere come lei. Le voglio bene.

Ora è il turno di Jorge Lopez, entrato nella seconda stagione di Élite nei panni di Valerio:

Se continua così troverà la sua strada perché ha il potere, il potenziale, ma se cade, rinascerà fenice.

Mina El Hammani, che nel finale di Élite abbiamo visto partire per gli Stati Uniti con Lucrecia, ha detto del personaggio di Nadia:

Ed è anche la migliore. Spero riesca a raggiungere un punto in cui possa davvero essere felice facendo quello che vuole. Vivi la vita, Nadia.

Per ultimo, infine, tocca ad Álvaro Rico, ovvero Polo. Lui non sa cosa cosa dire sul suo personaggio perché non è bravo negli addii e non gli piacciono i sentimentalismi. Il video, quindi, si chiude con Danna Paola e Jorge Lopez che ringraziano i fan:

Grazie per averci accolto. Per averci fatto essere parte della famiglia. Per gli abbracci e per averci amato. Anche per aver amato i nostri paesi come noi amiamo il vostro. E per averci fatto sentire parte di voi. E grazie. Vi adoriamo.

Il video del cast

Per conoscere tante altre news, come quelle riguardanti la quarta stagione di Élite, seguiteci anche su Instagram cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link