chi è esther acebo età altezza marito figli instagram serie tv

Esther Acebo: età, altezza, marito, figli, Instagram e serie TV

Chi è Esther Acebo? L’attrice è diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Stoccolma nella celebre serie TV spagnola di Netflix La casa di carta. Scopriamo insieme tutte le informazioni e le news che abbiamo su questa artista.

Esther Acebo biografia, età e altezza

Esther Acebo è un’attrice piuttosto discreta e per questo motivo non abbiamo molte informazioni sulla sua biografia. Sappiamo che è nata a Madrid, in Spagna il 19 gennaio 1983, dunque ha 37 anni. È incredibilmente alta, la sua altezza infatti è di un metro e ottantasette centimetri.

Grazie al sito di IMDb, sappiamo qualcosa sulla formazione, anche cinematografica. Ha un fisico atletico, si è infatti laureata in Scienze dell’attività fisica e dello sport in Spagna, all’Università di Castilla-La Mancha. Successivamente si è appassionata alla recitazione ed è apparsa per la prima volta in televisione in giovane età, con la serie TV Madrid DF, nel ruolo di Irene.

Esther Acebo ama viaggiare, infatti sul suo profilo Instagram ha pubblicato qualche fotografia delle sue vacanze e ha inserito tra le storie in evidenza i viaggi a Dubai e in Brasile. Ha una cagnolina ed è anche una grande appassionata di fotografia.

Vita privata: è sposata?

Esther Acebo durante uno dei suoi viaggi

Esther Acebo è un’attrice che tiene la sua vita privata e le sue relazioni abbastanza lontane dai riflettori. Sembrerebbe comunque che l’attrice non sia sposata e che non abbia figli. Su Instagram, non ha mai pubblicato nulla che lasci intendere che abbia un marito o un fidanzato.

L’attrice è probabilmente single, ma ovviamente queste sono supposizioni di cui non abbiamo assoluta certezza, considerando che, come già detto, non ama esporre la sua vita privata.

Dove seguire Esther Acebo? Instagram e social

Esther Acebo su Instagram

Esther Acebo è comunque attiva su Instagram dov’è possibile seguirla per avere alcune news su di lei. L’attrice presenta un profilo con 1.173 post e 3,4 milioni di follower. Intrattiene i fan con i suoi post o qualche stories anche su La casa di carta, e pubblica delle fotografie in cui si presta come modella.

Come molti altri attori, non utilizza altri account social, né Twitter, né Facebook, ma nonostante questo, riesce comunque a tenere i suoi fan abbastanza aggiornati.

Film e serie TV

Esther Acebo ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo e della televisione nel 2010, dopo aver recitato nella serie TV Madrid DF. Il successo internazionale è arrivato grazie a La casa di carta, ma l’attrice ha comunque recitato anche in altre produzioni spagnole e in alcuni cortometraggi.

Per il momento, Esther Acebo non ha ancora girato nessun film, ma considerando che la sua carriera è in ascesa, non escludiamo l’idea che possa presto iniziare a lavorare anche nell’industria cinematografica. Sempre IMDb riporta tutti i suoi progetti:

  • Madrid DF (2010)
  • Ángel o demonio (2011)
  • Die Krise (2013)
  • Habla o Revienta (2014)
  • Baraka (2016)
  • Los encantados (2016)
  • Antes de perder (2019)
  • La casa di carta (2017-2019)
  • El Método (2019)
  • Paralelos (2019)
  • One 2 One (2020)

Esther Acebo è Stoccolma ne La casa di carta

Stoccolma nella serie TV La casa di carta

Il grande successo internazionale per Esther Acebo è arrivato appunto grazie alla famosa serie TV spagnola La casa di carta, dove ha interpretato il ruolo di Mónica Gaztambide, detta anche Stoccolma, come la sindrome omonima. Il suo personaggio è uno dei ladri che fa parte della banda.

Inizialmente ha una relazione con Arturo Román, direttore della Zecca di Stato, ma nel corso della storia si innamora di Denver, un altro ladro della banda, e dopo aver scoperto di essere però incinta dell’ex amante, decide di tenere il bambino grazie proprio all’aiuto e al supporto di Denver.

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.