rené la casa di carta frasi storia news personaggio

RENÉ La casa di carta: frasi, storia e news del personaggio

Ecco cosa sappiamo sul personaggio della serie TV La casa di carta, René

Tutte le news su René, il personaggio interpretato dall’attore Miguel Angel Silvestre nella serie TV di Netflix La casa di carta.

Chi è René de La casa di carta: nome, età e altezza

La celebre serie TV di NetflixLa casa di carta, arrivata alla sua quinta stagione, è pronta ad accogliere tre nuovi personaggi. Innanzitutto troviamo per l’appunto René, personaggio interpretato dal celebre attore spagnolo Miguel Angel Silvestre, e che è stato estremamente importante nella vita della ladra, che è anche tra i protagonisti dello show, Tokyo. Oltre a lui troviamo anche Rafael, una figura molto importante nella vita di Berlino, probabilmente suo figlio, interpretato invece dall’attore Patrick Criado. E Infine Sagasta, comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo, nonché un leader nato, interpretato dall’artista José Manuel Seda.

Quali informazioni abbiamo sulla biografia e la vita di René ne La casa di carta? Il suo personaggio sarà probabilmente introdotto nello show attraverso una serie di flashback. Considerando che l’altezza dell’attore è di un metro e ottanta centimetri circa, sappiamo dunque quanto sarà alto il personaggio di René nella serie TV di Netflix.

Storia del personaggio

Scopriamo invece adesso qualcosa di più preciso sulla storia di René nella serie TV La casa di carta. Si tratta del grande amore della vita di Tokyo, colui che l’ha quindi iniziata alle rapine e che la ragazza aveva nominato nella prima stagione della serie accennando però con una frase, anche alla sua morte. Sembra, quindi, come già detto, che il personaggio di René apparirà in alcuni flashback che ci faranno scoprire di più sulla vecchia vita di Tokyo. Probabilmente sarà quasi come un fantasma del passato pronto a tormentare la ladra.

Relazioni di René ne La casa di carta

L’unica relazione di René di cui siamo a conoscenza nella serie TV di Netflix, La casa di carta, è ovviamente quella avvenuta con il personaggio di Tokyo. Analizziamola insieme.

René e Tokyo

René è stato quindi ne La casa di carta, il fidanzato di Tokyo. Ma non solo. Viene descritto proprio come il grande amore della ladra. Insieme a René, infatti, Tokyo ha iniziato la sua vita da criminale. La relazione tra i due, però, si è conclusa in modo estremamente traumatico per la donna. Tokyo, infatti, aveva ammesso durante la prima stagione di aver visto René per l’ultima volta “in una pozza di sangue con gli occhi aperti“.

Usando proprio questa frase, ha lasciato intendere agli spettatori che il personaggio di René fosse morto. In un video pubblicato su Instagram dalla pagina della serie TV vediamo i due intenti a baciarsi e a correre insieme. Anche il breve promo conferma che si tratta di un personaggio del passato di Tokyo. Per questo motivo, quindi, è probabile che lo vedremo solo in una serie di flashback.

Outfit di René ne La casa di carta

Nel video promo che ha introdotto il personaggio di René ne La casa di carta, abbiamo notato che in alcune scene il giovane ex amore di Tokyo indossa una mascherina e come outfit una giacca di pelle sportiva. Inoltre, guida anche una motocicletta. Essendo un personaggio appartenente al passato della ladra, è improbabile che lo vedremo interagire con altri personaggi oltre che con lei. Vi ricordiamo comunque quali sono i volti principali presenti nel quinto capitolo della serie TV di Netflix.

Il Professore (Alvaro Morte), Berlino (Pedro Alonso), Rio (Miguel Herran), Tokyo (Ursula Corbero), Raquel Murillo/Lisbona (Itziar Ituño), Monica Gatzambide/Stoccolma (Esther Acebo), Daniel Ramos/Denver (Jaime Lorente). Ma anche Yashin Dasáyev/Helsinki (Darko Peric), Bogotà (Hovik Keuchkerian), Marsiglia (Luka Peros), Palermo (Rodrigo de la Serna), Gandia (José Manuel Poga), Alicia Sierra (Najwa Nimri), Julia/Manila (Belén Cuesta), Tatiana (Diana Gomez), Sagasta (José Manuel Seda) e Rafael (Patrick Criado).

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare